Vai al contenuto

Animalisti contro Far Cry 6


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Che rottura di caz sta diventando internet. Non si può più giocare un gioco che quello va contro gli animali, quell' altro contro i neri, i gay , contro la fauna, i gelatai....Che pesantezza.

Togliamo la corsa di tartarughe da shen mue!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

Lèggevo l’altra volta che gli scacchi è hn gioco razzista perché i bianchi movono per prima…

 

Questa mi è nuova ma non mi sorprende :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa degli scacchi la lessi anch'io!

Creiamo il gioco di logica più famoso e complesso del mondo col solo scopo di inserirci un messaggio razzista! Il ragionamento non fa una piega!

Voglio dire, gli scacchi sono stati creati per quello, mica per far divertire la gente! Quello è secondario, opzionale!

 

Ma quanto bisogna essere malati per arrivare a certe conclusioni?

 

 

C'è un posto speciale all'inferno dedicato a tutti coloro che si svegliano la mattina con lo scopo di danneggiare l'immagine a cose o persone per lo sfizio di avere quei 5 minuti d'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo gli animali. Pure gli insetti non uccido. Tranne le zanzare, quelle sono puttane di mestiere e il loro "succhiare" non è piacevole.

Detto questo nei videogiochi non mi sono mai posto fisime sull'uccidere/scuoiare/mangiare animali, perchè sono VIRTUALI.

Sti gran coglionazzi pensassero ad andare in Africa a sparare ai bracconieri del caxxo, oppure andassero in Amazzonia a far esplodere i macchinari che stanno decimando la foresta, processassero gli stronzi che danno fuoco in Australia e picchiassero chi maltratta gli animali e li sfrutta negli allevamenti intensivi. NON abbandonassero cani e gatti sulle autostrade.

 

NO, no, no figuriamoci facciamo sentire la nostra voce nell'internet contro quei rottinQlo di gamers che uccidono il capretto in Far Cry o spellano il cerbiatto in Red Dead Redemption... MA annassero a fanQlo, cagadubi de l'ostia...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo gli animali. Pure gli insetti non uccido. Tranne le zanzare, quelle sono puttane di mestiere e il loro "succhiare" non è piacevole.

Detto questo nei videogiochi non mi sono mai posto fisime sull'uccidere/scuoiare/mangiare animali, perchè sono VIRTUALI.

Sti gran coglionazzi pensassero ad andare in Africa a sparare ai bracconieri del caxxo, oppure andassero in Amazzonia a far esplodere i macchinari che stanno decimando la foresta, processassero gli stronzi che danno fuoco in Australia e picchiassero chi maltratta gli animali e li sfrutta negli allevamenti intensivi. NON abbandonassero cani e gatti sulle autostrade.

 

NO, no, no figuriamoci facciamo sentire la nostra voce nell'internet contro quei rottinQlo di gamers che uccidono il capretto in Far Cry o spellano il cerbiatto in Red Dead Redemption... MA annassero a fanQlo, cagadubi de l'ostia...

Aspettati una denuncia dalla lega protezione zanzare, insetti pacifici simpatici e incompresi

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo gli animali. Pure gli insetti non uccido. Tranne le zanzare, quelle sono puttane di mestiere e il loro "succhiare" non è piacevole.

Detto questo nei videogiochi non mi sono mai posto fisime sull'uccidere/scuoiare/mangiare animali, perchè sono VIRTUALI.

Sti gran coglionazzi pensassero ad andare in Africa a sparare ai bracconieri del caxxo, oppure andassero in Amazzonia a far esplodere i macchinari che stanno decimando la foresta, processassero gli stronzi che danno fuoco in Australia e picchiassero chi maltratta gli animali e li sfrutta negli allevamenti intensivi. NON abbandonassero cani e gatti sulle autostrade.

 

NO, no, no figuriamoci facciamo sentire la nostra voce nell'internet contro quei rottinQlo di gamers che uccidono il capretto in Far Cry o spellano il cerbiatto in Red Dead Redemption... MA annassero a fanQlo, cagadubi de l'ostia...

Posso dire che sono dei coglioni?

Posso sapere come si fa a entrare in contatto con loro per dirgli di andare farsi fottere?

 

Scusate lo sfogo, ma non se ne può più di questi finti moralismi.

 

P. S

Non ucciderei nemmeno una lucertola...

Gli insetti più o meno tutti.

Tranne l'ape maia e i ragnetti.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fanno paura… sono intelligenti e mi viene un infarto a sapere che girano per casa :tsk:

In media un umano che campa 70/75 anni ingurgita nel sonno almeno una sessantina di ragni/ragnetti, senza contare altri insetti. Non lo sapevi? Lieto di avertelo detto. :book:

Posso dire che sono dei coglioni?

Posso sapere come si fa a entrare in contatto con loro per dirgli di andare farsi fottere?

In special modo sono i signori del moralismo e della coerenza: amerregani. Quelli che non somministrano alcool se non hai 21 anni, ma "hey, giù le mani dalla mia pistola".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peró ammazzare altre persone... quello va benissimo :asd:

Quello è fuori moda!

Battuta che quasi non si discosta dalla realtà :ops:

 

PS Ci stavo pensando mentre scrivevo ma... ti riferisci all'interno dello stesso Far Cry? Non in generale?

Io amo gli animali. Pure gli insetti non uccido. Tranne le zanzare, quelle sono puttane di mestiere e il loro "succhiare" non è piacevole.

Detto questo nei videogiochi non mi sono mai posto fisime sull'uccidere/scuoiare/mangiare animali, perchè sono VIRTUALI.

Sti gran coglionazzi pensassero ad andare in Africa a sparare ai bracconieri del caxxo, oppure andassero in Amazzonia a far esplodere i macchinari che stanno decimando la foresta, processassero gli stronzi che danno fuoco in Australia e picchiassero chi maltratta gli animali e li sfrutta negli allevamenti intensivi. NON abbandonassero cani e gatti sulle autostrade.

 

NO, no, no figuriamoci facciamo sentire la nostra voce nell'internet contro quei rottinQlo di gamers che uccidono il capretto in Far Cry o spellano il cerbiatto in Red Dead Redemption... MA annassero a fanQlo, cagadubi de l'ostia...

E' il tipico caso in cui vogliono far passare il videogioco di turno come portatore di messaggi educativi sbagliati (uccidere gli animali in questo caso) quando solo loro sanno il perchè stanno trattando il suddetto videogioco come uno strumento educativo, e non come un prodotto di intrattenimento e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale 😁

Però il tutto diventa più buffo se ambientiamo il discorso al solo Far Cry.

Cioè in un gioco in cui puoi uccidere sia animali che persone la situazione diventa del tipo: "chissenefrega delle persone. Pensate agli animali! :asd:

Infatti mi era venuto il dubbio che intendessi quello!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...