Vai al contenuto

[AMPERE] PS5 quasi "doppia" le console Xbox insieme. Series S più venduta di Series X


MisterXDTV

Messaggi raccomandati

La situazione è abbastanza assurda, io non vedo una series x da settembre e le ultime ps5 mi sono arrivate i primi di dicembre, considerando i problemi tipici di rifornimento, se abbiamo culo ci arriva qualcosa a marzo prima della chiusura dell'anno fiscale ma è più probabile che se ne riparlo a maggio/giugno.

Il problema è che vi trovate con liste chilometriche e poca comunicazione da parte di MS e Sony su quando si stabilizzerà questa situazione.

Volevo acquistare due PS5 a Natale (una per me e un'altra per regalarla) e niente, zero, non ci sono riuscito e mi sembrava incredibile che nel Novembre 2021 fossimo tornati a come quando si vendeva il pane con la tessera in tempi di guerra.

Per me è una situazione vergognosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...