Vai al contenuto

Geopolitica: La terza guerra mondiale è alle porte?


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

eh ma Bidè ha detto che l'invio degli Abrams non è un'offensiva contro la Russia... :asd: chissà cos'è :roll3: 

comunque Zalone manco il tempo di far arrivare i carri armati e già chiede aerei, dopo gli aerei sarà il momento delle truppe estere e qualche atomica? Bello fare la guerra con le risorse degli altri...

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo Stolto ha inoltre dichiarato che l'Ucraina stà consumando più munizioni di quante ne possano produrre i paesi alleati.

 

altri momenti di onestà:

https://www.firstpost.com/world/ukrainians-doing-the-dirty-work-we-shied-away-from-former-pentagon-chief-12156102.html

A Russian prankster duo have got former US Secretary of Defence Mark Esper to reveal that he believes Ukrainians were doing the job US was ‘shying away’ from:

"Brave Ukrainian people are doing the dirty work of what we never wanted to do here in the United States, which is why we should continue to support you with everything we can, whether it’s munitions or arms or intelligence"


 

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto....per tutti quelli del "nooo Mazzucco noo1!!1!1" con annesso piantino e/o faccina rotolante da bimbetto.

Chi se ne frega del parere di Mazzucco

Trovo utile in questo video, le interviste e le affermazioni dei nostri 🤡 🤡 che governano in Italia ed in europa.

 

 

Modificato da Maarek Stele
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ilsocio ha scritto:

Primo commento del video:

"Se vedete pubblicità nel video non sono io a metterla è youtube che lo fa"

Scritto da lui in caps lock e stickato.

Ma come si fa a prendere sul serio sta roba?

😂

Secondo me non sai leggere.

 

"Trovo utile in questo video, le interviste e le affermazioni dei nostri 🤡 🤡 che governano in Italia ed in europa."

 

Tutti video veri e ben raggruppati.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Maarek Stele ha scritto:

Secondo me non sai leggere.

 

"Trovo utile in questo video, le interviste e le affermazioni dei nostri 🤡 🤡 che governano in Italia ed in europa."

 

Tutti video veri e ben raggruppati.

Non ce l'avevo con te ma con chi prende sul serio sta roba, e guardando il seguito ritengo sia tanta gente.

Anche le risposte al suo primo commento fanno rotolare comunque, un mix tra totale incompetenza digitale e complottismo su Youtube che gli vuole mettere i bastoni tra le ruote 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ilsocio ha scritto:

ma con chi prende sul serio sta roba

 

Premettendo che la nota sulla pubblicità fa ridere anche me (è il proprietario del canale che può decidere di non monetizzare e bloccare la pubblicità, non è YT che ce la ficca ovunque come gli gira), ma non mi sembra che Mazzucco dica cose sbagliate in quel video. Cosa dice di sbagliato?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, City Hunter ha scritto:

la classica immagine che vale più di mille parole

Fpc2iD2XwAIwS9R?format=jpg&name=medium

 

Quest'uomo può chiedere carri armati, missili, bombe, droni da combattimento e armi di vario tipo... ma si vergogna a chiedere una sedia.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, City Hunter ha scritto:

a casa "sua" poi :asd:

Avrà pensato: 

"Se non me la offre lui la sedia, io non la chiedo, mi sembra brutto chiederglielo ora che gli sto facendo firmare un accordo con vagonate di miliardi in ballo, sicuramente mi dirà <Eh anche la sedia vuoi?>"

Che non si dica che Zelensky non sia orgoglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

Premettendo che la nota sulla pubblicità fa ridere anche me (è il proprietario del canale che può decidere di non monetizzare e bloccare la pubblicità, non è YT che ce la ficca ovunque come gli gira), ma non mi sembra che Mazzucco dica cose sbagliate in quel video. Cosa dice di sbagliato?

Non dice nulla di sbagliato. Però è da 20 anni che campa di ovvio. Nel senso che è ovvio che in guerra gli Stati sparino una marea di cazzate da ogni parte. Infatti non bisogna leggere i giornali ma andare a informarsi sulle fonti piu specifiche possibile. Io sulla guerra in Ucraina, tra gli italiani (se parliamo di mondo anglosassone c'è l'imbarazzo della scelta) seguo Andrea Gilli e Mirko Campochiari, entrambi preparatissimi.

L'unico giornalista della stampa mainstream che salvo è Guido Olimpio del Corriere della Sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...