Vai al contenuto

Avengers: arrivano le microtransazioni per farmare


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

:rolleyes:

 

Cmq ormai hanno capito come funziona. Le micro le inseriscono poi così da evitarsi la shitstorm pre lancio o con le recensioni.

Certo con sto gioco non è servito a nulla ma è un altra storia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Io onestamente l'ho messo a scaricare...c'è anche chi non ne parla poi così male.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

si gli sviluppatori

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia principale è una gran bella storia e il gameplay coi vari personaggi è vario e divertente. Peccato che in endgame soffra di ripetitività, ma un 20/25 ore di buonissimo divertimento le offre in modo più che onesto

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Basta non hai giocato mai i Batman Arkham o Marvel's Spiderman allora si forse, ma anche no... E' una merdata su tutta la linea.... Giocato e platinato per dirlo non seguo le pecore che lo criticano magari cosi per partito preso... Orripilante, inutile...Spero in Gotham Knights che se tengono l'ossatura dei Batman c'è di che godere, vedremo fra 6 gg al DCfandome

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta non hai giocato mai i Batman Arkham o Marvel's Spiderman allora si forse, ma anche no... E' una merdata su tutta la linea.... Giocato e platinato per dirlo non seguo le pecore che lo criticano magari cosi per partito preso... Orripilante, inutile...Spero in Gotham Knights che se tengono l'ossatura dei Batman c'è di che godere, vedremo fra 6 gg al DCfandome
Si ma il tuo parere resta semper solo il tuo parere e tu sei così smaccatamente di parte che riusciresti a dire che pure Spiderman è un gioco mediocre.

 

Avengers ti dà 6 o 7 personaggi con stili di gameplay completamente diversi e tutti molto divertenti da usare. Il gioco nella sua parte storia/single-player non è per niente una merdata, anzi. È se ti da fastidio la cosa, francamente, non è un mio problema.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il tuo parere resta semper solo il tuo parere e tu sei così smaccatamente di parte che riusciresti a dire che pure Spiderman è un gioco mediocre.

 

Avengers ti dà 6 o 7 personaggi con stili di gameplay completamente diversi e tutti molto divertenti da usare. Il gioco nella sua parte storia/single-player non è per niente una merdata, anzi. È se ti da fastidio la cosa, francamente, non è un mio problema.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi puo dare anche settordici PG se fa cagare lo scheletro e lo fa è un gioco di merda...aka 6 in pagella e pedalare con un end game che piu palloso e ripetitivo non si puo. Mai detto mediocre Spidy ho sempre detto che prende sberloni dagli Arkham e continuo a pensarla cosi, ma resto dopo di loro il TOP... Hype per Gotham Knights, Spiderman 2 e Wolverine, quello della SS Rocksteady o meno ad OGGI con quelle poche news anzi nulla quasi non mi ispira per nulla già che è un TPS no caxxo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia è meglio di tanti film Marvel, alcuni personaggi sono davvero fighi da usare e sarebbe stato un gran gioco fosse stato lineare.

MA.... la struttura nata pensata e cresciuta attorno al concetto di Gaas è veramente una rovina.

4 tipi di nemici in croce, una caciara a schermo che semplicemente butta nel cesso quello che si poteva fare di buono con il CS, missioni di un ripetitivo da denuncia.

Mi sono fatto violenza per finirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta cmq il parere di un fanboy.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Di uno che gioca da 40 anni.. Non fan boy come dicono tanti se Mario è il re dei plat perchè devo giocare gli scartini e farmeli piacere? Ecco uguale se ce un fuoriclasse come Bat e un giocone come Spidy perchè devo farmi piacere sto cesso? Poi ripeto tutto è giocabile o va a gusti resta il fatto che è un giocaccio uno dei peggiori del genere.. Poi ti piace? Ma ci mancherebbe io non sono nessuno... pero oggettivamente è una mezza schifezza... Recensioni e commenti di chi ci ha giocato sono li da leggere... Lo metto tra gli spiderman quelli beenox, deadpool etc...quella roba li da serie C insomma... E poteva uscire una cosa clamorosa invece....e il guardiani della galassia dubito sia molto meglio... Sempre felice di sbagliarmi che piui bei giochi ci sono meglio è, non godo di certo se escono giocacci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...