Vai al contenuto

Top e Flop 2021


theVeth

Messaggi raccomandati

Top:

  • Aver reperito la PS5 dopo mesi di tentativi a vuoto;
  • Aver avuto la possibilità di "ricongiungermi" coi ragazzacci (Rh, Adelaide, 8, Skay, Love, Trincy, etc) sul PSN, anche se per giocare a giochi "der caxxo" come Knockminchiout;

Flop:

  • Per la serie chi ha il pane, non ha i denti... Ora che ho la PS5, avrò pochissimo tempo per giocarci;
  • i settordicimila rinvii dei giochi big di mio interesse;

Citazione dell'anno: La vita è come un grande Gdr. (Ichiban Kasuga)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quest'anno l'ho speso più che altro nel recuperare il backlog dello Switch e della PS4, in particolare ho chiuso l'anno con il trittico Horizon Zero Dawn - Ghost of Tsushima - God of War. Tutti buoni giochi, GOT mi è piaciuto molto, ma il vero re del 2021 è stato God of War. Non si sa per quale arcano motivo non l'avevo mai giocato, è stata un'esperienza fantastica.

Menzione d'onore anche per Super Mario 3D World, mi sono divertito veramente tanto; c'è poco da fare, giocare a Super Mario (2D o 3D) è estremamente divertente e ti tira fuori delle invettive che non immaginavi di padroneggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...