Vai al contenuto

Capcom è in procinto di essere acquistata?


Messaggi raccomandati

1275798057_download(1).png.d1bb83cac9965bcd7f09e6c3b7164b2f.png

 

Jeff Grubb ha svelato una prossima grande acquisizione in vista utilizzando il termine "It Takes Two To Tango". Un obiettivo/trofeo di Resident Evil 5 (uscito nel 2009) si intitola proprio "It Takes Two To Tango" e c'è chi pensa che Jeff abbia voluto utilizzare questo riferimento per rivelare l'acquisizione di Capcom.

Fonte: Everyeye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto anche qui:

 

 

nessuno sapeva un cazzo di Activision e Bungie e adesso tutti azzurri di leak? :asd:

 

Capcom ha in dote Ip come Resident Evil, Street Fighter, DMC, Monster Hunter….

Se valgono 3,6 miliardi i Bungie Capcom è fuori portata…

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto il fatto che come dice Rh nessun insider sapeva nulla di ste acquisizioni…

 

Comunque chiunque si prenda capcom e mette le ip in esclusiva fa un colpaccio assurdo anche per il solo monster hunter tolto a Nintendo mamma mia…

 

A meno che sia proprio Nintendo a pigliarsela hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer

CVD

 

Stiamo portando la storica faida lega ovest vs lega est allo step successivo.

 

E sappiamo tutti chi sará il vincitore

Sicuramente non saranno i videogiocatori nonostante scendano in piazza quando qualcuno fa certe acquisizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non saranno i videogiocatori nonostante scendano in piazza quando qualcuno fa certe acquisizioni.

Premessa è solo un esempio

 

 

che FF me lo pubblica square Enix in esclusiva su PS o che lo pubblichi direttamente Sony non mi cambia assolutamente niente, anzi capace pure che esca un prodotto migliore, per dire all'epoca è accaduto con monolith/Nintendo e nessuno ha battuto ciglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Riporto anche qui:

 

 

nessuno sapeva un cazzo di Activision e Bungie e adesso tutti azzurri di leak? :asd:

 

Capcom ha in dote Ip come Resident Evil, Street Fighter, DMC, Monster Hunter….

Se valgono 3,6 miliardi i Bungie Capcom è fuori portata…

Esatto nessuno sapeva di zenimax, activision,bungie,zynga ora tutti fenomeni :asd:

 

Cmq no capcom non è fuori portata, ha un market cap di circa 4,5 miliardi ergo da comprare costerebbe qualcosina in più ma nulla di fuori portata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Microsoft io credo si fermerà per un po con le acquisizioni, non tutti gli investitori hanno visto benissimo quei 70 miliardi investiti nel gaming, e probabilmente ad oggi neanche serve a microsoft ingrandirsi ulteriormente, il mercato che a loro interessa di più oggi lo coprono.

in più notizia di oggi che l'acquisizione di Activision ora è sotto esame dell'FTC, quindi credo se ne staranno buoni per un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto nessuno sapeva di zenimax, activision,bungie,zynga ora tutti fenomeni :asd:

 

Cmq no capcom non è fuori portata, ha un market cap di circa 4,5 miliardi ergo da comprare costerebbe qualcosina in più ma nulla di fuori portata.

Ma Bungie quanto aveva?

Per me ormai non sono più indicativi i valori di market cap

Link al commento
Condividi su altri siti

vengono firmati accordi di segretezza che se parli ti mandano i sicari :asd:

Secondo me pure, chi e del settore sapeva o annusava che qualcosa di stava muovendo. Ma non poteva scriverlo, sono aziende quotate in borsa.

[automerge]1643718705[/automerge]

Ma Bungie quanto aveva?

Per me ormai non sono più indicativi i valori di market cap

E' quello che non capisco. Se Bungie valeva 3.6 miliardi come fa Capcom con le sue ip a valere 4.5? Resident evil, Monster Hunter, Devil May, street fighter... Sono ip piuttosto grosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto nessuno sapeva di zenimax, activision,bungie,zynga ora tutti fenomeni :asd:

 

Cmq no capcom non è fuori portata, ha un market cap di circa 4,5 miliardi ergo da comprare costerebbe qualcosina in più ma nulla di fuori portata.

 

di Activision si sapeva , un insider lo scorso Agosto/Settembre disse che Ms dopo Zenimax stava facendo un'altra grossissima acquisizione ( tanto che cito anche l'antitrust )

 

io ho terribilmente paura , di Activision non me ne fregato nulla ( l'ultimo gioco loro che ho comprato è stato Call Of Duty Modern Warfare nel 2007 ) ma Capcom mi farebbe male , se proprio deve andare a qualcuno spero sia Sony :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

una microsoft che prende capcom per rendere le ip esclusive la farebbe solo odiare di più dal pubblico giapponese, immaginate un monster hunter strappato da switch e playstation per uscire solo su xbox, per square enix non ne parliamo proprio.

Ai giapponesi la multinazionale americana che arriva e ingloba tutto non credo proprio piaccia è una cultura diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Microsoft puntare su una casa Giap ha poco senso, la vedo più orientata verso le più grosse e remunerative aziende occidentali Ci sono forti regolamentazioni per le acquisizioni estere ed inoltre non hanno totalmente mercato in Giap. Sony invece potrebbe approfittare del fatto che hanno meno cavilli legali e che le sh giappo sono più cheap. Solo che a quel punto, essendo più focalizzati sui SP, avrebbe poi senso una annessione ai ps studios.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...