Vai al contenuto

Raccontateci chi siete


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

Certo che come ispiriamo fiducia noi pochi al mondo riescono :sisi:

 

Buongiorno a tutti ragazzi! sono appena approdato su questo splendido forum e spero di poter contribuire più che posso.

Videogiocatore da più di 30 anni ormai, attualmente utente PS4 e gestore del forum italiano di No Man's Sky.

 

Benvenuto :Palka:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 224
Buongiorno a tutti ragazzi! sono appena approdato su questo splendido forum e spero di poter contribuire più che posso.

Videogiocatore da più di 30 anni ormai, attualmente utente PS4 e gestore del forum italiano di No Man's Sky.

Benvenuto a te e buona permanenza!

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Buongiorno a tutti ragazzi! sono appena approdato su questo splendido forum e spero di poter contribuire più che posso.

Videogiocatore da più di 30 anni ormai, attualmente utente PS4 e gestore del forum italiano di No Man's Sky.

 

Benvenuto carissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi! sono appena approdato su questo splendido forum e spero di poter contribuire più che posso.

Videogiocatore da più di 30 anni ormai, attualmente utente PS4 e gestore del forum italiano di No Man's Sky.

Benvenuto Conte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi! sono appena approdato su questo splendido forum e spero di poter contribuire più che posso.

Videogiocatore da più di 30 anni ormai, attualmente utente PS4 e gestore del forum italiano di No Man's Sky.

Benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e sono venuto a conoscenza di questo forum grazie ad un utente che mi ha contattato dopo aver letto una mia critica ad un sito che voi tutti conoscerete. Grande appassionato di console nintendo e Sony, inizierò la next gen con series x, console che mi ha convinto a provare la concorrenza

... anche qui, mi dichiaro colpevole di stalking! :sisi:

Welcome to the other side anche a te, grazie della fiducia.

 

 

Diciamo che su questo forum ci siamo inizialmente ritrovati forzatamente, tutti noi erano parte "partecipe" (scusate il gioco di parole) di quel sito (e forum) su cui vi ho rintracciato. Da anni, ma soprattutto in questi mesi di avvicinamento alla next gen abbiamo notato dei malumori giustificati in buona parte di quell'utenza di quello che in passato era - a tutti gli effetti - la prima testata videoludica online.

 

Comprendo molto bene la vs. amarezza, ci siamo passati anche noi. Con questo non voglio dire che qui troverete la perfezione, ma sicuramente una community che si confronta e cerca di migliorarsi pian piano.

 

Spero possiate trovarvi bene, grazie ancora di averci dato una possibilità.

 

Ci si sniffa. (Cit.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Benvenuto!!!

[automerge]1604736577[/automerge]

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e sono venuto a conoscenza di questo forum grazie ad un utente che mi ha contattato dopo aver letto una mia critica ad un sito che voi tutti conoscerete. Grande appassionato di console nintendo e Sony, inizierò la next gen con series x, console che mi ha convinto a provare la concorrenza

Benvenuto anche a te:flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...