Vai al contenuto

Horizon Forbidden West - Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Mentre voi due vi accoppiate...

 

Le iniziative, quelle belle!

https://www.playstation.com/en-us/games/horizon-forbidden-west/play-and-plant/#sf253571902

Vado a vomitare e torno 🤮🤮🤮🤮

[automerge]1644998142[/automerge]

Mentre voi due vi accoppiate...

 

Le iniziative, quelle belle!

https://www.playstation.com/en-us/games/horizon-forbidden-west/play-and-plant/#sf253571902

L'iniziativa sony è davvero una bellissima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Vado a vomitare e torno 🤮🤮🤮🤮

Spero per l'accoppiamento e non per l'iniziativa. :asd:

 

Comunque vediamo di sbloccare questo trofeo entro il 25 Marzo! Anche se in base al numero di alberi utili ad ultimare i tre progetti probabilmente i trofei saranno più del doppio entro quello stesso giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Speriamo che i problemi vengano risolti per il lancio. Anche DF ne ha parlato e mostrato sul suo video.

 

Imho tempo due patch ed il problema è risolto.

Naturalmente molti utenti(gingen) faranno a gara a postare la gif più scrausa per dimostrare come non è il gioco. Sembra che sia il loro lavoro e lo fanno benissimo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Spero per l'accoppiamento e non per l'iniziativa. :asd:

 

Comunque vediamo di sbloccare questo trofeo entro il 25 Marzo! Anche se in base al numero di alberi utili ad ultimare i tre progetti probabilmente i trofei saranno più del doppio entro quello stesso giorno.

L'iniziativa è una cosa ottima altroché!

[automerge]1645005104[/automerge]

Naturalmente molti utenti(gingen) faranno a gara a postare la gif più scrausa per dimostrare come non è il gioco. Sembra che sia il loro lavoro e lo fanno benissimo:sisi:

E tu controllalo... 😆

Io da venerdì mi eclisso per godermi Horizon 😁😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma poi df non aveva detto che i problemi erano prima della patch D1?

Non ci ho fatto caso. Sicuramente la patch ha migliorato molte cose e fa vedere le differenze. Di alcuni bug in alcune zone non ho capito sono stati tolti del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Naturalmente molti utenti(gingen) faranno a gara a postare la gif più scrausa per dimostrare come non è il gioco. Sembra che sia il loro lavoro e lo fanno benissimo:sisi:

Che abbia un'intenzione "provocatoria" da console war lo capisco anche, alla fine è "il gioco delle parti".

A me, personalmente, non tange minimamente.

Certe "provocazioni" (se così possiamo definirle) mi lasciano totalmente indifferente ed anzi le rigiro per creare un dibattito o con un commento costruttivo come ho fatto poco sopra quando ho scritto "speriamo che sistemino". :sisi:

 

Un eventuale bug riportato che dovesse rilevarsi semplice e non massivo lo commenterò con un "fortunatamente sono casi isolati".

 

Dalla mia parte ho deciso di "ammazzare" ogni tentativo di CW come utente. Come moderatore vi lascio "divertire" in quanto vi è consentito. A me, ahimè, è venuta veramente a noia da ambo le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che i problemi vengano risolti per il lancio. Anche DF ne ha parlato e mostrato sul suo video.

 

Imho tempo due patch ed il problema è risolto.

Probabilmente è già stato corretto con la patch del d1 come appunto hanno mostrato su DF. Con le prossime patch correggeranno quel che resta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Che abbia un'intenzione "provocatoria" da console war lo capisco anche, alla fine è "il gioco delle parti".

A me, personalmente, non tange minimamente.

Certe "provocazioni" (se così possiamo definirle) mi lasciano totalmente indifferente ed anzi le rigiro per creare un dibattito o con un commento costruttivo come ho fatto poco sopra quando ho scritto "speriamo che sistemino". :sisi:

 

Un eventuale bug riportato che dovesse rilevarsi semplice e non massivo lo commenterò con un "fortunatamente sono casi isolati".

 

Dalla mia parte ho deciso di "ammazzare" ogni tentativo di CW come utente. Come moderatore vi lascio "divertire" in quanto vi è consentito. A me, ahimè, è venuta veramente a noia da ambo le parti.

Beh se sono cose isolate va bene. Se l'utente cerca in ogni modo di non inserirsi nella discussione se non per scatenare flame non c'è nessun divertimento. Capisco il tuo modo di vedere ma in topic non da cw si era detto che i flame non erano consentiti. Potrei andare in topic ufficiali e spammare random foto o gif solo per flammare. Ma non mi interessa non ci trovo piacere a differenza di taluni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Beh se sono cose isolate va bene. Se l'utente cerca in ogni modo di non inserirsi nella discussione se non per scatenare flame non c'è nessun divertimento. Capisco il tuo modo di vedere ma in topic non da cw si era detto che i flame non erano consentiti. Potrei andare in topic ufficiali e spammare random foto o gif solo per flammare. Ma non mi interessa non ci trovo piacere a differenza di taluni.

Beh capiscilo...non c'ha un kaiser da giocare e sta sempre a buttare fango a più non posso

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece fa piacere quando vedo certo utenti impegnarsi così tanto per screditare quello che non gira sul marchetto preferito, fra l'altro pensa di essere furbo ma basta girare un pò il web, nelle zone basse quasi sotto terra, per capire quanto è solo qua per trollare...

[automerge]1645008950[/automerge]

FLsURv7XsAAmDU-?format=jpg&name=small

 

FLsURwDWUAAed4z?format=jpg&name=small

Evidente downgrade alla Nd

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Hmmmm

FLsURv7XsAAmDU-?format=jpg&name=small

 

FLsURwDWUAAed4z?format=jpg&name=small

Hmmmm... No... Non ci siamo... Hanno peggiorato tutto 😂😂😂

[automerge]1645009014[/automerge]

B

A me invece fa piacere quando vedo certo utenti impegnarsi così tanto per screditare quello che non gira sul marchetto preferito, fra l'altro pensa di essere furbo ma basta girare un pò il web, nelle zone basse quasi sotto terra, per capire quanto è solo qua per trollare...

[automerge]1645008950[/automerge]

 

Evidente downgrade alla Nd

Beh... Di là... Sottoterra da il meglio di sé insieme ai suoi compari 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A me invece fa piacere quando vedo certo utenti impegnarsi così tanto per screditare quello che non gira sul marchetto preferito, fra l'altro pensa di essere furbo ma basta girare un pò il web, nelle zone basse quasi sotto terra, per capire quanto è solo qua per trollare...

[automerge]1645008950[/automerge]

 

Evidente downgrade alla Nd

Ma non vedi che tutto è più rossiccio e bluastro? Come fai a non vedere che cambia tutto l'impianto grafico??? :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece fa piacere quando vedo certo utenti impegnarsi così tanto per screditare quello che non gira sul marchetto preferito, fra l'altro pensa di essere furbo ma basta girare un pò il web, nelle zone basse quasi sotto terra, per capire quanto è solo qua per trollare...

 

Io almeno posto robe in topic... Non gli screen di Halo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...