Vai al contenuto

Geopolitica: La terza guerra mondiale è alle porte?


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

Beh Putin ha già detto che mobiliterà qualche altro centinaio di migliaio di uomini. Sta andando un pò diversamente rispetto a come lui si aspettava un anno fa.

Poi immagino che le armi italiane date all'Ucraina siano una percentuale insignificante sul totale degli aiuti militari, che provengono dagli USA per la maggior parte

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Hai presente il leak dei documenti di intelligence americani avvenuto su 4chan? È da li che si è saputo che gli USA hanmo bloccato progetti di offensive Ucraine nel territorio Russo. Ne avevano una in programma per l'anniversario della invasione.

E se ci pensi per gli USA ha senso: sanno che l'Ucraina non può attaccare la Russia, non vogliono escalation perché perderebbero prestigio come mediatori, e gli va bene che la Russia si dissangui lentamente in Ucraina

Praticamente tutte le teorie del complotto dicono che l'america vuole la guerra, che spinge spinge spinge mentre prende soldi da tutti ed ora che escono i leak dove si vede che bloccano azioni che porterebbero all'escalation cosa dite?

 

Perderebbero il prestigio come mediatori... che io questo prestigio come mediatore all'usa in questa situazione proprio non la vedo, anzi

 

Ma gli usa vogliono la guerra sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la guerra l'hanno voluta e l'hanno ottenuta.

Raggiunti i loro obiettivi (russia impantanata, staccata dall'ue, germania a cuccia, ue indebolita e più suddita...) non hanno bisogno di un'ulteriore escalation, gli basta che si continui così.

Devono però tenere al guinzaglio la banda di fanatici nazionalisti che ormai hanno nella guerra la loro ragion d'essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Maarek Stele ha scritto:

La guerra la vogliono per come la stanno ottenendo.

Il nord stream è andato.

L'Europa sempre più isolata dalla Russia.

Russia costretta a dissanguarsi.

Non mi sembra complesso arrivarci, ma a quanto pare...

Si ma questo non significa che vogliono che l'Ucraina attacchi la Russia in territorio Russo...anzi, ci sono proprio le prove che non lo vogliono: sono i documenti leakati

28 minuti fa, City Hunter ha scritto:

Ma la guerra l'hanno voluta e l'hanno ottenuta.

Raggiunti i loro obiettivi (russia impantanata, staccata dall'ue, germania a cuccia, ue indebolita e più suddita...) non hanno bisogno di un'ulteriore escalation, gli basta che si continui così.

Devono però tenere al guinzaglio la banda di fanatici nazionalisti che ormai hanno nella guerra la loro ragion d'essere.

Si, è cosi infatti 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Si ma questo non significa che vogliono che l'Ucraina attacchi la Russia in territorio Russo...anzi, ci sono proprio le prove che non lo vogliono: sono i documenti leakati

Si, è cosi infatti 

Certo, a loro va bene questo conflitto, vogliono resti cosi.

Potrebbero cercare soluzioni di pace ma no, va bene che povere anime si ammazzino.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Ma non si stava discutendo di questo

Hai fatto sottintendere che stanno frenando per evitare che il conflitto degeneri, quando loro sono i primi a volere che il conflitto prosegui in questo modo.

Non sono due discorsi differenti, mi spiace.

vogliono la guerra.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Se vabbé, quando ti impunti non c'è niente da fare. Che ti devo dire, agli USA va benissimo che gli Ucraini tirino i droni sul Cremlino anche se i documenti leakati fanno intendere il contrario

 

Ok

Inutile che mi vieni a dire che sono gli americani che vogliono frenare gli ucranazi, quando sono gli stessi americani che stan portando avanti il conflitto per i propri interessi in Ucraina.

Cioè veramente....

1 minuto fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Intanto l'ultimo attentato sembra sia stato favorito da Kiev. Forse questi nazzistelli dei dettami USA se ne sbattono.

 

Macché, la Propaganda filoatlantista dice che è stata una flaseflag Russa!

Quindi, Ha StaToh Putin!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Ma ti leggi? 

Mi quoti per darmi contro, poi dai ragione a Dux che scrive quello che sto scrivendo io, cioè che gli Ucraini se ne fregano dei dettami USA

Incredibile

Ma se fino a ieri dicevi che erano stati i russi in casa a farsi i dispetti :roll3:

 

non stai capendo ciò che dico, probabilmente perchè sei troppo influenzato dalla propaganda atlantista senza rendertene conto.

te lo rispiego, hanno già la guerra che vogliono.

da una parte vogliono frenare e dall'altro portare avanti il conflitto?

scusami ma é inutile che mi fai uscire il documento dove mi fai vedere quanto sei bravo a voler fermare gli ucraini, quando tu stesso stai dando armi, equipaggiamenti, istruttori a chi sta compiendo atti di guerra oltre il proprio confine.

 

 

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, non leggi/non vuoi leggere quello che scrivo. Ti sei perso il messaggio in cui dico sono stati gli Ucraini a lanciare il drone (sotto il messaggio dove viene raffigurato il francobollo commemorativi. Comunque non ho mai affermato che siano stati i russi, io sono sempre "possibilista" in tutto).

Tra l'armare l'Ucraina in preparazione all'invasione Russa per far si che si difenda nel proprio territorio (cosa che non ho mai messo in dubbio) e il volere che l'Ucraina attacchi la Russia in territorio russo (cosa negata da documenti leakati e anche dal comportamento degli stessi americani) c'è molta differenza

Ma d'altra parte eri convinto fossi pro lockdown e pro vaccino obbligatorio, quindi non so davvero che dirti. Se vuoi andare avanti a rispondermi fai pure

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jamesgrey3 ha scritto:

Secondo me, non leggi/non vuoi leggere quello che scrivo. Ti sei perso il messaggio in cui dico sono stati gli Ucraini a lanciare il drone (sotto il messaggio dove viene raffigurato il francobollo commemorativi. Comunque non ho mai affermato che siano stati i russi, io sono sempre "possibilista" in tutto).

Tra l'armare l'Ucraina in preparazione all'invasione Russa per far si che si difenda nel proprio territorio (cosa che non ho mai messo in dubbio) e il volere che l'Ucraina attacchi la Russia in territorio russo (cosa negata da documenti leakati e anche dal comportamento degli stessi americani) c'è molta differenza

Ma d'altra parte eri convinto fossi pro lockdown e pro vaccino obbligatorio, quindi non so davvero che dirti. Se vuoi andare avanti a rispondermi fai pure

Ho detto pro green pass, non verso la  vaccinazione e lockdown.

Ma troppo silenzioso su argomenti che non ti toccano stranamente.

Ancora una volta caschi nella propaganda atlantista per poi ricrederti, fino ad oggi le maggiori balle arrivano da li.

Non mi interessa se non vuoi che arrivino a colpire mosca, perché tanto il risultato che otterremo sarà identico, presto o tardi se si continua a finanziare sto schifo di guerra.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

https://video.repubblica.it/dossier/crisi_in_ucraina_la_russia_il_donbass_i_video/come-funghi-atomici-le-esplosioni-del-deposito-di-armi-ucraino/444576/445540?ref=RHRT-BG-P1-S1-F

 

Ecco che fine fanno gli aiuti in armamenti e munizioni che Zelensky elemosina in tutta Europa...Tanto paga pantalone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...