Vai al contenuto

Stalker 2 rimandato!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Avessero pensato al gioco al posto di cazzate come gli NFT…… comunque piuttosto prevedibile

 

Aggiungo il tweet in questione

Chi lo avrebbe mai detto…..

Ah già, tutti :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rimandano veramente in casa ms si rimane “scoperti” fino all’uscita di starfield

Nn bene

Avere un giocone come stalker 2 anche se in eslcusiva temporale andava comunque a coprirei primi 6 mesi dell’anno.qualcosa c’era

Sony con hzd2,gt7,forspoken è messa alla grande….poi in autunno si spera gow2…ff16(!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma puntavano ad aprile sx ss e in autunno ps5.ma se esce in autunno su sx ss o rimandi al 2023 o escono in contemporanea..con buona pace del “temporale”

Mi aspetto di tutto

È un accordo commerciale se lo rimandano per series devono per forza rimandarlo anche per ps5, il problema è che su Xbox l’uscita aveva un’importanza strategica copriva un periodo non proprio dei migliori, tra l’altro uscire insieme a starfield è abbastanza un suicidio commerciale

Se stalker non esce sono obbligati a spingere con qualcosa di grosso sul gamepass dalle terze parti per tenere alto l’interesse, anche perchè avere solo crossfire a Febbraio fino a quest’estate che esce redfall non è il massimo ….

[automerge]1641899886[/automerge]

Chi lo avrebbe mai detto…..

Ah già, tutti :book:

Faceva strano in effetti che andasse tutto liscio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E io ho preso series x per quello. Mo vendo tutto e ci rivediamo a settembre 😔

E perché la vendi?

Il futuro è roseo 🙄🤣

Se vuoi facciamo a cambio... Ho ancora l'atari 2600 perfettamente funzionante 😅

Di più non posso offrire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ridono dietro scrivendo "sarà per il 2023 tranquillo" ed il giorno dopo (letteralmente) si vocifera il rinvio di Stalker 2

 

Ce l'hanno nel DNA c'è poco da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma che rivendi a fare

Come ho scritto da più parti non gioco tutto quello che mi capita. Se mi interessa qualcosa la gioco. Mi interessava stalker 2. Gli altri che mi interessano a parte starlfield che si sa la data, come hellblade o forza Motorsport non si hanno date . Che me ne faccio fino ad allora? Tanto vale provo a scambiarla con una ps5 e faccio contento qualche amico che sta cercando ps5 da una vita. Sono un benefattore:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Redfall in estate, solo nextgen :book:

E crossfire X.

quindi tra fine giugno e settembre, pochi mesi dai, vabbè che come sanno aspettare i boxari, un gioco Arkane poi, immagino tutti pronti a supportarli come avete sempre fatto, state contando i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh c'è chi aspetta qualcosa da mesi e ancora deve digiunare 1 mese abbondante ... fai te.

C’è chi ha dovuto aspettare un anno di nextgen pe gioca’ a un’esclusiva…fai te

 

concentrati su quanto fa ms e quanto di buono,si spera,possa fare rispetto alla scorsa tragicomica gen…meglio evitare confronti con sony e le sue esclusive perché ad ora è davvero partita persa…vediamo negli anni cosa combinano e se l’acquisizione di 627738 studi porterà frutti.

Ms pe far bene deve guardare a se stessa ,perché guardare agli altri ad ora è cosa sbagliata.troppo divario sony/ms

Link al commento
Condividi su altri siti

Slurp

Golosone

 

sì son grosse incognite c’è da dire che crossfire gli asiatici ci vanno matti e sta cosa mi incuriosisce anche se dai video non sembrava nulla di che , la campagna pare avere un taglio piuttosto cinematografico e una trama cervellotica da tradizione remedy quindi chissá , comunque spero che ufficializzino stalker il prima possibile almeno per sapere di che morte bisogna morire ….

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La cosa comica è che vengono a parlare di digiuno a noi 🤣

Io ho fatto indigestione di ps5 per quanto ci gioco 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma se questo salta la prossima esclusiva Xbox quand’è? :look:

In teoria entro l'anno almeno una dovrebbe uscire (io continuo a pensare che pure Starfield salta all'anno prossimo).

La più plausibile è Redfall nonostante non si sia visto mezzo fotogramma.

 

Comunque nel 2022 ce ne stanno un po' che dovrebbero uscire. Se faccio la lista mi dici che pare il palinsesto Mediaset, quindi evito.

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è chi ha dovuto aspettare un anno di nextgen pe gioca’ a un’esclusiva…fai te

 

concentrati su quanto fa ms e quanto di buono,si spera,possa fare rispetto alla scorsa tragicomica gen…meglio evitare confronti con sony e le sue esclusive perché ad ora è davvero partita persa…vediamo negli anni cosa combinano e se l’acquisizione di 627738 studi porterà frutti.

Ms pe far bene deve guardare a se stessa ,perché guardare agli altri ad ora è cosa sbagliata.troppo divario sony/ms

 

Nel 2021 alla fine MS ha fatto meglio. :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...