Vai al contenuto

Pensavate che Serie X fosse brutta?


Ospite

Messaggi raccomandati

io ero tentato da questa...

 

[ATTACH type=full" alt="01_16ff03fc-b8b5-4ba3-9329-107430df83c8_720x.png]5747[/ATTACH]

Carina l'idea ma la forma rettangolare la fa sempre sembrare una spugna :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Io ste cose non le capirò mai :|

 

Cioè premesso che fanno petare e ci manca solo un'altra coppia col trenino thomas e dora l'esploratrice.

 

Voglio fare uno sforzo di fantasia e pensare che in MS vogliano attirare pubblico giovane, molto giovane, per marketing, ci sta lo capirei anche ma perché series x e non series s?

 

Perché?

Come fai a cannare anche le cose facili?

 

Lo fanno di proposito via, io mi rifiuto di credere che non si rendano conto di cosa facciano giorno per giorno.

 

O è questo e ci hanno ibernato e idiocracy è oggi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Io ste cose non le capirò mai :|

 

Cioè premesso che fanno petare e ci manca solo un'altra coppia col trenino thomas e dora l'esploratrice.

 

Voglio fare uno sforzo di fantasia e pensare che in MS vogliano attirare pubblico giovane, molto giovane, per marketing, ci sta lo capirei anche ma perché series x e non series s?

 

Perché?

Come fai a cannare anche le cose facili?

 

Lo fanno di proposito via, io mi rifiuto di credere che non si rendano conto di cosa facciano giorno per giorno.

 

O è questo e ci hanno ibernato e idiocracy è oggi :/

Sono due premi, non sono in vendita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sono due premi, non sono in vendita

 

Ah ok, per fortuna perché veramente era una roba ai limite del surreale altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ah ok, per fortuna perché veramente era una roba ai limite del surreale altrimenti.
In realtà, per quanto surreale possa essere, pare che in America godano di una certa popolarità... parlo del brand che detiene i diritti di TMNT e Spongebob (credo sia tipo il nostro cartoon network).

 

Il premio lo hanno realizzato in collaborazione con quella rete televisiva per via del gioco di cui scordo sempre il nome.

Quel gioco simil Smash Bros e Brawlalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...