Vai al contenuto

State of Play 27 ottobre


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Contentissimo per Death's Door, me ne parlarono molto bene.

 

Su LDI devo dire che sembra piu' particolare di quello che credevo e sta cosa mi intriga ancora di piu'.

 

Comunque non mi aspettavo di vedere Enzo Paolo Turchi protagonista di Star Ocean.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'espansione di Bugsnax stavo per staccare :azz:

Menzione di disonore per Star Ocean che sembra un gioco per mobile da quanto è brutto:botteaSirio:

LDI invece mi piace molto stilisticamente, ma è scandaloso che non ci sia ancora una data e soprattutto è assurdo che anche oggi non sia capito cosa sia.

L'impressione che mi dà è l'opposto di Kena, che è un progetto piccolo ma rifinito benissimo mentre per LDI vedo tantissimo fumo ma poca ciccia, ovviamente per me ci mancherebbe.

Molto figo death's door anche se non è propriamente il mio genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Ocean sembra una copia poverissima di un xenoblade a caso (direi l'X guardando il chara dimmerda).

Graficamente non mi pronuncio:asd:.

 

Little devil inside pare bellino ma...dov'è il mio FFXVI?

 

Ormai abbiamo solo i TGA e Square enix presents a dicembre per vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm ora che finalmente si vede un po' di gameplay escono fuori tutti i limiti di una produzione indie come Little Devil inside, dai primi trailer sembrava un open world con gameplay più vario che mai....ora hanno fatto vedere un combat lento monotono e statico e una struttura a livelli....

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

LDI continua a stuzzicarmi ed interessarmi parecchio, secondo me il fatto che non sia un open world vero e proprio non è necessariamente un male. Il combat in effetti pare un po' lento, ma sembra abbastanza divertente. Vediamo quando usciranno più dettagli, e sopratutto una fottuta data!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io giuro che non capisco perchè ogni cazzo di volta che fanno uno state of play (20 minuti in cui mostrano lo stato di avanzamento di alcuni giochi in sviluppo) vi aspettiate tutti che mostrino Metal Gear 6, Residetn Evil 9, Half life 3 e GTA6 gratis sul plus!!!

e lo avevano pure detto che erano terze parti e titoli minori eh...

[automerge]1635405783[/automerge]

a me il CS di LDI pare tutt'altro che brutto comunque.

 

 

e il gioco continua a sembrare mooooolto vario.

A meno che poi poi nella versione finale non taglino metà degli ambienti visti nei vari trailer....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giuro che non capisco perchè ogni cazzo di volta che fanno uno state of play (20 minuti in cui mostrano lo stato di avanzamento di alcuni giochi in sviluppo) vi aspettiate tutti che mostrino Metal Gear 6, Residetn Evil 9, Half life 3 e GTA6 gratis sul plus!!!

e lo avevano pure detto che erano terze parti e titoli minori eh...

Vanno al McDonald e si aspettano di mangiare come da Cracco. E si lamentano pure

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno al McDonald e si aspettano di mangiare come da Cracco. E si lamentano pure

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma non è neanche una questione di qualità sono proprio le finalità che sembrano sfuggire... Lo State Of Play non è una conferenza per fare grandi annunci, quella c'è stata un mese fa, ci sarà un altra occasione alla VGA magari.

E' al pari dei Direct Ninendo (quelli lontani dagli eventi dico) o di quell'altra roba che fa MS di cui manco ricorso il nome.... solo che qui ogni volta ci si aspetta Uncharted 5 non si sa perchè...

 

Premesso che Death's Door è un gioco della madonna, LDI pare la figata della vita, Star Ocean è tutt'altro che un giochetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

LDI lo giocherò da alternativo snob... su MacOS. :botteaSirio:

[automerge]1635406957[/automerge]

Ma non è neanche una questione di qualità sono proprio le finalità che sembrano sfuggire... Lo State Of Play non è una conferenza per fare grandi annunci, quella c'è stata un mese fa, ci sarà un altra occasione alla VGA magari.

E' al pari dei Direct Ninendo (quelli lontani dagli eventi dico) o di quell'altra roba che fa MS di cui manco ricorso il nome.... solo che qui ogni volta ci si aspetta Uncharted 5 non si sa perchè...

 

Premesso che Death's Door è un gioco della madonna, LDI pare la figata della vita, Star Ocean è tutt'altro che un giochetto....

Dai... si aspettavano qualcosa di esclusivo. DD è uscito 3 mesi fa su altre piattaforme. LDI esce pure sul Bimby. SO... sembra fatto meglio quello su dreamcast. :botteaSirio: Edit... errata corrige, era per ps2.

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

È stato lo sop che mi aspettavo...

Ovvero interesse solo per LDI... Peccato che manchi la data di uscita.... Maledetti :mad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

LDI lo giocherò da alternativo snob... su MacOS. :botteaSirio:

[automerge]1635406957[/automerge]

 

Dai... si aspettavano qualcosa di esclusivo. DD è uscito 3 mesi fa su altre piattaforme. LDI esce pure sul Bimby. SO... sembra fatto meglio quello su dreamcast. :botteaSirio: Edit... errata corrige, era per ps2.

Io non mi aspettavo niente, neppure l'ho guardata proprio perché avevano detto che era su roba non Ps Studios....

 

Ps con xbox cloud forza horizon, halo e company pure su bimby vanno bene? Come mai sti post non li scrivi pure li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stati eventi moooolto peggiori.

Di questo si può criticare il troppo tempo concesso a Night at Freddy (non perché sia un gioco di merda…. E lo è!!! Ma perché già lo avete mostrato lo scorso SOP) e la mancanza di data per LDI che è una pugnalata al cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un fan della saga ma teoricamente star ocean dovrebbe essere un titolo piuttosto di richiamo no:look:?

 

Ha una nicchia di appassionati e ha avuto un paio di capitoli fortunati, ma a parte questo è una serie che, pur essendo abbastanza stagionata, non è mai riuscita a raggiungere alte vette ed è rimasta ancorata a una concezione di jrpg ormai passata.

 

Mi sembra nella media degli altri capitoli (mediocre), ma la cosa veramente oscena è il character design...e anche la modellazione 3d dei personaggi lascia moltissimo a desiderare. Peraltro il trailer che ho visto sfoggiava un frame rate raccapricciante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...