Vai al contenuto

Nioh 2 last chance trailer


Neme

Messaggi raccomandati

 

Ci proverò, se trovo il tempo e la voglia di bestemmiare in più lingue tento l'approccio.

Alla fine non è il mio genere ma sono giochi con ottimi voti e anche premiati, quindi bisognerà almeno provare prima o poi.

Il consiglio é di giocarlo in modalità 60 frame. Puoi scegliere se 30  frame, variabile o 60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ci sto riprendendo la mano, per ora best arma Falcione che si trasforma simil BB, posizione intermedia. Peccato graficamente anche se ha l'HDR ci fai poco se tecnicamente non è un mostro. FR pero per ora bello fluido a 60 e phiga se è importante. Insomma si notano tutti i 900p su base specie su un pannelo 4K HDR, ma nulla di tragico è, ma bisogna essere onesti. Lato gameplay solita tantissima roba, con la storia poi della forma Yokai e nei nuclei vengono fuori grandi cose
Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo ci sto riprendendo la mano, per ora best arma Falcione che si trasforma simil BB, posizione intermedia. Peccato graficamente anche se ha l'HDR ci fai poco se tecnicamente non è un mostro. FR pero per ora bello fluido a 60 e phiga se è importante. Insomma si notano tutti i 900p su base specie su un pannelo 4K HDR, ma nulla di tragico è, ma bisogna essere onesti. Lato gameplay solita tantissima roba, con la storia poi della forma Yokai e nei nuclei vengono fuori grandi cose

Voglio assolutamente vederli su PS5 con una CPU come si deve. Ho giá hype per Nioh 3  :ag:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me continua a non piacere, penso sia la nuova meccanica delle mosse demoniache, anche la gestione dell'albero delle abilità lo trovo più confusionario, sta volta penso che passo.

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

Hanno aggiunto tanta roba altro che nioh 1.5

Link al commento
Condividi su altri siti

Kilo ma da quando sta a 74 eurozzi ??

Sempre visto nei preorder a ~ 65.

Saluti AoE.

 

Ti rispondo io invece di Kilo, sta a 75 come tanti altri TLOu2, FF7 etc.. da GS almeno, ma anche su amazon se noti. Se avete usati fate il pass da GS con 25€ potete poi prendere 3 giochi a 20€ con un solo usato valido. Risparmiate un BOTTO io infatti Nioh 2 lo pago 20€ dando dentro Darksiders Genesi che costava "solo" 40€ ma è valido per la promo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto anche qui ottima offerta per chi prende su amazon

 

ec3749dd469e669f93bc55cd59731e1c.jpg

 

Davvero ottima offerta, gioco comunque giá prenotato da GS, special edition a 90€. Curioso peró di sapere quanto costa il season pass, quello del primo costava 40€, se questo costa uguale allora alla fine vado a spendere la stessa cifra peró in piú ho steelbook e artbook

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Davvero ottima offerta, gioco comunque giá prenotato da GS, special edition a 90€. Curioso peró di sapere quanto costa il season pass, quello del primo costava 40€, se questo costa uguale allora alla fine vado a spendere la stessa cifra peró in piú ho steelbook e artbook

 

Contando che il gioco di LISTINO costa 75€ lo paghi 15€ il pass un affare, io ho preso la liscia a 20€ col pass di GS potevo prendere la SE a 40€, ma il pass aspetto o magari i DLC li salto come nel primo e cmq odio le steelbook giuro le detesto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Contando che il gioco di LISTINO costa 75€ lo paghi 15€ il pass un affare, io ho preso la liscia a 20€ col pass di GS potevo prendere la SE a 40€, ma il pass aspetto o magari i DLC li salto come nel primo e cmq odio le steelbook giuro le detesto

 

Appena prenotato da Amazon a 55 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Contando che il gioco di LISTINO costa 75€ lo paghi 15€ il pass un affare, io ho preso la liscia a 20€ col pass di GS potevo prendere la SE a 40€, ma il pass aspetto o magari i DLC li salto come nel primo e cmq odio le steelbook giuro le detesto

 

Appunto, vista l'offerta che ora il gioco sta a 55€ andrei a pagare il pass 35€ prendendolo da GS a 90€

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...