Vai al contenuto

Horizon Forbidden West - Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Beh se sono cose isolate va bene. Se l'utente cerca in ogni modo di non inserirsi nella discussione se non per scatenare flame non c'è nessun divertimento. Capisco il tuo modo di vedere ma in topic non da cw si era detto che i flame non erano consentiti. Potrei andare in topic ufficiali e spammare random foto o gif solo per flammare. Ma non mi interessa non ci trovo piacere a differenza di taluni.

Per me e dal mio punto di vista non è flame riportare video di bug anche insistentemente (purché video diversi e non lo stesso spammato a manetta) e lamentarsene, così come non è CW se non si tirano in ballo fazioni e titoli concorrenti in esclusiva.

Al contrario, è CW (consentita) il mostrare Aloy e compararla con Cortana per voler dimostrare l'impegno e la cura di un team rispetto ad un altro.

 

Trovo comunque strano che qualcuno possa sentirsi infastidito da chi cerca di "smerdare" un titolo a priori.

Io ho la forte impressione che alcuni utenti si prendano troppo sul serio.

 

Tra chi fa la battuta dei rasoi perché Aloy ha la faccia pelosa e chi se la prende e spiega che le donne hanno davvero i peli (ma davvero serve fare battute così e per di più rispondere come se fosse necessario approfondire l'argomento?) non sto più capendo la deriva delle discussioni...

 

A me certi commenti lasciano realmente indifferente...

Potrebbero arrivare fiotte di utenti a dire che Horizon è un grande schifo e fatto col sedere, a mostrare bug e problemi come strane animazioni, a condividere solo le recensioni negative e mai quelle positive etc (come viene fatto per un qualsiasi titolo Ubisoft o come è stato fatto per Infinite tra complotti di voti comprati ed altro).

 

Se a me il titolo in questione piace me ne frego proprio dei commenti maliziosi (anzi, che lo facessero pure sul topic di Elex che aprirò prima del lancio!)

Al massimo posso cercare una discussione, ma arrivare a sentirmi infastidito no... non per i giochi, non per i film, non per la musica.

 

Come direbbero i giovani, "scivola tutto tra le pareti della mia indifferenza!" schiocca le dita

 

:asd:

 

Piuttosto mi lasciano interdetto alcune discussioni che vanno oltre il mero intrattenimento (e che evito perché manco mi ci voglio infilare) come quella sugli elfi di colore nella serie TV amazon del Signore degli Anelli o i commenti sulla fata turchina omosessuale e di colore che non rispettano i "canoni" delle storie originali (ma anche stica**i). Ancor di più quando a sostenere certe argomentazioni sono utenti che non si sentono infastiditi dal politically correct di The Last of Us Part 2 dove ci sono il bimbo trans, la ragazza gay, la donna muscolosa, la ragazza bisex, il cinese etero, il vecchio infastidito dai rapporti omosessuali (che però si scusa!), una donna di colore a capo di una delle più importanti fazioni, il capo di Abby afroamericano e così via (un cast stellare di inclusività).

 

L'incoerenza e la caccia alle streghe (quest'ultima anche in termini consolewaristici dove si cerca a tutti i costi di assegnare un'etichetta agli utenti) sono forse le cose che accetto meno e con le quali fatico a convivere. Ciononostante evito, sto alla larga dalle discussioni potenzialmente tossiche, ed in una community in cui chiunque vuole dire la sua mi sembra la cosa più giusta da fare perché è ovvio che non andremo mai tutti d'accordo su tutto.

 

Per il resto e come si dice dalle mie parti, quando parliamo di giochi, "vinn'aviti a futtiri" (fregatevene). :asd:

 

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se può interessarvi l'ho presa qui... e se ne fregano del d1 a quanto pare. :botteaSirio:

P.s. Ordinata il 6 febbraio.

DIMOStore: Informatica, telefonia, games, elettrodomestici

[automerge]1645013011[/automerge]

Ma come, lo avete già???

A me è appena arrivata la notifica di avvenuta spedizione...

A me ha suonato il corriere mentre leggevo il post del drugo :botteaSirio:

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per me e dal mio punto di vista non è flame riportare video di bug anche insistentemente (purché video diversi e non lo stesso spammato a manetta) e lamentarsene, così come non è CW se non si tirano in ballo fazioni e titoli concorrenti in esclusiva.

Al contrario, è CW (consentita) il mostrare Aloy e compararla con Cortana per voler dimostrare l'impegno e la cura di un team rispetto ad un altro.

 

Trovo comunque strano che qualcuno possa sentirsi infastidito da chi cerca di "smerdare" un titolo a priori.

Io ho la forte impressione che alcuni utenti si prendano troppo sul serio.

 

Tra chi fa la battuta dei rasoi perché Aloy ha la faccia pelosa e chi se la prende e spiega che le donne hanno davvero i peli (ma davvero serve fare battute così e per di più rispondere come se fosse necessario approfondire l'argomento?) non sto più capendo la deriva delle discussioni...

 

A me certi commenti lasciano realmente indifferente...

Potrebbero arrivare fiotte di utenti a dire che Horizon è un grande schifo e fatto col sedere, a mostrare bug e problemi come strane animazioni, a condividere solo le recensioni negative e mai quelle positive etc (come viene fatto per un qualsiasi titolo Ubisoft o come è stato fatto per Infinite tra complotti di voti comprati ed altro).

 

Se a me il titolo in questione piace me ne frego proprio dei commenti maliziosi (anzi, che lo facessero pure sul topic di Elex che aprirò prima del lancio!)

Al massimo posso cercare una discussione, ma arrivare a sentirmi infastidito no... non per i giochi, non per i film, non per la musica.

 

Come direbbero i giovani, "scivola tutto tra le pareti della mia indifferenza!" schiocca le dita

 

:asd:

 

Piuttosto mi lasciano interdetto alcune discussioni che vanno oltre il mero intrattenimento (e che evito perché manco mi ci voglio infilare) come quella sugli elfi di colore nella serie TV amazon del Signore degli Anelli o i commenti sulla fata turchina omosessuale e di colore che non rispettano i "canoni" delle storie originali (ma anche stica**i). Ancor di più quando a sostenere certe argomentazioni sono utenti che non si sentono infastiditi dal politically correct di The Last of Us Part 2 dove ci sono il bimbo trans, la ragazza gay, la donna muscolosa, la ragazza bisex, il cinese etero, il vecchio infastidito dai rapporti omosessuali (che però si scusa!), una donna di colore a capo di una delle più importanti fazioni, il capo di Abby afroamericano e così via (un cast stellare di inclusività).

 

L'incoerenza e la caccia alle streghe (quest'ultima anche in termini consolewaristici dove si cerca a tutti i costi di assegnare un'etichetta agli utenti) sono forse le cose che accetto meno e con le quali fatico a convivere. Ciononostante evito, sto alla larga dalle discussioni potenzialmente tossiche, ed in una community in cui chiunque vuole dire la sua mi sembra la cosa più giusta da fare perché è ovvio che non andremo mai tutti d'accordo su tutto.

 

Per il resto e come si dice dalle mie parti, quando parliamo di giochi, "vinn'aviti a futtiri" (fregatevene). :asd:

 

:birra:

Dato che mi pare di leggere che sembra che sia a tua descrizione su cosa è meno o no fare cw al di là di un regolamento mi regolo di conseguenza. Naturalmente salvo il post per cose future, così quando andrò in topic di community e posterò a profusione bug o qualsiasi cosa per ''informare'' l'utenza circa il malfunzionamento o le caratteristiche particolari di un dato gioco sarà tutto tranquillo perché tanto è goliardia!! Grazie so cm comportarmi!:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dato che mi pare di leggere che sembra che sia a tua descrizione su cosa è meno o no fare cw al di là di un regolamento mi regolo di conseguenza. Naturalmente salvo il post per cose future, così quando andrò in topic di community e posterò a profusione bug o qualsiasi cosa per ''informare'' l'utenza circa il malfunzionamento o le caratteristiche particolari di un dato gioco sarà tutto tranquillo perché tanto è goliardia!! Grazie so cm comportarmi!:sisi:

Nono, per carità, è a discrezione l'interpretazione dei messaggi, ma il flame per definizione è un messaggio provocatorio.

 

Che video ripetuti di diversi bug o imperfezioni grafiche possano essere visti come provocazioni per alcuni è indubbio, ma non sono messaggi provocatori.

 

Non si rivolgono ad un utente o ad una comunità di utenti, ma al gioco ed ai suoi "reali o non reali" problemi.

Non sta dicendo che i sonari giocano la merda, non so se mi spiego (come invece fanno i sonari con i boxari quando parlano di rumenta ma vi si lascia fare perché è "il gioco della cw" nonostante sia molto vicino alla definizione di flame...)

 

Magari poi aggiorniamo la pagina del regolamento con delle linee guida più chiare, però posso assicurarti che il 70% dei provvedimenti che prendiamo sono discussi, il 30% sono provvedimenti presi dal singolo moderatore.

Quelli che vengono discussi, il 99% delle volte ci troviamo d'accordo sui provvedimenti da prendere.

 

Però ripeto, io stavo intervenendo e commentando da utente (come faccio la quasi totalità delle volte, solo che forse con la targhetta "mod" non passa).

 

Io sono e rimarrò sempre un utente ancor prima che un moderatore. Magari gli interventi da mod li rendo più chiari precedendoli con un "mod on:" :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Nono, per carità, è a discrezione l'interpretazione dei messaggi, ma il flame per definizione è un messaggio provocatorio.

 

Che video ripetuti di diversi bug o imperfezioni grafiche possano essere visti come provocazioni per alcuni è indubbio, ma non sono messaggi provocatori.

 

Non si rivolgono ad un utente o ad una comunità di utenti, ma al gioco ed ai suoi "reali o non reali" problemi.

Non sta dicendo che i sonari giocano la merda, non so se mi spiego (come invece fanno i sonari con i boxari quando parlano di rumenta ma vi si lascia fare perché è "il gioco della cw" nonostante sia molto vicino alla definizione di flame...)

 

Magari poi aggiorniamo la pagina del regolamento con delle linee guida più chiare, però posso assicurarti che il 70% dei provvedimenti che prendiamo sono discussi, il 30% sono provvedimenti presi dal singolo moderatore.

Quelli che vengono discussi, il 99% delle volte ci troviamo d'accordo sui provvedimenti da prendere.

 

Però ripeto, io stavo intervenendo e commentando da utente (come faccio la quasi totalità delle volte, solo che forse con la targhetta "mod" non passa).

 

Io sono e rimarrò sempre un utente ancor prima che un moderatore. Magari gli interventi da mod li rendo più chiari precedendoli con un "mod on:" :asd:

Ok tranquillo così è più chiaro 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma il packshot ufficiale da quanto è stato rivelato? Perché altrimenti da subito si sarebbe capito……..

Cosa si dovrebbe capire?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funziona se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...