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Battlefield 2042 Recensioni


Marco1990

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Quoto tutto.

 

Per ora mi diverto ugualmente, fortunatamente 'ho pagato 10 euro grazie a dei voucher, però spero veramente sistemino un sacco di roba...

 

Poi ovvio che le mappe rimarranno quelle, la distruzione inesistente e i specialisti pure...però oh, dovevano darci un BF3/4 2.0 invece...

 

Mannaggia ad EA

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

 

Bastava una personalizzazione estetica del personaggio, con la selezione del sesso, del volto, del corpo e poi ci abbinavi la classe e relativi gadget.

Invece han voluto seguire la moda.

Ora ti trovi ad usare Boris, mentre ti uccide Boris, mentre un altro Boris ti guarda. Wow.

Piuttosto preferivo le mimentiche di bbc2.

 

Poi le frasette d'effetto per cercare di dargli una caratterizzazione mi danno l'orticaria.

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

 

Bastava una personalizzazione estetica del personaggio, con la selezione del sesso, del volto, del corpo e poi ci abbinavi la classe e relativi gadget.

Invece han voluto seguire la moda.

Ora ti trovi ad usare Boris, mentre ti uccide Boris, mentre un altro Boris ti guarda. Wow.

Piuttosto preferivo le mimentiche di bbc2.

 

Poi le frasette d'effetto per cercare di dargli una caratterizzazione mi danno l'orticaria.

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

 

Bastava una personalizzazione estetica del personaggio, con la selezione del sesso, del volto, del corpo e poi ci abbinavi la classe e relativi gadget.

Invece han voluto seguire la moda.

Ora ti trovi ad usare Boris, mentre ti uccide Boris, mentre un altro Boris ti guarda. Wow.

Piuttosto preferivo le mimentiche di bbc2.

 

Poi le frasette d'effetto per cercare di dargli una caratterizzazione mi danno l'orticaria.

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Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

Modificato da Rh_negativo
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Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

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Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

Modificato da Rh_negativo
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Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

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Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

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Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

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Ma pure il level design io non lo trovo fatto male se preso "a zone" il problema è TUTTA LA MAPPA che diventa ridicolmente dispersiva (cominciassero a capire che più grande non vuol dire migliore...)

 

M5 con un'ottica decente is the way :sisi:

il PP29 manco l'ho sbloccato ancora...

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Ma pure il level design io non lo trovo fatto male se preso "a zone" il problema è TUTTA LA MAPPA che diventa ridicolmente dispersiva (cominciassero a capire che più grande non vuol dire migliore...)

 

M5 con un'ottica decente is the way :sisi:

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Ma pure il level design io non lo trovo fatto male se preso "a zone" il problema è TUTTA LA MAPPA che diventa ridicolmente dispersiva (cominciassero a capire che più grande non vuol dire migliore...)

 

M5 con un'ottica decente is the way :sisi:

il PP29 manco l'ho sbloccato ancora...

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Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

 

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

 

Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

[automerge]1637868330[/automerge]

Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

 

Troverai un bordello di pp 29 ancora :roll3:

  • Haha 1
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Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

 

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

 

Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

[automerge]1637868330[/automerge]

Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

 

Troverai un bordello di pp 29 ancora :roll3:

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Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

 

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

 

Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

[automerge]1637868330[/automerge]

Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

 

Troverai un bordello di pp 29 ancora :roll3:

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Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

:look:

 

 

cioè se tutti fanno una cosa che funziona loro dovevano farne una peggiore per distinguersi? :look:

Dei PG pre-creati (cmq personalizzabili) mi frega decisamente poco :\

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Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

:look:

 

 

cioè se tutti fanno una cosa che funziona loro dovevano farne una peggiore per distinguersi? :look:

Dei PG pre-creati (cmq personalizzabili) mi frega decisamente poco :\

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Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

:look:

 

 

cioè se tutti fanno una cosa che funziona loro dovevano farne una peggiore per distinguersi? :look:

Dei PG pre-creati (cmq personalizzabili) mi frega decisamente poco :\

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    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
    • https://www.everyeye.it/notizie/nuclearizzata-base-phil-spencer-fallout-76-protesta-chiusure-microsoft-716247.html La community l'ha presa bene!!!🤣
    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
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