Vai al contenuto

È piú conveniente giocare su steam deck che su pc


Messaggi raccomandati

Conveniente, per il momento, non mi sento di dirlo.

Ancora non si sa cosa ci possa girare ma se anche solo facesse il 70% della libreria, la consiglierei più di un PC di fascia medio bassa.

In alcuni video si nota che abbassando le performance non è affatto malaccia, anzi riesce a dare un senso più che degno all'esperienza di gioco.

Ovviamente parliamo di PC di fascia medio bassa, se per caso un giocatore PC che pretende qualità massima per i titoli dei prossimi 5 anni voglia acquistare sto giocattolo, gli consiglierei di indirizzare i suoi soldi altrove o di comprarsi una Nintendo Switch.

[automerge]1646312485[/automerge]

Preordinata la top di gamma a 4 euri.

A 4 euro dove?

 

Come non detto, ho visto ora lo "Steam Deck Deposit" a 4 euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Preordinata la top di gamma a 4 euri..chissà quando mi diranno che l’e’ disponibile

perche’ più conveniente?nn si pagano uguale i giochi?o e’ perché nn si spreca luce elettrica…

Perché funziona come un PC ed ha prestazioni di un PC da oltre 1k euro.

 

È un mini PC molto potente ad un prezzo estremamente competitivo. In più è anche portatile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è una delle portatili più performanti per qualità/prezzo, tenendo conto solo il processore integrato AMD Zen 2, a prenderlo liscio ti viene quanto mezza deck top gamma da 600 e passa euro.

Una delle qualità, se confermata, sarà la possibilità di scegliersi l'OS e quindi senza lo Steam OS, in pratica, puoi installarti tutti i client che desideri.

Le performance nei video che ho visto erano solo su Control e Ghostrunner e per ottenere maggiore stabilità avevano abbassato di molto i settings ma erano perfettamente godibili grazie ad un ottimo schermo.

Non è proprio piccola, le dimensioni sono piuttosto grandicelle per una console portatile e poi bisogna vedere quanto scalderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ottima, costa meno di un pc autoassemblato di pari caratteristiche ed ha in più uno schermo. Difficile chiedere di più, in attesa prenda piede al 100% il cloud gaming è un'ottima soluzione per chi ama il mondo pc.

Mi piace sottolineare che oggi costerebbe più una scheda video. Il mondo moderno sta andando completamente a rotoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...