Vai al contenuto

Ubisoft non esclude l'acquisizione


Ospite

Messaggi raccomandati

A me Heavenly Sword era piaciuto molto mentre Hellblade mi fece cagare.

 

Il potenziale come team lo hanno perché pure Hellblade aveva del buono ma andò sprecato probabilmente per stare nel budget risicato… scadendo in una ripetitività esasperata.

 

l’idea di fare un AAA a prezzo budget non funzionò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco Heavenly Sword è stato cagato poi molto.

Pur avendo un'aura da capolavoro incompreso, ricordo che lo mollai dopo poche ore.

Però ammetto che proprio in questo periodo stavo pensando di rifarci un giretto, la mia giovane età potrebbe aver influito con un giudizio affrettato.

Vendette 2 milioni e mezzo di copie se nn ricordo male. NN passo proprio innoversato, al contrario dei giochi che seguirono che non godettero della stessa spinta mediatica di Sony.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vendette 2 milioni e mezzo di copie se nn ricordo male. NN passo proprio innoversato, al contrario dei giochi che seguirono che non godettero della stessa spinta mediatica di Sony.

Ti ringrazio per l'informazione, pensavo avesse venduto molto meno.

Lo acquistai anch'io all'epoca spinto da un articolo che lessi e che lo paragonava a God of War, ma poi non ricordo bene cosa ci trovai di brutto (sono passati tantissimi anni) ma fatto sta che lo mollai e lo lasciai marcire su una mensola per anni dimenticandomi della sua esistenza.

Qualche giorno fa, in rete, mi imbattei in un'immagine di Heavenly Sword e addirittura andai a cercarlo su Ebay per acquistarlo, solo un flashback mi ricordò che ce l'avevo già, salvandomi dal mio solito problema di comprare doppioni causa Alzheimer*.

 

*Ebbene sì, ricompro i giochi che ho già perché dimentico di possederli. Mi capita spessissimo su PC con i client dove ho, per esempio, 3 copie digitali di This War of Mine su Steam, Gog e Epic perché invogliato dagli sconti e pensando di non averlo allora procedo con l'acquisto... salvo poi ritrovarmi lo stesso gioco su 3 librerie diverse e mi è capitato anche con diversi altri giochi. Ecco perché ci vuole la rivoluzione da permettere all'utenza la rivendita dei titoli in digitale, ma questo è un altro discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Heavenly Sword aveva ottimi spunti, in primis ambientazione e storia però aveva alcune pecche lato gameplay e poi durava pochissimo. Lo avrei preferito senza il sistema delle auree. Inoltre, dare a Nariko la possibilità di saltare avrebbe reso il sistema di combattimento più vario (combo aeree) e magari avrebbe consentito l'inserimento di fasi platform. Comunque Nariko best bellezza videoludica :sisi:.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...