Vai al contenuto

MS ed i wallpaper di pessimo gusto


City Hunter

Messaggi raccomandati

trovato su twitter, non so se è old o no

 

https://www.xbox.com/en-us/wallpapers

 

tra i vari sfondi xbox, cosa ti va a scegliere MS?

 

standard.png

 

 

capisco che è diventato un meme, un simbolo di una gen nata male, dell'ingegneria alla Topo Gigio ecc. ecc.

Però boh non so quanto ci sia da lollare sul RROD lato utenza, voglio dire io ho avuto due console partite per questo motivo, di cui una mi è rimasta così perchè fuori garanzia (era pure una slim, alla faccia del problema RROD risolto definitivamente... :mad: ).

 

Boh, vabbè ormai per molti è roba vecchia e ci ridono su, però il perculing di MS dopo che ho buttato letteralmente dei soldi per colpa loro, anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo ai tempi di multi, la mitica 360 di Iceman (chissà che fine ha fatto) del D1 ancora operativa, caso unico :asd:

per dire quanto era esteso il problema.

 

Boh non è roba da scherzarci sopra, MS si era letteralmente giocata il brand Xbox con quel disastro, e per salvarlo ha dovuto investire 1 miliardo di dollari per sistemare il problema.

Che non è mai stato risolto definitivamente, le console rrodate fuori garanzia ce ne sono a milioni e pure le slim non erano esenti.

 

e mi fai pure il wallpaper troll per rivivere quella gen vergognosa? Ma va caghèr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno patito allora. Io la mandai in assistenza col RROD ben 2 volte. Il mio primo RROD fu durante una partita serale in pieno inverno a Fable 2. Avevo tutta la lista amici che ci giocava, non si parlava altro che di Fable 2. Sono rimasto senza console per circa due settimane e mezzo. Me l’hanno riportata, dopo tot mesi DI NUOVO RROD. A quel punto arrivai giusto in tempo per Halo Reach e comprai una 360 Elite, quando il RROD stava andando a finire
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno patito allora. Io la mandai in assistenza col RROD ben 2 volte. Il mio primo RROD fu durante una partita serale in pieno inverno a Fable 2. Avevo tutta la lista amici che ci giocava, non si parlava altro che di Fable 2. Sono rimasto senza console per circa due settimane e mezzo. Me l’hanno riportata, dopo tot mesi DI NUOVO RROD. A quel punto arrivai giusto in tempo per Halo Reach e comprai una 360 Elite, quando il RROD stava andando a finire
Altra conferma che le console dell'era 360 vanno divise per metà per sapere quante persone reali le hanno comprate.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scemi e ne vanno inconsapevolmente fieri 🤔

Come prendere per il culo milioni di persone che sono impazziti o hanno buttato soldi.. Poi ormai ci si puo scherzare su, ma l'utenza non la casa madre che ha fatto un disastro con quel cesso di console lato affidabilità

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
A me ricorda il bellissimo giorno in cui accesi la console, rrod alla prima accensione, discussione col negoziante che non voleva sostituirla, sostituzione console, e poi vendita console nel giro di 6 mesi 😆
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A me ricorda il bellissimo giorno in cui accesi la console, rrod alla prima accensione, discussione col negoziante che non voleva sostituirla, sostituzione console, e poi vendita console nel giro di 6 mesi 😆

Disgraziato a me l'hai venduta 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure certi boxari mandarono giù pure quello senza battere ciglio, anzi, elogiando il grandissimo ed efficientissimo servizio di sostituzione MS!

Mi ricordo il cambo che si vantava di come arrivava in fretta il corriere con la console sostitutiva, manco si faceva in tempo ad accorgersi del problema che un fidato corriere TAAAAC arrivava con la console muletto!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

70 milioni di console vendute.

25 milioni di acquirenti reali.

 

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Eh ma sai che servizio assistenza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure certi boxari mandarono giù pure quello senza battere ciglio, anzi, elogiando il grandissimo ed efficientissimo servizio di sostituzione MS!

Mi ricordo il cambo che si vantava di come arrivava in fretta il corriere con la console sostitutiva, manco si faceva in tempo ad accorgersi del problema che un fidato corriere TAAAAC arrivava con la console muletto!

 

è li che nacque la #tutela

 

quanti ricordi :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...