Vai al contenuto

Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!


Hunter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 675
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Magari se andaste a parlarne nei vostri thread... cosa non è chiaro di: Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!

Hai ragione scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Magari se andaste a parlarne nei vostri thread... cosa non è chiaro di: Esclusive serie X,presto nuove notizie,facciamo le nostre previsioni!

Si, ma non stanno insultando nulla... Ci penso io a questo genere di cose, se ci fossero delle provocazioni.

Grazie Gingen per l'aiuto, ma riesco ancora a cavarmela il giusto:asd:

Senza offese😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Hai ragione scusami

🤣🤣🤣🤣🤣

[automerge]1587766407[/automerge]

Io vorrei giocare un Kameo 2, mi è sempre piaciuto quel gioco.

È il gioco delle torte? Che diavolo è? Un simulatore di budini? Sto scherzando, ma che roba è??? Sono ignorante :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Boh raga mi sono comprato Psychonauts su PS4 in sconto. Non ho idea di cosa sia so solo che ne ho sempre letto lodi a riguardo. Se MS butta roba fuori che mi possa piacere molto penso di recuperare una Series X a rate col premium, valuterò. Di certo con PS5 appena usciranno i pre order vado di day one, non aspetterò.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Neme a Death strandig dagli una possibilità , merita

 

Io lo riprendo a giorni, se mi prende verrò sicuramente a condividerlo qui. Non ho alcun pregiudizio sui giochi, mi lascio coinvolgere, al momento ho qualche difficoltà nel portare pazienza per gli spostamenti a piedi, specie dopo aver corso per decine di ore su una Drifter Bike in Days Gone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

🤣🤣🤣🤣🤣

[automerge]1587766407[/automerge]

 

È il gioco delle torte? Che diavolo è? Un simulatore di budini? Sto scherzando, ma che roba è??? Sono ignorante :mecry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino come gioco:sisi:

A me era piaciuto parecchio , un gioco in pieno stile RARE , spero in un seguito . In questo video cmq non si vede la caratteristica principale , le trasformazioni 😜

[automerge]1587814160[/automerge]

Carino come gioco:sisi:

Modificato da TrueOgre
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Rumor insistenti vogliono PERFECT DARK reboot dagli initiative. Oh ms non ce la farà mai, non vogliono nuove ip, nuovi mondo, personaggi non ce la fabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Pillar of the Eternity 2 è un capolavoro. Magari facessero un terzo capitolo con alto budget... Temo che sarà una nuova IP tripla A. Anche un seguito di OW non mi farebbe schifo.

 

 

Capolavoro quanto voi ma ha floppato lato vendite...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Capolavoro quanto voi ma ha floppato lato vendite...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siete ossessionati dalle vendite... Obsidian gode di ottima salute non tutti i giochi sono FIFA o COD. Pillar è un prodotto di nicchia che ha soddisfatto completamente i cultori del genere. 88 di meta è un ottimo risultato e non credo proprio prevedessero di venderne a milionate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Secondo voi Obsidian e Microsoft molleranno un Ip come the Outer world?

3 mesi fa era a quota 2 mln(venduti)

https://www.tomshw.it/videogioco/the-outer-worlds-2-milioni/

Al quale vanno sommati tutti i giocatori Xbox/PC che l'hanno giocato sul Pass, servizio sul quale Tow è disponibile dal day one.

Ha riscosso un buon riscontro dalla critica(85)

https://www.metacritic.com/game/xbox-one/the-outer-worlds

 

Sarà una delle Ip di punta nel futuro di Xbox ,vedrete .

Poi se Obsidian farà anche altro (Grounded,pillars) ben venga.

 

 

Rumor insistenti vogliono PERFECT DARK reboot dagli initiative. Oh ms non ce la farà mai, non vogliono nuove ip, nuovi mondo, personaggi non ce la fabbo

Perché Sunset Overdrive,Ryse,Recore, Quantum break cos'erano?

Non hanno avuto successo,ma ci ha provato.

Ori,Sea of thieves hanno avuto successo.

Forza Horizon,State of Decay sebbene nate alla fine della scorsa gen,si sono affermati su One.

C'è da dire anche che l'utenza Xbox purtroppo certi giochi non li vuole.

Sunset avrebbe venduto 10 mln su PS4,su Xbox è stato un fiasco.

Detto questo Perfect dark non è una nuova IP,ma manca da parecchio dalla scena eh,15/20anni.

Un nuovo capitolo sarà un Reboot,chissà se in prima/terza persona e chissà di che genere.

E già partono sti discorsi..... speriamo portino bene come han portato bene quelli su Gow2018

Link al commento
Condividi su altri siti

Outer Worlds è un gioco che effettivamente potrebbe rispecchiare un po' i giochi che MS potrebbe proporre per spingere il pass.

AA, non tanto costosi, studi affidabili.

Outer Worlds lo hanno fatto AA perchè non erano ancora sotto MS. Il prossimo titolo sarà tripla A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Siete ossessionati dalle vendite... Obsidian gode di ottima salute non tutti i giochi sono FIFA o COD. Pillar è un prodotto di nicchia che ha soddisfatto completamente i cultori del genere. 88 di meta è un ottimo risultato e non credo proprio prevedessero di venderne a milionate...

 

Ad averne esclusive con 88 di meta. Pillars ce l’ho su PS4, una perla di rara bellezza. Ultra nicchia certo ma è un gioco di cui andare fieri. Un pillars 3 per me è in esclusiva da sbandierare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...