Vai al contenuto

La storia della console war


The-Wall

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61
Bravo avvocato del tizio in questione. Stia attento anche lei come scrive che qui si è visto di peggio fra utenti😉
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Va bene ritiro coglione...

Dico allora l che è uno stronzo disadattato con gravi probleni di complessi d'inferiorità.

Forse va meglio così 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sia infelice quell’uscita e io ritenga poco professionale quella testata come tante altre… quella “recensione” rispecchia molto bene le aspettative del fanboy medio che non vuole informazione ma solo sentire elogi per il giochino del cuore :asd:

Il fatto che poi il fanboy medio lo gioca quel gioco e quando rilegge certe minchiate, sai, un pò gli viene da ridire qualcosa in merito:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
È palese che è opera del pelato se si uniscono un minimo i puntini però in quella recensione non c'è nome e cognome vero della persona. Quindi che querela può venire fuori? Il fanboy sonaro che querela Phoenix79? Un po' scarsino come avvocato. Se fosse diffamazione quel sito dovrebbe essere vuoto dato che l'ha insultato chiunque, velatamente o meno. Basta giocarci per capire che la maggior parte ciò che ha scritto in entrambe le recensioni è falso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tralasciando se sia o meno diffamazione:)asd:) a te che cosa interessa?:confused2::look:

Saranno problemi(?) suoi:asd:.

Ma certo ovvio... Davo un consiglio in generale dato che oggi far partire le "pratiche" è molto semplice e poi una volta avviate sono cmq rogne dure da scrollarsi dato che devi cmq dimostrare e difenderti.... Ve lo dico per esperienza personale già successo in altre community. Fate come volete ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si offende qualcuno se dico che, all'epoca, quando iniziai Killzone 2 completamente all'oscuro di come fosse, dal vivo e pad alla mano mi ha fatto (e fa) un'impressione migliore di questo famigerato video postato qui sopra? :look:

 

Per quanto in questo video ci siano svariate cose fatte ad hoc che lo rendono più una cutscene che un gameplay, chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia.... Il reveal trailer di killzone 2 spacciato per in game. E3 2005.

 

Eh questo fece cagare nelle mutande tutti i verdecrociati, poi il gioco quando uscì ruppe i denti a qualsiasi titoli uscito fin in quel momento fino all'uscita di Uncharted 2.

[automerge]1641214639[/automerge]

Si offende qualcuno se dico che, all'epoca, quando iniziai Killzone 2 completamente all'oscuro di come fosse, dal vivo e pad alla mano mi ha fatto (e fa) un'impressione migliore di questo famigerato video postato qui sopra? :look:

 

Per quanto in questo video ci siano svariate cose fatte ad hoc che lo rendono più una cutscene che un gameplay, chiaro

In realtà è un'osservazione che deriva sicuramente da un videogiocatore piuttosto esperto e sensibile alla struttura di un videogioco, ed in effetti Kill zone 2 era imponente con il suo sistema di illuminazione, particellari, distruttibilità ed una IA che seppur inferiore ad Halo 3 to faceva sudare sette camice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si offende qualcuno se dico che, all'epoca, quando iniziai Killzone 2 completamente all'oscuro di come fosse, dal vivo e pad alla mano mi ha fatto (e fa) un'impressione migliore di questo famigerato video postato qui sopra? :look:

 

Per quanto in questo video ci siano svariate cose fatte ad hoc che lo rendono più una cutscene che un gameplay, chiaro

bhe non so che dirti, animazioni particellari, dettagli a schermo, il video dell e3 2005 era 2 gen avanti al gioco finale.

[automerge]1641215526[/automerge]

Eh questo fece cagare nelle mutande tutti i verdecrociati, poi il gioco quando uscì ruppe i denti a qualsiasi titoli uscito fin in quel momento fino all'uscita di Uncharted 2.

[automerge]1641214639[/automerge]

 

In realtà è un'osservazione che deriva sicuramente da un videogiocatore piuttosto esperto e sensibile alla struttura di un videogioco, ed in effetti Kill zone 2 era imponente con il suo sistema di illuminazione, particellari, distruttibilità ed una IA che seppur inferiore ad Halo 3 to faceva sudare sette camice.

Bhe graficamente c era crysis che lo tritava ma quella e un altra storia. Se rimaniamo in termini di fps su console, in era PS3/360 c era il fenomeno halo 3 (che ok graficamente non era im massimo) al quale killzone manco allacciava le scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

bhe non so che dirti, animazioni particellari, dettagli a schermo, il video dell e3 2005 era 2 gen avanti al gioco finale.

[automerge]1641215526[/automerge]

 

Bhe graficamente c era crysis che lo tritava ma quella e un altra storia. Se rimaniamo in termini di fps su console, in era PS3/360 c era il fenomeno halo 3 (che ok graficamente non era im massimo) al quale killzone manco allacciava le scarpe.

Killzone 2 era un gran gioco non scherziamo. Halo 3 pure ma che kz2 manco gli allacciava le scarpe anche no

[automerge]1641215940[/automerge]

Ah tanto per ricordare con che cosa era stata presentata la prima Xbox :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Killzone 2 era un gran gioco non scherziamo. Halo 3 pure ma che kz2 manco gli allacciava le scarpe anche no

[automerge]1641215940[/automerge]

Ah tanto per ricordare con che cosa era stata presentata la prima Xbox :asd:

Bhe killzone 2 prometteva di essere il famoso halo killer e alla fine risulto essere ben altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
che bello che era killzone 2, peccato per la fase decadente della saga con il 3, e sopratutto shadow fall, sarebbe stato un ottimo brand first party da portare avanti se si fosse mantenuto su quel livello. ancora oggi dopo resistance e killzone sony non ha un fps esclusivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bhe killzone 2 prometteva di essere il famoso halo killer e alla fine risulto essere ben altro...

Un gioco di 92 di media? Si certamente era una merda ...:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe non so che dirti, animazioni particellari, dettagli a schermo, il video dell e3 2005 era 2 gen avanti al gioco finale.

 

Ah nemmeno io so che dire, so solo che all’epoca questo video me lo persi e vidi per la prima volta Killzone 2 (e la saga di Killzone in generale, mai giocato il primo) pad alla mano quando iniziai a giocarlo... e mi ha lasciato un’impressione (e ricordo, anche se ogni tanto lo rimetto su) migliore di questo trailer per quanto sia tutto fatto ad hoc e spettacolarizzato in quel video

 

I modelli dei PG son proprio diversi ad esempio, azzarderei peggiori per quanto “animati” più ad hoc, anche il design dell’arma è diverso (più bello nel gioco base) ma poi in generale è tutto “meno grigio” di così e senza quella specie di “patina” che si nota sopratutto sui PG, nel gioco base ricordo un altro uso dei colori/contrasti ed una illuminazione che si lasciava notare di più, svariate zone che ci sono nel gioco base non ci sono in questo trailer tanto per dirne una

 

Io non ci vedo affatto due gen avanti rispetto al gioco base, per quanto sia palese che all'epoca il loro intento fosse di mostrarlo il più bello possibile, ci vedo una “cutscene” fatta ad hoc che presenta elementi diversi ed una resa diversa rispetto al gioco base e non in tutti i casi è migliore del gioco base quello che si vede nel trailer...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
    • Ma forse perché un po' tutti non abbiamo pensato al ricambio generazionale, dando per scontato che le console sono le più comode per giocare, senza bene tenere a mente quali sono le esigenze dei giovani di oggi. Onestamente ero convinto che il problema fossero i prezzi alti, non alla portata dei giovani, eppure anche servizi come il pass (che hanno prezzi accessibili ed economici) non aiutano a sviluppare la crescita. Ad una certa non capisco se il problema risiede nella pessima reputazione di Xbox, o se sta proprio scemando l'interesse per le console. IMHO fa bene MS a buttarsi in ogni dove, il problema è che deve saperlo fare.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...