Vai al contenuto

PlayStation 2021 - Le Vostre Statistiche


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

È tempo di condividere e mostrare al mondo come passate il vostro tempo su PlayStation!

 

https://blog.playstation.com/2022/01/20/reflect-on-your-2021-gaming-achievements-with-playstation-2021-wrap-up/

 

Edit:

 

Qui il mio!

https://wrapup.playstation.com/it-it/ca599d808556d9b1a4f9f35f7499aaac255b0bafe3ff66da6e00f33e73272703/

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera controllo ma se mi escono quantità di ore spropositate su multiplayer di merda è colpa tua :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me sono tutte sballate :asd:

Dice che ho giocato in totale 16 ore, di cui 2 in locale, guadagnando 149 trofei, ed il gioco più giocato è World War Z su Ps5.

Chiaramente non è vero nulla, oltre al fatto che non ho mai giocato a WWZ su una Ps5 :asd:

Tra l'altro non c'è traccia dei due a cui credo di aver giocato di più, TLOU 2 e Pes 21. Poteva essere interessante, peccato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Tolto returnal, per gli altri giochi le ore sono gonfiate dal photomode.

Sul totale delle ore giocate sono tutte in locale tranne 1 online e non so cosa sia :asd:

Sempre che tutte ste statistiche siano giuste.

 

oxCtpYR.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Stasera controllo ma se mi escono quantità di ore spropositate su multiplayer di merda è colpa tua :book:

Il mio secondo titolo più giocato è Knockout, e ho detto tutto. :asd:

[automerge]1642699900[/automerge]

Ma a me sono tutte sballate :asd:

Dice che ho giocato in totale 16 ore, di cui 2 in locale, guadagnando 149 trofei, ed il gioco più giocato è World War Z su Ps5.

Chiaramente non è vero nulla, oltre al fatto che non ho mai giocato a WWZ su una Ps5 :asd:

Tra l'altro non c'è traccia dei due a cui credo di aver giocato di più, TLOU 2 e Pes 21. Poteva essere interessante, peccato.

Anche le mie non sono molto affidabili, perché PS4 non l'ho proprio toccata anche se pare che io ci abbia passato quasi la metà del tempo totale...

Probabilmente a causa della retro, altrimenti non me lo spiego.

 

Edit:

Mi sono accorto adesso che la differenza in termini di "tempo" non è la piattaforma, ma se i titoli erano PS5 o PS4.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh e adesso dov'è Genshin? Io sono arrivato ad ar55 aaaaaaaahhhhhggggg

Totalmente disintossicato. So che hanno aggiunto tantissime cose tra personaggi e aree, fai che ero rimasto alla versione 1.5 mi pare. È stato piacevole giocarci, ma non ho più interesse a tornarci. Il backlog si allunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

https://wrapup.playstation.com/it-it/9a357bd7b7f1ad3078d2c6d0099574424bbcfea2a89f9c6dc10f27a51cf28c9c/

 

 

simpatico anche se fa ridere ci siano le statistiche tipo Microsoft con i colpi sparati ed i km fatti ahahaha. Peccato anche che ci siano solo le top five. Avrei gradito vedere tutto quello che ho giocato, non solo i top.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a quest'ora il gioco del topo e del formaggio avrà già totalizzato milioni di giocatori, successone! 🤣🤣

 

A me continua a dare errore, sia da cell che da PC 😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a quest'ora il gioco del topo e del formaggio avrà già totalizzato milioni di giocatori, successone! 🤣🤣

 

A me continua a dare errore, sia da cell che da PC 😭

Ahahah mi si era impallato il browser e mi dava sempre sto captcha :azz:

Cambiando browser (Firefox) ha funzionato:botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che a quest'ora il gioco del topo e del formaggio avrà già totalizzato milioni di giocatori, successone! 🤣🤣

 

ma li mor***** loro :|

 

ci ho perso 7 diottrie.... che poi te lo fa ripetere VENTI VOLTE!!!

Alla quindicesima ero lì lì per confessare: ok sono un robot!! ma basta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...