Vai al contenuto

The Last of Us Remake?


Mattia

Messaggi raccomandati

Ma pensate pure a quelli meno fortunati, quelli nati dopo, quelli che hanno avuto un'infanzia difficile.... insomma quelli che avevano la xbox.

E' giusto dare la possibilità anche a chi ha visto la luce solo in questa gen di recuperarlo e farlo al meglio :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Ma pensate pure a quelli meno fortunati, quelli nati dopo, quelli che hanno avuto un'infanzia difficile.... insomma quelli che avevano la xbox.

E' giusto dare la possibilità anche a chi ha visto la luce solo in questa gen di recuperarlo e farlo al meglio :sisi:

Quello sì, sicuramente un'operazione in tal senso per i nuovi è tanta roba...

Ma non è che giocando oggi quello PS3 in versione remastered sfigura rispetto gli altri titoli... non solo graficamente continua ad essere un gran bel vedere, ma anche nelle meccaniche non è affatto invecchiato.

 

Sicuramente era migliorabile eh...

Vediamo.

 

Tanto, per quanto posso criticarlo e farmi il sangue amaro va a finire che lo compro al D1 come un pirla.

 

Davvero uno dei titoli più belli ed emozionali che abbia mai giocato.

 

Edit:

Penso che potrei accettarlo di più se esclusiva next-gen.

Se deve essere per di più cross mi lamento per tutto il 2023.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Per quanto a me continui a sembrarmi un'operazione senza senso ed un titolo sprecato (se proprio volevano lavorare ad un Remake ci sarebbe stato J&D che MERITA davvero di tornare oggi), un Remake è comunque qualcosa di estremamente differente dalla Remastered.

 

Sarà si TLOU1, ma sarà un TLOU1 diverso in chissà quante cose, anche nella storia probabilmente.

 

Io non sono sicuro che TLOU possa essere migliorato. Per me è un capitolo perfetto ed anzi la paura è che rischino di far peggio per la troppa voglia di strafare.

 

Il troppo stroppia.

Il primo tlou è invecchiato di colpo ( gameplay) con l'uscita del 2.

Si è ancora giocabilissimo.

No non necessita di un remake.

Ma visto che a quanto pare esiste per diversi motivi ( team che deve lavorare a qualcosa nei tempi " morti " + serie tv ) sono ultra curioso.

 

Sarete tutti con il cazzo in mano appena lo mostreranno, anche chi tra voi non lo ha ( kilo).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quanto a me continui a sembrarmi un'operazione senza senso ed un titolo sprecato (se proprio volevano lavorare ad un Remake ci sarebbe stato J&D che MERITA davvero di tornare oggi), un Remake è comunque qualcosa di estremamente differente dalla Remastered.

 

Sarà si TLOU1, ma sarà un TLOU1 diverso in chissà quante cose, anche nella storia probabilmente.

 

Io non sono sicuro che TLOU possa essere migliorato. Per me è un capitolo perfetto ed anzi la paura è che rischino di far peggio per la troppa voglia di strafare.

 

Il troppo stroppia.

Sono d'accordo.... se fai il remake di tlou metti un motore nuovo, ma lo lasci uguale

 

Un pò come quello di dino crisis (sempre che sia vero il video)

 

Ho trovato uno che reputa J&D un vero capolavoro, soprattutto il 3... sai che OW ci uscirebbe con i mezzi odierni ?

[automerge]1653034888[/automerge]

Il primo tlou è invecchiato di colpo ( gameplay) con l'uscita del 2.

Questa mi pare una bella minchiata

Si è ancora giocabilissimo.

No non necessita di un remake.

Ma visto che a quanto pare esiste per diversi motivi ( team che deve lavorare a qualcosa nei tempi " morti " + serie tv ) sono ultra curioso.

I soldi

 

Sarete tutti con il cazzo in mano appena lo mostreranno, anche chi tra voi non lo ha ( kilo).

Beh, sempre meglio che un remastered di spiderman a pagamento anche se hai il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...