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Sifu Recensioni


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Ospite Utente cancellato 113

Per me ormai ogni gioco di cui ci si lamenta della difficoltà, che viene descritto come troppo difficile è un acquisto a prescindere.

90 su 100 sono perle assurde.

 

p.s. la difficoltà è il nuovo marketing per progetti "piccoli"

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Per me ormai ogni gioco di cui ci si lamenta della difficoltà, che viene descritto come troppo difficile è un acquisto a prescindere.

90 su 100 sono perle assurde.

 

p.s. la difficoltà è il nuovo marketing per progetti "piccoli"

Dipende, se il gioco è stimolante e la difficoltà è un mezzo per raggiungere la gratificazione quando si padroneggia il gameplay ben venga. Se è solo frustrante no. Posso capire che la critica sia sia divisa, tra chi lo ritiene troppo difficile e chi no. Ma quelli che lo hanno promosso sono molti di più e quell'81 di meta con 42 rece sta lì a dimostrarlo. Fosse stato un 70, 72 avrei avuto qualche dubbio a prenderlo a prezzo pieno. Ma in questo momento mi sento abbastanza ottimista sul fatto che lo apprezzero'. Non temo la difficoltà, anche perché mi dedico parecchio al retrogaming :asd:

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Ospite Utente cancellato 61

Pronto a "bestemmiare"

Io ancora devo finire returnal. Mi piace bestemmiare un gioco alla volta. Passo:sisi:

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Ospite Utente cancellato 113

Dipende, se il gioco è stimolante e la difficoltà è un mezzo per raggiungere la gratificazione quando si padroneggia il gameplay ben venga. Se è solo frustrante no. Posso capire che la critica sia sia divisa, tra chi lo ritiene troppo difficile e chi no. Ma quelli che lo hanno promosso sono molti di più e quell'81 di meta con 42 rece sta lì a dimostrarlo. Fosse stato un 70, 72 avrei avuto qualche dubbio a prenderlo a prezzo pieno. Ma in questo momento mi sento abbastanza ottimista sul fatto che lo apprezzero'. Non temo la difficoltà, anche perché mi dedico parecchio al retrogaming :asd:

Non esistono giochi frustranti per la difficoltà ma solo giochi pensati male ( vedi tutta la parte di platform extra in hollow knight puro trial and error)

 

cmq onore a Shu che continua a scoprire e dare visibilità ad indi con le palle

 

untitled-1sxqdn.gif

 

http://i.imgur.com/kaMt1Km.gif

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Non esistono giochi frustranti per la difficoltà ma solo giochi pensati male ( vedi tutta la parte di platform extra in hollow knight puro trial and error)

 

cmq onore a Shu che continua a scoprire e dare visibilità ad indi con le palle

 

untitled-1sxqdn.gif

 

http://i.imgur.com/kaMt1Km.gif

Si ma ci sono modi artificiosi di aumentara la difficoltà che effettivamente possono rendere solo frustrante il gioco.

 

Tu ci scherzi, ma io l'ho visto in foto abbracciare i membri di Ember Lab ai Game Awards. Fossi in Sony questi di Sifu li terrei d'occhio visto che stanno attenti al meta :asd:.

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Ospite Utente cancellato 113

https://checkpointgaming.net/reviews/2022/02/sifu-review-deaths-a-bore/

 

Sifu is a game that could have been something amazing, with its fascinating premise and superbly crafted and fluid combat mechanics and animations. However, the game’s frustrating need to make the gameplay ridiculously hard just left me tired and annoyed. Sloclap really needs to think about how they can make this game more accessible, possibly by including more shortcuts, an adjustable difficulty setting, or just lowering the impact of health lost from fighting your average foe. Hopefully they will bring in some patches that will address these issues, but as it stands, I’d wait before investing time in the world of Sifu.

 

[HEADING=3]Negative:[/HEADING]

 

  • Enemy attacks are relentless, making it hard to earn experience via move combos
  • Bosses and mini bosses make it extremely difficult to progress
  • Aging mechanic is very unforgiving
  • Shortcuts aren't short enough, meaning the same areas are replayed over and over

 

"troppo difficile, non sono capace, quindi il gioco è fatto male 5" :faccinaRh:

 

Letteralmente in questo caso

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Tutto molto bello ma sul psn hanno fatto il solito casino e chi ha la deluxe non può scaricare il gioco :mad:

[automerge]1644150456[/automerge]

I giochi From allora dovrebbero stare sotto al 20.

Questi recensori meritano calci in culo stile Kung fu

Modificato da Liquidsnake
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bhà dipende.....

i Souls ti permettono di farmare fino a shottare i boss, Ninja Gaiden ha il livello very easy.... Sekiro per me invece è proprio bilanciato male.

Onore agli Slowclap per non essere scesi a compromessi... ma se il gioco lo finiscono davvero in 4 qualche problema potrebbe esserci.

 

https://twitter.com/username/status/1490307431704182785

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Che poi è ridicolo, il voto è totalmente fuori luogo rispetto ai pro che ha elencato:asd:. Intanto è a 52 rece ed è salito ancora a 82 :sisi:.

Fortunatamente i nabbers sono una minoranza :asd:

Ma pensa che nella DE di Vice city hanno aggiunto l'auto aim per le vetrine dei negozi...... :faccinaRh:

Una volta che esce un gioco un po' diverso, skill based single player, figurati se i noob boomer recensori non debbano affossarlo, pretendendo di aver anche ragione.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

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Provato :faccinaRh:

 

 

No raga non ero psicologicamente pronto a tutto questo....

Porca troia che figata galattica!!

 

 

 

 

FK8LclTXwAIMyel?format=jpg&name=4096x4096

 

FK8Lg7JX0AgBBR6?format=jpg&name=4096x4096

FK8MRaSXoAsOBO8?format=jpg&name=4096x4096

 

 

E' il nuovo Double Dragon che aspettavo da tutta la vita!!!

Partiamo subito col dire che i comandi sono molto più semplici di quel casino che mi aspettavo.

Quadrato attacco leggero, triangolo pesante.

c'è da fare un po' di pratica con le schivate e le parate ma niente di proibitivo.

Il gioco è semplice e veloce: parti, vai dritto, meni.

Un beat'em up d'altri tempi.

Ma attenzione che è tutt'altro che lineare: le mappe sono abbastanza aperte e nascondo mille segreti e zone opzionali.

Ho finito il primo livello senza eccessive difficoltà... ma ovviamente dovrò rifarlo perchè l'ho finito a 51 anni e me ne restano decisamente troppo pochi per affrontare tuti gli altri boss :asd:

 

Quello che colpisce subito è la spettacolarità dei combattimenti: veloci, coreografici, violenti. Si sente ogni impatto.

Ma anche la direzione artistica dice decisamente la sua, un uso del low poly come non si era mai visto, con una cura maniacale per i dettagli.

 

bello bello bello.

 

Torno a fare a botte :japu:

Modificato da Rh_negativo
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