Vai al contenuto

Un franchise Xbox sta per subire il trattamento della Master Chief Collection


Coscienza

Messaggi raccomandati

Shepshal Nick di XboxEra ha detto nell'ultimo episodio del podcast di aver parlato con qualcuno che ha confermato un'altra raccolta in arrivo nel 2022 o nel 2023. Tuttavia, non gli è stato detto quale serie Xbox riceverà "il trattamento Master Chief Collection".

 

 

I candidati sono Fable e Gears per permettere a nuovi giocatori di familiarizzare con questi franchise in vista del nuovo Fable e del prossimo Gears.

 

https://gamerant.com/xbox-franchise-collection-2022/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i Fable ed i Gears sono compresi nella retrocompatibilità (e nel gamepass giusto?) e la maggioranza di loro (a parte tre Gears) è stata aggiornata lato risoluzione... boh non so, dipende anche da cosa hanno in mente di fare
Link al commento
Condividi su altri siti

i Fable ed i Gears sono compresi nella retrocompatibilità (e nel gamepass giusto?) e la maggioranza di loro (a parte tre Gears) è stata aggiornata lato risoluzione... boh non so, dipende anche da cosa hanno in mente di fare

Qualcosa di più sostanzioso perché è già tutto sulpass

Link al commento
Condividi su altri siti

Fable mi garberebbe non poco; unica Ip MS che mi ispira

Il primo Fable è secondo me a mani bassissime il migliore della saga mi azzarderei a definirlo un capolavoro (ma sono di parte perché l'ho adorato alla follia) , Fable II bello a parte il finale (che a parere mio è veramente veramente terribile), Fable 3 non mi è piaciuto (vale comunque la pena giocarlo).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosa di più sostanzioso perché è già tutto sulpass

I project gotham racing? Non avrebbe senso secondo me fare un'operazione cosi sui giochi d'auto . Personalmente basterebbe rendere compatibile il 4 e dargli un boost sulla risoluzione ed fps per rendermi contento, a mani basse per me il miglior gioco arcade di auto:hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sia fable saga che gears saga :asd:

Comunque un vg epocale(nonostante gli sbrodolamenti e promesse non mantenute del mulinello)come fable 1 lo vorrei rifatto..anche se gia il remake lo fecero.

Secondo me chiudono con gears.avendo già rifatto il primo mi sa che rifanno il secondo,il terzo e danno una leggera lustratina al primo remake

Cosi chiudono il discorso gears..nello stesso momento annunciano il 6,con data e primo trailer

A quel punto io mi vado a fare una spugnetta

Naturalmente se annunciano i remake della trilogia vado di scatolame..li voglio tutti scatolati i gears

Ci sarebbe anche il judgement..ma quello,imho ,lo snobbano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giochi di guida non sperare mai nelle riedizioni. Troppi sbattimenti con le licenze.

Un prg2(inarrivabile…il miglior racing arcade da gen a questa parte per me)sarebbe da sturbo

Ma appunto tra licenE e altro impossibile che rifacciano un racing

Pgr2 insieme a test drive unlimited 1,nees for speed most wanted (il primo di inizio gen 360)e need for speed underground 2

Completa il poker d’assi che vorrei con remake

Ma son sogni bagnati e niente più

Impossibile che li rifaccia qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero uno tra Gears e Fable, sarebbe una figata, sono IP fantastiche un po’ invecchiate. Aggiusti il gameplay e c’hai dei tripla belli pronti e finiti…. Magari in mano ai nuovi super team? Pazzesco ragazzi.

 

Non è che puoi sperare in tanto altro. Quelle sono le ip, comunque è encomiabile il lavoro che fai giornalmente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un prg2(inarrivabile…il miglior racing arcade da gen a questa parte per me)sarebbe da sturbo

Ma appunto tra licenE e altro impossibile che rifacciano un racing

Pgr2 insieme a test drive unlimited 1,nees for speed most wanted (il primo di inizio gen 360)e need for speed underground 2

Completa il poker d’assi che vorrei con remake

Ma son sogni bagnati e niente più

Impossibile che li rifaccia qualcuno

L'unica speranza è che Xenia faccia un salto di qualità come l'ha fatto RPCS3. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non è che puoi sperare in tanto altro. Quelle sono le ip, comunque è encomiabile il lavoro che fai giornalmente

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E lo fa pure gratis 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...