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Io provato col pass il SA….gli stessi merdosi controlli dell’originale e certamente graficamente nn incanta.dovevano far meglio.considerando il fatto che ci han lavorato tanto e coi gta hanno fatto i soldi a palate….nn gli mancanvano i soldi e la manovalanza…..un minimo di rispetto cazzo.venduto a prezzo pieno.forse la gente dovrebbe svegliarsi e nn foraggiarli più.ma nn succederà.

 

p.s. perche’ si vede tutto scuro?ho dovuto abbassare la luminosità solo per distinguere i personaggi :asd: problema mio o altro condiviso grazie al monumentale lavoro di rimasterizzazione dei rocklol?

 

forse era meglio e più rispettoso verso l’utenza realizzare dei port identici agli originali ma in 4k*60.e venderli a prezzo budget tipo tutti e tre a 20/30 euri

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Io provato col pass il SA….gli stessi merdosi controlli dell’originale e certamente graficamente nn incanta.dovevano far meglio.considerando il fatto che ci han lavorato tanto e coi gta hanno fatto i soldi a palate….nn gli mancanvano i soldi e la manovalanza…..un minimo di rispetto cazzo.venduto a prezzo pieno.forse la gente dovrebbe svegliarsi e nn foraggiarli più.ma nn succederà.

 

p.s. perche’ si vede tutto scuro?ho dovuto abbassare la luminosità solo per distinguere i personaggi :asd: problema mio o altro condiviso grazie al monumentale lavoro di rimasterizzazione dei rocklol?

 

forse era meglio e più rispettoso verso l’utenza realizzare dei port identici agli originali ma in 4k*60.e venderli a prezzo budget tipo tutti e tre a 20/30 euri

Metti il contrasto al minimo

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Io provato col pass il SA….gli stessi merdosi controlli dell’originale e certamente graficamente nn incanta.dovevano far meglio.considerando il fatto che ci han lavorato tanto e coi gta hanno fatto i soldi a palate….nn gli mancanvano i soldi e la manovalanza…..un minimo di rispetto cazzo.venduto a prezzo pieno.forse la gente dovrebbe svegliarsi e nn foraggiarli più.ma nn succederà.

 

p.s. perche’ si vede tutto scuro?ho dovuto abbassare la luminosità solo per distinguere i personaggi :asd: problema mio o altro condiviso grazie al monumentale lavoro di rimasterizzazione dei rocklol?

 

forse era meglio e più rispettoso verso l’utenza realizzare dei port identici agli originali ma in 4k*60.e venderli a prezzo budget tipo tutti e tre a 20/30 euri

Quoto tutto mammia che spazzatura

 

I modelli sono peggio dell'originale

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Ma porca miseria certo che potevano fare di meglio, manco a dì che abbiano avuto poco tempo. Che peccato :nono:

 

Però ci sarebbe anche da capire quanto sia effettivamente un disastro (tra prodotto non perfetto e disastro ingiocabile ci stanno un miliardo di sfumature) e quanto sia il solito overreacting dell'internet e conseguente shitstorm. Ormai non ci si capisce più niente.

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Però ci sarebbe anche da capire quanto sia effettivamente un disastro (tra prodotto non perfetto e disastro ingiocabile ci stanno un miliardo di sfumature) e quanto sia il solito overreacting dell'internet e conseguente shitstorm. Ormai non ci si capisce più niente.

Su questo sono d'accordo, secondo me sul favoloso mezzo che è l'internet si tenda sempre ad enfatizzare tutto. Io ancora sono indeciso, innanzitutto aspetto la versione fisica e poi vedremo, magari con il tempo lo sistemano un pochino.

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https://www.eurogamer.it/articles/news-gta-trilogy-definitive-edition-review-bombing?fbclid=IwAR0ylJHx9lToQJmlfwNXYeqLGus5RR-N17Zoiwj4oCQekZABu2OIF53o4r0

 

Però ci sarebbe anche da capire quanto sia effettivamente un disastro (tra prodotto non perfetto e disastro ingiocabile ci stanno un miliardo di sfumature) e quanto sia il solito overreacting dell'internet e conseguente shitstorm. Ormai non ci si capisce più niente.

Su questo sono d'accordo, secondo me sul favoloso mezzo che è l'internet si tenda sempre ad enfatizzare tutto. Io ancora sono indeciso, innanzitutto aspetto la versione fisica e poi vedremo, magari con il tempo lo sistemano un pochino.

Basta provarlo ,San Andreas è sul gamepass e sí fa cag..... :sisi:

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Però ci sarebbe anche da capire quanto sia effettivamente un disastro (tra prodotto non perfetto e disastro ingiocabile ci stanno un miliardo di sfumature) e quanto sia il solito overreacting dell'internet e conseguente shitstorm. Ormai non ci si capisce più niente.
Vero, ma son giochi lunghi e certi bug di progressione possono uscire dopo molte ore di gioco.

 

Già ai tempi lo scripting delle missioni di San Andreas era tenuto insieme per miracolo :asd:

 

La cosa più bella di questa release è che hanno rilasciato pure il codice non compilato + simboli di debug il che ha una certa valenza storica

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