Vai al contenuto

Lo Strigo Nextgen classificato - the witcher 3 e cyberpunk enhanced rimandati


Ospite

Messaggi raccomandati

Credo sia la stessa questione di Control o di Dragon Quest XI definitive.

Evidentemente queste versioni goty/complete di DLC vengono viste come giochi a parte.

Sì, su PlayStation la classificazione interna crea queste discrepanze. È uno dei motivi dietro ai problemi di compatibilità dei salvataggi fra le diverse edizioni di uno stesso gioco.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche no dai, io l’ho stoppato per i caricamenti indecenti e il pop up. Titolo ottimizzato malissimo anche su PS4 Pro. Non so come gira su One X.
Ai tempi giocato su PS4 base e non ricordo tutti sti problemi di caricamento ma ero più, come dire, tollerante. Oggi non sopporto l'attesa nei caricamenti li odio dal profondo.

Gioco da avere, nella versione goty è come avere due giochi in uno. Infinito, bellissimo da avere se amate gli OW fantasy in stile occidentale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che secondo me è invecchiato di merda.

La storia resterà sempre bella ma il gameplay era un legno allora e certo non lo rifanno con patch che se va bene aumenta la res delle texture.

Ho ripreso con piacere Horizon Zero Dawn ma non riesco a rigiocare a the Witcher 3, a livello di gameplay c'è un abisso

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso con piacere Horizon Zero Dawn ma non riesco a rigiocare a the Witcher 3, a livello di gameplay c'è un abisso

Horizon è proprio divertente da giocare, best cs in un open world insieme a Tsushida.

TW si gioca per la trama e le quest, pad alla mano toccava stringere i denti a ogni scontro.

Ma son proprio generi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno detto tutti, The Witcher 3 è un must have per alcuni aspetti... Quest (soprattutto quelle secondarie), Trama stupenda, personaggi ben caratterizzati e ambientazione.

 

Il gameplay è una roba scandalosa che ti fa passare la voglia. Sicuramente dopo aver giocato ad altri giochi (tipo Horizon o Ghost of Tsushima o God Of War) si capisce che c'è un abisso di animazioni, fluidità, movimenti ecc... Però merita sicuramente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nn ha senso questi paragoni.nn è un action o un tps che lo si paragona a tushima o simili…son titoli diversi

Come cs considerando il genere è comunque solidissimo

Nn dimenticatevi che si giocava con i vari skyrim,gothic,dragon age o simili.con quei giochi bisogna far paragoni,nn con un horizon,gow o tushi…veramnete a sto punto significa volerlo davvero smerdare a priori(forse ormai per la storia di c2077 stanno sul cazzo i cdp che infamarli è diventato uno sport…ubi passata di moda? :asd: )

 

per me rimane uno dei punti più alti della scorsa gen e se mi guardo intorno con titolk del genere per me tw3 guarda tutti dall’alto

Aveva un albero delle abilità inutile e in generae senso di progressione quasi nullo.quello aveva di negativo…nn il gp e cs che globalmente considerando il genere dj appartenza l’era il top

Aggiungiamo la meglio scrittura di quest e subquest viste in un gioco del genere(e nn solo)e abbiamo un quadro completo.idem con un protagonista e cast che ha pochi eguali come carisma

Un “cdp e tw3 merda a prescindere” è più sincera come opinione piuttosto di sconclusionate argomentazioni

 

ps:citatemi un titolo/i del genere d’appartenenza che sia meglio di tw3.tirate fuori sti nomi.ovvio che gow,hzd e tushi nn lo sono :asd:

Modificato da 55R77
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai assolutamente ragione infatti... TW3 ha dei picchi altissimi in vari aspetti, giocare nei panni di Geralt è una figata assurda. E' un pò come giocare nei panni di Solid Snake in Metal Gear Solid.

Il gioco imho è da recuperare assolutamente per chi non lo ha mai giocato. L'upgrade si sa in cosa consiste? ci saranno i 60 FPS?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai assolutamente ragione infatti... TW3 ha dei picchi altissimi in vari aspetti, giocare nei panni di Geralt è una figata assurda. E' un pò come giocare nei panni di Solid Snake in Metal Gear Solid.

Il gioco imho è da recuperare assolutamente per chi non lo ha mai giocato. L'upgrade si sa in cosa consiste? ci saranno i 60 FPS?

Nn metto in dubbio che passare a hzd a tw3 sia legnosissimo…ma ricordiamoci che son generi diversi.cosi come il gunplay di un doom nn lo si avrebbe mai in un c2077.quindi paragonarli è senza senso.ma è capitato pure di leggere dj questi paragoni….per poi concluderli con un cdp merda

Per fare un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche no dai, io l’ho stoppato per i caricamenti indecenti e il pop up. Titolo ottimizzato malissimo anche su PS4 Pro. Non so come gira su One X.

Il pop up assurdo era un bug introdotto da un aggiornamento che hanno fixato con l aggiornamento successivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Enanced,patch nn so…so solo che sbandieravano a tutti la versione nextgen di c2077 entro 2021 e invece han rimandato.passa per tw3 in quanto ad ora penso la priorità sia c2077,ma cosi davvero fanno altra figura di merda e la già traballante fiducia in loro va a farsi fottere.

Cdp è la nuova bethesda.ha fatto bene in passato per poi perdersi

Da parte mia ultima possibilità gliela do a entrambi con sto famigerato upgrade next di c2077 e starfield.

Attendere prego

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nn ha senso questi paragoni.nn è un action o un tps che lo si paragona a tushima o simili…son titoli diversi

Come cs considerando il genere è comunque solidissimo

Nn dimenticatevi che si giocava con i vari skyrim,gothic,dragon age o simili.con quei giochi bisogna far paragoni,nn con un horizon,gow o tushi…veramnete a sto punto significa volerlo davvero smerdare a priori(forse ormai per la storia di c2077 stanno sul cazzo i cdp che infamarli è diventato uno sport…ubi passata di moda? :asd: )

 

per me rimane uno dei punti più alti della scorsa gen e se mi guardo intorno con titolk del genere per me tw3 guarda tutti dall’alto

Aveva un albero delle abilità inutile e in generae senso di progressione quasi nullo.quello aveva di negativo…nn il gp e cs che globalmente considerando il genere dj appartenza l’era il top

Aggiungiamo la meglio scrittura di quest e subquest viste in un gioco del genere(e nn solo)e abbiamo un quadro completo.idem con un protagonista e cast che ha pochi eguali come carisma

Un “cdp e tw3 merda a prescindere” è più sincera come opinione piuttosto di sconclusionate argomentazioni

 

ps:citatemi un titolo/i del genere d’appartenenza che sia meglio di tw3.tirate fuori sti nomi.ovvio che gow,hzd e tushi nn lo sono :asd:

Io ho semplicemente parlato di gameplay e implicitamente di rigiocabilità e divertimento e per questo motivo potrei confrontare Bubble Bobble con Skyrim visto l'ambito di confronto. Hzd lo rigioco perché mi diverte sempre, TW3 no anche se é un bel gioco. Nessun tentativo di smerdate CDP, lo hanno fatto da soli facendo uscire Cyberpunk2077 in questo stato dopo aver creato altre aspettative

Link al commento
Condividi su altri siti

Enanced,patch nn so…so solo che sbandieravano a tutti la versione nextgen di c2077 entro 2021 e invece han rimandato.passa per tw3 in quanto ad ora penso la priorità sia c2077,ma cosi davvero fanno altra figura di merda e la già traballante fiducia in loro va a farsi fottere.

Cdp è la nuova bethesda.ha fatto bene in passato per poi perdersi

Da parte mia ultima possibilità gliela do a entrambi con sto famigerato upgrade next di c2077 e starfield.

Attendere prego

Si ma erano scadenze con riserva nulla di serio :roll3: giuro l’hanno dichiarato veramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...