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Battlefield 2042 Recensioni


Marco1990

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Abbi pazienza ma 3/4 delle cose sono roba inutile, le dogtags, gli emblemi, Le classifiche, ecc..sono tutte cazzate di cui non frega nulla a nessuno, anche per quanto riguarda le armi meglio poche ma buona che millemila inutili con le varie missioni tipo uccidi 700 nemici a pisellate per sbloccare questo mirino.

 

Hanno fatto un gioco piuttosto basic e sinceramente a me fa solo che piacere.

 

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Il problema loro è che uscendo parallelo ad halo devono sminuirlo a priori.

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Abbi pazienza ma 3/4 delle cose sono roba inutile, le dogtags, gli emblemi, Le classifiche, ecc..sono tutte cazzate di cui non frega nulla a nessuno, anche per quanto riguarda le armi meglio poche ma buona che millemila inutili con le varie missioni tipo uccidi 700 nemici a pisellate per sbloccare questo mirino.

 

Hanno fatto un gioco piuttosto basic e sinceramente a me fa solo che piacere.

 

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Hanno fatto uscire a 80€ un alpha , manco una beta, praticamente.

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Hanno fatto uscire a 80€ un alpha , manco una beta, praticamente.
Non mi pare proprio, almeno su ps5, su PC già avevo notato più bug, su Xbox da quanto ho letto pare proprio un macello invece. In ogni caso io mi ci sto di divertendo molto di più che sugli ultimi 3 BF, e non ho ancora giocato a fondo portal che è la parte più succosa del gioco

 

 

Clippina appena fatta

 

 

 

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Io ci ho fatto 3 partite per ora

Devo metaboizzare tutto ecc, ma tolto qualche bug a me sta divertendo un botto.

 

La base su cui costruirci sopra ha tantissime potenzialità:sisi:

 

Poi io me lo aspetto un nuovo BF tra 3-4 anni per fine gen (anche dovesse essere cross) e il vero salto lo avremo li.

 

O magari ci fanno un Bad company 3, chissà.

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Ospite Utente cancellato 60
usato le 10 ore di EA PLAY, che purtroppo però non mi hanno convinto a investirci 80 euro, più avanti lo prenderò sicuramente
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usato le 10 ore di EA PLAY, che purtroppo però non mi hanno convinto a investirci 80 euro, più avanti lo prenderò sicuramente

io non sono riuscito neanche a finire le 10 ore, mi rimangon 2 ore e mezzo ma l'ho gia abbandonato, il menu è di mal di testa, non si capisce un caxxo, nelle mappe di 2042 non riesco proprio a giocarci, sembro un cane randagio che gira senza una metà, mi diverte sono portal con le vecchie mappe, ma sono troppo poche e molti server impostate con le regole degli amnistratori fanno kagare, non c'è un server con delle regole sensate che piacciono a me, per ora passo, magari piu in la se migliora la situazione ci riprovo a giocarci.

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128 giocatori e Conquista è davvero poco divertente,senza tattica , tutta una caciara.

 

Perché questi han fatto un campo enorme e buttato dentro 128 giocatori, senza un minimo di map design funzionali al gameplay.

Gameplay abbastanza scadente.

Le cose migliori, sono quelle nella giusta quantità e con l'attenzione al particolare fine al giocato, invece di perdere risorse su cavolte inutili.

Questi saranno costretti a portare avanti portal, perché il 2042 é un letamaio.

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Io sto giocando all out warfare e alcune mappe sono davvero fighe, tipo rinascita, e stranamente (:asd: ) alcune partite non sono proprio delle caciare.

 

Ho avuto compagni che danno munizioni, rianimano, e pushano su alcuni obiettivi ecc.

 

Sì sono comunque d'accordo che il map design non brilla, e che le mappe sono esageramente enormi, ma per ora mi sto divertendo assai:sisi:

 

Portal è figo, ho fatto solo BFBC2 , BF3 non ho ancora provato.

 

Still devono permettere la possiblità di acquistare il pass singolarmente e non solo per l'anno intero.

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Ci siamo dolorosamente resi conto che la modalità sfondamento nelle mappe con grattacieli al momento è semplicemente rotta (impossibile conquistare quei punti per gli attaccanti).

 

devono correggere.

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Ci siamo dolorosamente resi conto che la modalità sfondamento nelle mappe con grattacieli al momento è semplicemente rotta (impossibile conquistare quei punti per gli attaccanti).

 

devono correggere.

Sì ne sono al corrente, hanno già diverse patch pianificate fino a fine dicembre mi pare.

 

Anche il bloom delle armi ecc.

 

E devono anche nerfare i veicoli (quella specie di carri armati veloci sono OP, come anche i gommoni:asd: ).

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Sì ne sono al corrente, hanno già diverse patch pianificate fino a fine dicembre mi pare.

 

Anche il bloom delle armi ecc.

 

E devono anche nerfare i veicoli (quella specie di carri armati veloci sono OP, come anche i gommoni:asd: ).

 

2 patch

 

Per il resto leggo che la versione pc non é rotta, ma di piú.

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Ospite Utente cancellato 90

Sì ne sono al corrente, hanno già diverse patch pianificate fino a fine dicembre mi pare.

 

Anche il bloom delle armi ecc.

 

E devono anche nerfare i veicoli (quella specie di carri armati veloci sono OP, come anche i gommoni:asd: ).

 

Il problema dei carri veloci è che nessuno ha ancora sbloccato il tracker per teleguidare i missili.

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    • Multinazionali….fanno marcia indietro perché gli utenti giustamente si sono fatti sentire e licenziano il manager con un po’ di sale in zucca.
    • Farà bene all’industria quando tutti questi team saranno sotto l’ala di microsft(semi cit. di pseudo giornalisti del settore m/utenti gongolanti)
    • Si se ne fanno uno decente, non come quella "cosa" dell'anno scorso, in cui sono stati umiliati da Microsoft con un'immagine (non so se vi ricordate). Detto questo se hanno intenzione di mostrare dopo anni di silenzio a cosa stanno lavorando i first party hanno la mia attenzione. Se rifanno uno show con le terze party possono tenerselo. Scusate la cattiveria, ma lato comunicazione proprio non ci siamo.
    • Ditegli di aumentarli ancora un po io giuro ancora non capisco il passaggio dai 99 ai 125€ dell'extra lo faro perche lo trovo ottimo, ma è stato un aumento veramente esagerato ovvio che tanit dicono ma andate a cagare voi gli aumenti e il plus 
    • Il modello 3A può sostenersi solo per quei giochi che sono franchise di massa, il resto delle produzioni (quindi la stragrande maggioranza) devono rivedere il loro budget. Il modello ad abbonamento, io ho sempre sostenuto che doveva fare da tramite e spostare l'utenza verso prodotti snobbati low / mid budget. I titoli grossi non possono essere il focus di un servizio ad abbonamento, ne servono pochi e piazzati bene (qualità, ricezione del pubblico, marketing ecc ecc) per portare nuova platea, a cui poi dai in pasto prodotti appunto più contenuti (ma sempre di qualità, quella è imprescindibile). Perchè sostengo tutt'oggi che il problema non è il modello ad abbonamento gamepass, ma l'offerta di MS? Perchè MS non è capace di rendere famoso manco l'oro a gratis, è un brand che ha avuto un danno di immagine enorme la scorsa gen ed anche perchè giochi TRAINANTI non ne hanno fatti, se non Starfield che comunque è andato bene, ma non è stato la hit che ci si aspettava. Non puoi pensare che il mercato si riversi in massa verso un servizio nuovo che ha principalmente giochi che comunque la gente NON COMPRA e NON CONOSCE. Noi godiamo a sapere che esce HiFi nel pass al day1, cosi come Avowed e gli altri; ma l'utenza di massa, quella che ormai è fissa su 3 IP e compra poco altro e appunto già NOTO, non sa mano che è sta roba. In breve, ottima idea, ma l'esecuzione fatta va bene giusto per un mercato di utenti che seguono attivamente il media videogioco. E poi come dice bene Zaeder, se non cresce il flusso di denaro costante, ma aumentano le spese ... il giochino si rompe.  
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