Vai al contenuto

GT7 anteprime


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Ben tornato!

Dai ci sarà qualche altro topic per commemorare un grande ritorno! Se ne sentiva effettivamente la mancanza:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ti basta sapere che è un simracer pcista che ha ordinato una ps5 solo per giocarsi GT7 :asd:

Qualsiasi amante dei racing seri è in visibilio per questo GT7, solo gli haters col fegato scoppiato riescono a inventare difetti inesistenti

 

PS acqua alzata solo dall'auto che passa sulla zona umida e non da quella che passa sulla zona asciutta... sembra una cosa ovvia ma per i gochi è nexten a piene mani

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

PS acqua alzata solo dall'auto che passa sulla zona umida e non da quella che passa sulla zona asciutta... sembra una cosa ovvia ma per i gochi è nexten a piene mani

 

 

In realtà è una cosa che c'era già in gt6, ora sembra una novità perché gts rispetto al capitolo precedente aveva molte meno cose che ora stanno rimettendo su gt7, il che è un bene :asd: Spero che comunque la pioggia forte abbia un effetto sul parabrezza simile a driveclub o gt5 solo con le gocce di qualità più alta, sul 6 e gtsport sono uguali e il tergicristalli neanche serve :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente della pioggia sul parabrezza a me frega zero visto il ben di Dio che c'è

A me si, ad esempio ho goduto come un riccio in gt5 nelle endurance sul nurburgring e le mans usando la visuale da dentro (seppur l'IA faceva cagare), e anche se in bassa risoluzione la resa mi piaceva, su gt6 e sport la risoluzione delle gocce è aumentata a discapito della loro densità che si contava sulle dita di una mano monca.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si, ad esempio ho goduto come un riccio in gt5 nelle endurance sul nurburgring e le mans usando la visuale da dentro (seppur l'IA faceva cagare), e anche se in bassa risoluzione la resa mi piaceva, su gt6 e sport la risoluzione delle gocce è aumentata a discapito della loro densità che si contava sulle dita di una mano monca.

Sarebbe figo avere la densità della pioggia del 5 ma con la qualità di quella di gt sport... poi ovviamente la resa di Drive club resta fuori parametro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

A me si, ad esempio ho goduto come un riccio in gt5 nelle endurance sul nurburgring e le mans usando la visuale da dentro (seppur l'IA faceva cagare), e anche se in bassa risoluzione la resa mi piaceva, su gt6 e sport la risoluzione delle gocce è aumentata a discapito della loro densità che si contava sulle dita di una mano monca.

Questa è la miglior riproduzione delle goccioline d'acqua sul parabrezza che io abbia mai visto....!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio caldamente di vederlo in tv con hdr perché è la riproduzione fotorealistica di una gara, dunque queste problematiche grafiche sinceramente le trovo esilaranti, in pratica, secondo alcune critiche, si pretende di battere la realtà, che è quello che riproduce questo GT. Guardarlo da cellulare o Tablet è una mortificazione per ciò che il prodotto propone in termini di illuminazione.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio caldamente di vederlo in tv con hdr perché è la riproduzione fotorealistica di una gara, dunque queste problematiche grafiche sinceramente le trovo esilaranti, in pratica, secondo alcune critiche, si pretende di battere la realtà, che è quello che riproduce questo GT. Guardarlo da cellulare o Tablet è una mortificazione per ciò che il prodotto propone in termini di illuminazione.

 

Lo faccio pur avendo già la mia copia prenotata ma tu la smetti di darmi del finto boxaro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe figo avere la densità della pioggia del 5 ma con la qualità di quella di gt sport... poi ovviamente la resa di Drive club resta fuori parametro

Su ps5 potrebbero tranquillamente farlo ma essendo col crossplay tra ps4 e ps5 questi ultimi avrebbero uno svantaggio avendo molti più particellari a schermo e quindi meno visibilità. Per quello dobbiamo aspettare un GT8 only ps5

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Su ps5 potrebbero tranquillamente farlo ma essendo col crossplay tra ps4 e ps5 questi ultimi avrebbero uno svantaggio avendo molti più particellari a schermo e quindi meno visibilità. Per quello dobbiamo aspettare un GT8 only ps5

Esatto. Per avere la parity anche online con la versione ps4 stanno naturalmente sottosfruttando ps5 anche perché su GT5 era resa da dio. Sarà tutto un gran bel vedere ma sono sicuro che se poliphony lo avesse sviluppato solo per ps5 avrebbe potuto fare molto di più. Gt7 deve girare pure su una carretta da 1.8 TF non dimentichiamolo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio ho goduto come un riccio in gt5 nelle endurance sul nurburgring e le mans usando la visuale da dentro (seppur l'IA faceva cagare), e anche se in bassa risoluzione la resa mi piaceva

 

GT5 è anche uno di quei titoli PS3 che supportano il 3D, svariate volte mi sono fatto un giro in 3D tra cui sul nürburgring con visuale interna e non era male per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio pur avendo già la mia copia prenotata ma tu la smetti di darmi del finto boxaro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai detto che sei un finto boxaro, sei un boxaro doc

[automerge]1644060252[/automerge]

 

Quanto era avanti in certe cose per i tempi:sisi:

Era un titolo che proponeva sperimentazioni con anticipi di una generazione e anche più, ma la solita Corte dei miracoli fece recensioni soppesate come se un chilo di merda ed uno di caviale fossero la stessa cosa.

Ovviamente non si negano i grossi problemi tecnici ingiustificabili con cui fu rilasciato il titolo all'epoca, colpa anche di Sony che, nonostante il tempo lungo di sviluppo che gli assicurarono allo Yama, decisero di distribuire un prodotto palesemente incompleto e non definito.

Modificato da Romaeterna47
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

[MEDIA=gfycat]height=1620;id=VengefulQuickAfricanparadiseflycatcher;width=2880[/MEDIA]

 

 

Impressionante...senza compressione ed HDR attivato sarà una roba incredibile :sbav:

E si vocifera che questa era una build di dicembre :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...