Vai al contenuto

AC MILAN (Fonseca...zz)


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Guarda dopo che ha segnato il terzo gol lo ripeto pure :asd:: ma come ha fatto questo a stare sempre in panca quest’anno ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ricordi la storia dei giovani che devono crescere 😉

[automerge]1620850029[/automerge]

Ah dimenticavo....Theo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ti ricordi la storia dei giovani che devono crescere

[automerge]1620850029[/automerge]

Ah dimenticavo....Theo?

 

E ricordo anche che ho detto che un conto è dargli 2 anni di possibilità, un conto e non farli mai giocare come diaz e Hague :)

 

Theo ? Tornato dopo 14 partite circa ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Manca una vittoria per coronare un ottimo campionato. Speriamo il Cagliari non faccia la partita della vita ma noi a livello psicofisico sembra che stiamo bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo per un amico... quanto costa Belotti col Toro in B? Famo ancora 100mln, Urbano...?

 

È la stessa cosa che ho pensato io, ma a prescindere, credo che andrà via lo stesso dopo quest’anno.

 

E Belotti sarebbe IDEALE se a basso costo ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È la stessa cosa che ho pensato io, ma a prescindere, credo che andrà via lo stesso dopo quest’anno.

 

E Belotti sarebbe IDEALE se a basso costo ...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spalle grosse (grossissime), non è più un novellino, è nel pieno della maturazione (28enne) e tifa Milan (per davvero). Con una squadra seria ed attrezzata è un potenziale bomber da almeno 20 gol.

Sarebbe più che ideale, PERFETTO. Più che altri nomi esotici, che poi in serie A son tutti da valutare.

Non è un fenomeno, ok, ma è esattamente il prototipo di attaccante che ci serve e che può solo che imparare sotto l'ala di Ibra al suo ultimo (?) anno.

 

Chiaro, massimo massimo 25mln, se no se ne può stare da Papi Cairo.

 

Ps: scusate se non parlo della partita, ma c'è poco da dire. Ne mancano 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo.

 

Neme potevi evitare di scrivere, peggio dei peggio gufi.

 

Ora andiamo a prenderla nel culo.

[automerge]1621198191[/automerge]

Ps: domani chiudo il topic.

Non è evitare di scrivere tra l'altro io non credo in ste cagate scaramentiche è che facciamo cagare punto. Piu che chiudere il topic vien voglia di chiudere col Milan.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Non capisco perché le ultime partite non si siano giocate in contemporanea. Tutti avrebbero giocato alla pari e nello stesso stato psicologico. Detto questo squadra che oggi non ha fatto neanche il minimo per poterla vincerla. Lenta tanti indivualismi inutili, tecnicamente imbarazzante. È il Milan di tre partite fa. Ora andiamo a Bergamo. Onestamente penso che battere ora cm ora l' Atalanta è impensabile. Se accadrà chiedo scusa a tutti ma per me siamo quasi fuori. Figuratevi se la Juve non vince a Bologna o il Napoli col Verona due squadre morte ad oggi.
Link al commento
Condividi su altri siti

La linea sottile tra una stagione iniziata da sogno e terminata con l’obbiettivo centrato e una stagione da sogno, terminata in maniera vergognosa passa per Bergamo ...... AUGURI.

 

I miei WOT da 3/4 mesi a questa parte di come questi sono stati senza palle e grinta quasi sempre, di come sono crollati mentalmente e di come non volevo arrivare all’ultima giornata a giocarmela con l’Atalanta ma no sembravo un pazzo e andava tutto bene.

 

La grinta che ti aspetti da un leao entrato in campo e che per l’ennesima volta ha camminato quando ci serviva come il pane, da un pioli che mette meite per bennacer uccidendo il gioco e mandzukic al 90esimo.

 

Boh quello che ho sempre detto finora era perché ero preoccupato e invece si sta realizzando tutto e sono solo depresso.

 

In 82 anni: da primi a quinti in mezzo girone. SOLO NOI.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per i toni di ieri sera, ho scritto a caldo e non dovevo. Andiamo almeno a giocarcela a Bergamo, sarebbe una beffa rimanere fuori...

67 66 62 70 65 64 67 72 72 69 78, questi sono i punti che son stati necessari per la qualificazione Champions dal '09/'10 in poi. Anche l'anno scorso è stato 78, ma non accederci a 76 è assurdo.

 

Per quanto mi riguarda comincio una settimana di stampa, ci sentiamo forse dopo la partita.

Iniziamo a pregare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non scrivo adesso che sono ancora più incavolato di ieri dopo le parole di pioli.

 

L’Atalanta non è la Juve, oltretutto se perde con noi perde 7 milioni per il piazzamento e non escludo che la Juve faccia un accordo per lasciargli la coppa Italia (e non ci sarebbe nemmeno nulla di così sbagliato) e senza contare il fattore gasperini e che gli basta un pareggio per farci fuori ...

 

Finisse subito sta settimana che st’estate devo assorbire un altro trauma dopo Istanbul e il campionato del gol di muntari.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Bergamo ne prendiamo 4 se va bene su... serve una stracaxxo di punta di 20 anni non uno di 40 sempre rotto, altro che 7 milioni più bonus se rinnovavo io 2 e pedalare se no saluti e grazie e che braxxo dai su... Non puoi fare affidamento per l'attacco su un 40 anni pure se si chiamasse Pelè o Maradona... Purtroppo tutti invecchiamo nessuno escluso. Andrebbe bene davvero anche un Belotti piuttosto che il nulla cosmico Leao, ma che giocatorino eh?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Si ma non devi aspettare Xbox per quel tipo di prodotto questo intendo, esistono già queste macchine e oltre a ritagliarsi il loro mercato con varie fasce di prezzo e prestazioni, non stanno cambiando nulla negli equilibri e nelle preferenze anzi quasi sempre sono macchine che ne affiancano altre xbox machine non sarà più conveniente di quelle che già ci sono oggi  Hai pure che PlayStation supporta attivamente steam deck ottimizzando in modo specifico su quella macchina quindi diciamo se proprio uno dovesse scegliere chi meglio supporta steam e PlayStation senza spendere 900 euro non avrei molti dubbi   
    • Non credo serva. Non sono le vendite a far la qualità del prodotto. Sia che piaccia, sia che non piaccia alla massa, di fatto oggi il PC - come avete scritto poc'anzi- è la piattaforma più completa. Una Home Console PC sarebbe di conseguenza la console migliore in circolazione. Poi che venda o meno non cambia.
    • Dipende se Xbox riuscirà a far diventare quel mercato un mercato di massa, l’Xbox machine si va a scontrare con altri prodotti oggi non con PS5  I giochi Xbox e PlayStation girano anche su steam deck o ally per dire, siamo sempre lì, perché dovrei scegliere l’hardware Xbox e non i suoi competitor ?    Anzi immagino che quello Xbox avrà un ecosistema magari un po’ più chiuso, rendendolo meno attraente anche per chi già è dentro questo mercato  il grosso dei giochi che interessano alle persone su steam già escono su console, al mercato di massa non cambia una mazza avere steam su Xbox 
    • Ormai manca pochissimo! Penso che il treno dovrebbe fermarsi e far salire qualche personaggio iconico del brand Xbox! @ilsocio
    • Consiglio dopo aver finito il gioco (io l'ho finito ieri) di vedere il picolo documentario negli extra sulla patologia di senua, molto interessante, c'è una persona che ha collaborato con loro che parla delle psicosi che aveva, per loro le visioni e tutto il resto sono la realtà e vedono veramente roba che non esiste, poi c'è un esperto che fa capire come e perchè il cervello per certuni funziona in quel modo.... Il lavoro è impressionante, continuo a dire che se si sforzassero a fare qualcosa in piu' lato gameplay uscirebbe davvero un titolo imprescindibile, così come è è davvero troppo narrativo.. Di giochi narrativi che ne sono tanti e devo dire che spesso li gioco come se fossero un libro, divorandoli mentre qui un po di pesantezza la si avverte giocando, c'è poco da dire.. Comunque vale la pena di portarlo alla fine
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...