Vai al contenuto

Sony Q2 FY2021, record di guadagni e 13.4 mln di PS5.


Boys

Messaggi raccomandati

c'est la vie.

 

Eh vabbè, almeno sta gen che mi facciano avere un ''esclusiva'' di almeno 1-2 anni per dare senso all'acquisto della ps5, poi invece della ps6 via di uber PC e mi gioco tutto e via:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Lo sapevo di essere figo non c'era bisogno di comprare una ps5. Detto questo series s in stanza mi turba. Credo la venderò presto.
Link al commento
Condividi su altri siti

c'est la vie.

 

Eh vabbè, almeno sta gen che mi facciano avere un ''esclusiva'' di almeno 1-2 anni per dare senso all'acquisto della ps5, poi invece della ps6 via di uber PC e mi gioco tutto e via:sisi:

Le esclusive su playstation esisteranno sempre sennò come brazzo le vendono console/televisori/servizi/ecc sarebbe un suicidio commerciale , i soldi non te li danno certo i pcgamer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'est la vie.

 

Eh vabbè, almeno sta gen che mi facciano avere un ''esclusiva'' di almeno 1-2 anni per dare senso all'acquisto della ps5, poi invece della ps6 via di uber PC e mi gioco tutto e via:sisi:

Io credo di acquistare comunque ps6 perché sicuramente manterranno una politica tesa a dare priorità al sistema console in tema esclusive. Ove non fosse così attualmente gli sconti che mi propone il playstation store sono più convenienti della stessa steam.

 

 

Ps plus? Fortuna che non gioco online perché altrimenti il pc entrerebbe in seria valutazione per evitare il pizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e’ fallita grazie al covid. Ma prossimo anno (spero….. non se può piu’ di ste mascherine) non andrà’ cosi bene.

sto malissimo :roll3:

ditemi che è fatto apposta :roll3:

 

 

 

momelosegno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Vendila aggiungi la differenza e piglia Series X che poi te ne penti se rimani senza Xbox.

Un cestino per la spazzatura ce l'ho già:sisi:

A trovarla😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Lo sapevo di essere figo non c'era bisogno di comprare una ps5. Detto questo series s in stanza mi turba. Credo la venderò presto.

Per 1kg di castagne la prendo io :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'est la vie.

 

Eh vabbè, almeno sta gen che mi facciano avere un ''esclusiva'' di almeno 1-2 anni per dare senso all'acquisto della ps5, poi invece della ps6 via di uber PC e mi gioco tutto e via:sisi:

Ma vai tranquillo, Sony a differenza di altri un senso alla sua console lo dara’ sempre.

 

1635424116640.png.e9f29dffda498ece71ccf459acc74190.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Le esclusive su playstation esisteranno sempre sennò come brazzo le vendono console/televisori/servizi/ecc sarebbe un suicidio commerciale , i soldi non te li danno certo i pcgamer

 

Ma come no, so 2 miliardi di pc, ce lo vedo tantissimo il pensionato che passa dall'home banking a TLOU 2 col suo prestantissimo notebook da 3kg senza batteria con su windows xp e prestantissimo celeron d'altri tempi :sisi:

 

Viva il cross platform per giocare con gli amichetti :sisi: cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di acquistare comunque ps6 perché sicuramente manterranno una politica tesa a dare priorità al sistema console in tema esclusive. Ove non fosse così attualmente gli sconti che mi propone il playstation store sono più convenienti della stessa steam.

 

 

Ps plus? Fortuna che non gioco online perché altrimenti il pc entrerebbe in seria valutazione per evitare il pizzo

Ma sicuramente che? Ma davvero credete che il software PS6 arriverà dilazionato su PC a distanza di anni? È già tanto se continueranno a tenere questo gap su PS5 negli anni. Dimmi piuttosto che ti fai una PS6 perché non vuoi seguire un PC, sarebbe più credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuramente che? Ma davvero credete che il software PS6 arriverà dilazionato su PC a distanza di anni? È già tanto se continueranno a tenere questo gap su PS5 negli anni. Dimmi piuttosto che ti fai una PS6 perché non vuoi seguire un PC, sarebbe più credibile.

Ma fra dieci anni sony farà girare ps6 su qualsiasi dispositivo dal cellulare, alla tv, al pc e su una console per i tradizionalisti questo è certo, in che termini vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fra dieci anni sony farà girare ps6 su qualsiasi dispositivo dal cellulare, alla tv, al pc e su una console per i tradizionalisti questo è certo, in che termini vedremo.

ACF8FD59-3A26-4C97-BB5E-2068EA95D9CE.jpeg.68a586d159617c629bea0506c06e4d5f.jpeg

 

Appena annunciato.

 

There’s an opportunity to expose those great games to a wider audience and recognise the economics of game development, which are not always straightforward. The cost of making games goes up with each cycle, as the calibre of the IP has improved. Also, our ease of making it available to non-console owners has grown. So it’s a fairly straightforward decision for us to make.” Jim Ryan

 

https://www.videogameschronicle.com/news/sony-has-formed-the-playstation-pc-label-for-its-pc-games-push/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...