Vai al contenuto

Geopolitica: La terza guerra mondiale è alle porte?


Cosmoxello giallorosso

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Maarek Stele ha scritto:

Se si continua di questo passo, la Russia non farà neanche in tempo a fallire.

Francia e Inghilterra si stanno iniziando a scaldare per bene.

 

Ottimo, la crisi di questa europa è ormai prossima.

 

infatti anche da noi i giornaloni parlano di "rischio contagio"...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Combattere i russi diventa sempre più difficile", ha dichiarato un militare ucraino  al giornale tedesco Bild.

▪️ I russi utilizzano in massa i droni. Il nemico vede tutti i nostri movimenti e apre immediatamente il fuoco. Di solito possiamo muoverci solo di notte;

▪️ Sia a sud che a est le difese russe sono forti e causano enormi perdite. Innumerevoli militari ucraini hanno perso braccia, gambe e piedi sui campi minati dei russi;

▪️ Secondo l’esercito ucraino, la situazione è sempre stata difficile, però ora lo è ancora di più, dato si combatte costantemente in modo molto pesante.

IMG_20230707_154930_082.jpg

Queste anime vengono mandate al macello.

Saranno fierissimi tutti i guerrafondai italiani ed esteri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vedevo giorni fa mappe che mostravano gli avanzamenti ucraini, ed è roba allucinante se corrette, accompagnate da numeri assurdi, tipo 20mila soldati persi per prendere una striscia minuscola di terra (ma anche se il territorio conquistato fosse stato enorme, comunque non vale la vita di tutte quelle persone, ma neanche di una).

Ma possibile che nessuno si accorga della follia?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/07/09/kiev-ammette-per-la-prima-volta-lattacco-al-ponte-di-crimea_3f280bd4-389b-440f-b4f7-e9ad2ed78338.html

Kiev ammette per la prima volta l'attacco al ponte di Crimea

Malyar: 'Colpito per interrompere la logistica dei russi'

 

non c'erano dubbi

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, City Hunter ha scritto:

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/07/09/kiev-ammette-per-la-prima-volta-lattacco-al-ponte-di-crimea_3f280bd4-389b-440f-b4f7-e9ad2ed78338.html

Kiev ammette per la prima volta l'attacco al ponte di Crimea

Malyar: 'Colpito per interrompere la logistica dei russi'

 

non c'erano dubbi

Nono, i dubbi invece per qualcuno ci sono.

Partono col presupposto che solo la Russia sia in grado di mentire spudoratamente a tutti, quando invece noi occidentali siamo della stessa pasta.

Fa comodo però puntare sempre il dito e mai guardare in casa. :)

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, se la russia mente sempre e si sa, l'ucraina che è lo stesso popolo perchè dovrebbe passare come campione di verità, democrazia ecc.? :asd:
E questo senza contare l'occidente, che in quanto a balle e ipocrisia non è messa benissimo...

che poi adesso parlavano di fornire anche le bombe a grappolo, altra vergogna tutta americana e del resto dell'occidente (complice).



 

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2023/07/16/putin-leader-europei-si-impiccherebbero-su-richiesta-degli-usa_62922417-029d-473d-a88f-43d86cc83b36.html

 

"A volte sembra che loro (i politici europei) stiano facendo quello che gli viene detto dall'estero. Se gli viene detto domani: 'Abbiamo deciso di impiccarvi tutti!' faranno solo una domanda, con gli occhi bassi per la sorpresa della loro audacia: 'Possiamo farlo con l'aiuto di corde fatte in casa?'. Ma penso che sarebbe un fiasco per loro perché è altamente improbabile che gli americani rifiutino un contratto così grande per la loro industria tessile", ha ironizzato.
 

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La TV russa ha rilasciato un servizio sul vizietto pedofilo di Hunter Biden.

A propò, ma poi come sono finite le cose? Hanno fatto processo, indagato o si è rivelata tutta una bufala?

Cosa curiosa: Google non mi trova più certe immagini sospette della star. Questa mattina invece sì. Pure mettendo la stessa chiave di ricerca, ora quelle immagini sembrano occultate :mumble:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

🇷🇺🇺🇦 QUESTA NOTTE LE FORMAZIONI UCRAINE HANNO ATTACCATO MOSCA CON TRE DRONI

Uno dei droni è stato intercettato dalla difesa antiaerea sul territorio del distretto di Odintsovo della Regione di Mosca.

Gli altri due sono stati soppressi dai mezzi della REB e sono poi entrati in collisione con due torri del complesso del centro direzionale Moscow City.

A seguito dell'attacco, sono crollate le vetrate del quinto e sesto piano della torre IQ Quarter e della torre Oko-2.

Le persone sono state evacuate dal complesso. Secondo i dati preliminari, non ci sono state vittime, una persona è rimasta ferita.

 

IMG_20230730_154824_241.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Che tutte la nazioni siano nate dal sangue è vero, ed è anche vero che cercano il trauma per riunire tutti sotto un'unica bandiera, che sarà prima UE, e poi USAUE col governo unico ecc. Però l'europa ha già dato abbastanza con ben due guerre dove hanno trascinato l'intero mondo, anche basta. Poi che lo dicano questi europeisti/globalisti che da sempre si vantano di essere la razza superiore "because democrazia" fa solo più ridere. CI manca solo riunire queste bande di nazistelli da strapazzo in un un'unica superpotenza stile america, quanti danni potrebbero fare con un esercito comune ad esempio?    
    • Giusto per farvi vedere quanto è buona Sarah bond     Belle le sue risposte corporative  Ma si siamo in una botte di ferro   ennesima corporativa che finge di essere amica dei giocatori ma invece è solo un'arpia l'intervista a bloomberg  è stata disgustosa  
    • la favola del gamepass come ancora di salvezza per tutti quei team incapaci di fare million seller ma talentuosi e pieni di idee, che avrebbero avuto la vita salva grazie all'idea geniale del pass, penso che si possa definitivamente archiviare,  nonostante questa favola sia stata raccontata per anni dai "giornalai" su twitch e testate varie. da un certo punto di vista è anche il fallimento di Phil Spencer, i genitori lo hanno mandato nelle migliori scuole con le migliori risorse ma alla fine mamma e papà hanno preso atto che nulla di rilevante è stato fatto e ci hanno pensato loro a raddrizzare la situazione. da un punto di vista finanziario e commerciale non mi sento di criticare a microsoft la scelta di per sè , ma se si inquadra la scelta nel quadro generale di investimenti e proclami fatti negli anni scorsi (ricordate quando dicevano di aver imparato dagli errori su Lionhead?) ovviamente adesso c'è grande stupore e dissenso nell'apprendere la notizia di queste chiusure.
    • Dead Space 3 Mamma mia che pattume insensato, la formula vincente dei primi due Dead Space stravolta per un volgarissimo tps le cui poche innovazioni sono delle astruse e poco comprensibili sessioni di upgrade di armi che non fanno neanche danno e di cui non si capisce bene se apportano migliorie oppure no. La storia poi è una riciclata versione delle precedenti: se già al due sapeva di già visto, qui addirittura arriva al patetico. Ci credo che dopo questo non ne hanno fatti altri a parte il recente remake, ormai la serie l'avevano rovinata con sta boiata.
    • La cosa che più mi fa impressione è che nessuno lo riprende nel momento in cui dice queste palesi mostruosità, nessuno vuole approfondire, nessuno chiede delucidazioni. Come quando disse che le crisi e le grandi crisi sono necessarie per cedere sovranità nazinale. I giornalisti dormono? Oppure li sto sopravvalutando?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...