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Io provato col pass il SA….gli stessi merdosi controlli dell’originale e certamente graficamente nn incanta.dovevano far meglio.considerando il fatto che ci han lavorato tanto e coi gta hanno fatto i soldi a palate….nn gli mancanvano i soldi e la manovalanza…..un minimo di rispetto cazzo.venduto a prezzo pieno.forse la gente dovrebbe svegliarsi e nn foraggiarli più.ma nn succederà.

 

p.s. perche’ si vede tutto scuro?ho dovuto abbassare la luminosità solo per distinguere i personaggi :asd: problema mio o altro condiviso grazie al monumentale lavoro di rimasterizzazione dei rocklol?

 

forse era meglio e più rispettoso verso l’utenza realizzare dei port identici agli originali ma in 4k*60.e venderli a prezzo budget tipo tutti e tre a 20/30 euri

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Io provato col pass il SA….gli stessi merdosi controlli dell’originale e certamente graficamente nn incanta.dovevano far meglio.considerando il fatto che ci han lavorato tanto e coi gta hanno fatto i soldi a palate….nn gli mancanvano i soldi e la manovalanza…..un minimo di rispetto cazzo.venduto a prezzo pieno.forse la gente dovrebbe svegliarsi e nn foraggiarli più.ma nn succederà.

 

p.s. perche’ si vede tutto scuro?ho dovuto abbassare la luminosità solo per distinguere i personaggi :asd: problema mio o altro condiviso grazie al monumentale lavoro di rimasterizzazione dei rocklol?

 

forse era meglio e più rispettoso verso l’utenza realizzare dei port identici agli originali ma in 4k*60.e venderli a prezzo budget tipo tutti e tre a 20/30 euri

Metti il contrasto al minimo

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Io provato col pass il SA….gli stessi merdosi controlli dell’originale e certamente graficamente nn incanta.dovevano far meglio.considerando il fatto che ci han lavorato tanto e coi gta hanno fatto i soldi a palate….nn gli mancanvano i soldi e la manovalanza…..un minimo di rispetto cazzo.venduto a prezzo pieno.forse la gente dovrebbe svegliarsi e nn foraggiarli più.ma nn succederà.

 

p.s. perche’ si vede tutto scuro?ho dovuto abbassare la luminosità solo per distinguere i personaggi :asd: problema mio o altro condiviso grazie al monumentale lavoro di rimasterizzazione dei rocklol?

 

forse era meglio e più rispettoso verso l’utenza realizzare dei port identici agli originali ma in 4k*60.e venderli a prezzo budget tipo tutti e tre a 20/30 euri

Quoto tutto mammia che spazzatura

 

I modelli sono peggio dell'originale

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Ma porca miseria certo che potevano fare di meglio, manco a dì che abbiano avuto poco tempo. Che peccato :nono:

 

Però ci sarebbe anche da capire quanto sia effettivamente un disastro (tra prodotto non perfetto e disastro ingiocabile ci stanno un miliardo di sfumature) e quanto sia il solito overreacting dell'internet e conseguente shitstorm. Ormai non ci si capisce più niente.

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Però ci sarebbe anche da capire quanto sia effettivamente un disastro (tra prodotto non perfetto e disastro ingiocabile ci stanno un miliardo di sfumature) e quanto sia il solito overreacting dell'internet e conseguente shitstorm. Ormai non ci si capisce più niente.

Su questo sono d'accordo, secondo me sul favoloso mezzo che è l'internet si tenda sempre ad enfatizzare tutto. Io ancora sono indeciso, innanzitutto aspetto la versione fisica e poi vedremo, magari con il tempo lo sistemano un pochino.

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https://www.eurogamer.it/articles/news-gta-trilogy-definitive-edition-review-bombing?fbclid=IwAR0ylJHx9lToQJmlfwNXYeqLGus5RR-N17Zoiwj4oCQekZABu2OIF53o4r0

 

Però ci sarebbe anche da capire quanto sia effettivamente un disastro (tra prodotto non perfetto e disastro ingiocabile ci stanno un miliardo di sfumature) e quanto sia il solito overreacting dell'internet e conseguente shitstorm. Ormai non ci si capisce più niente.

Su questo sono d'accordo, secondo me sul favoloso mezzo che è l'internet si tenda sempre ad enfatizzare tutto. Io ancora sono indeciso, innanzitutto aspetto la versione fisica e poi vedremo, magari con il tempo lo sistemano un pochino.

Basta provarlo ,San Andreas è sul gamepass e sí fa cag..... :sisi:

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Però ci sarebbe anche da capire quanto sia effettivamente un disastro (tra prodotto non perfetto e disastro ingiocabile ci stanno un miliardo di sfumature) e quanto sia il solito overreacting dell'internet e conseguente shitstorm. Ormai non ci si capisce più niente.
Vero, ma son giochi lunghi e certi bug di progressione possono uscire dopo molte ore di gioco.

 

Già ai tempi lo scripting delle missioni di San Andreas era tenuto insieme per miracolo :asd:

 

La cosa più bella di questa release è che hanno rilasciato pure il codice non compilato + simboli di debug il che ha una certa valenza storica

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    • Nel discorso che facevo poc'anzi sulle altre piattaforme non era legato tanto ai titoli quanto alla vera e propria esperienza da parte del videogiocatore. Switch attualmente è l'unica a "switchare" tra home e portatile praticamente all'istante, le altre si affidano allo streaming e a device esterni, questo influisce inevitabilmente sulla scelta finale di una popolazione che sta a casa praticamente solo per dormire. E anche noi europei ci stiamo avviando verso quel fronte: la mattina si lavora, poi si torna a casa per un'ora (almeno chi ce la fa) e si ritorna a lavorare fino a sera. Durante queste ore abbiamo tempi morti, dalla fermata dell'autobus al fissare il muro in un ufficio, c'è sempre quel periodo di niente che caratterizza le nostre giornate; una console come Switch semplicemente si adatta a questo, non ti chiede di sederti ad una scrivania, non ti impone di accendere il monitor o la TV, ti dice "ovunque tu sia, se vuoi, puoi farti una partitina" e, fidati, questo è un valore aggiunto che determina le vendite. Switch 2 venderà moltissimo, se supererà la prima switch o meno ce lo dirà solo il tempo, ma il dado è tratto e se solo alzassero l'asticella offrendo titoli per tutti i gusti e tasche (e non versioni ciofeca e costose di multipiatta) potrebbe mettere davvero affermarsi come piattaforma definita.
    • D'accordo su praticamente tutto, ma vendere più dei 140 milioni già piazzati, che diventeranno tranquillamente 150 entro fine anno, e chissà quanti potrebbero diventare con un bel taglio di prezzo (una Switch Lite a 100 euro per i bambini sarebbe perfetta, soprattutto per chi non vuole mettere uno smartphone in mano ai più piccoli), la vedo difficile. Il discorso che si fa sulle altre console, cioè che offrono poco o niente di attrattivo per spingere a fare il salto, lo vedo appicabilissimo anche al successore di Switch. Io sono curioso di vedere cosa si inventano.
    • Mi andava di dire la mia anche con voi sull’argomento visto che i toni sembrano tranquilli Il termine sostenibile per queste multinazionali ha un’accezione a mio avviso diversa, quello che interessa maggiormente sono le prospettive di crescita questo rende un modello davvero sostenibile sul lungo periodo Una crescita del 2% in 2 anni degli abbonamenti a fronte di spese sempre più alte e investimenti (acquisizioni miliardarie,  spese di sviluppo che crescono, server sopratutto col potenziamento delle infrastrutture per il cloud ecc) fa accendere dei campanelli d’allarme in qualsiasi dirigenza ed è quello che sta accadendo, ciò che è sostenibile oggi può non esserlo domani non è che i giochi costano di più da sviluppare solo a PlayStation e infatti oggi COD veniamo a sapere che è fonte di dibattito interno per il suo ingresso al day one nel catalogo, perché hanno paura di perdere soldi  non sono opinioni basta osservare le mosse che vengono fatte, hi-fi simbolo assoluto del modello gamepass, shadowdroppato in conferenza,  apprezzato dalla critica, libertà creativa, risultati per Microsoft sopra le aspettative nelle loro dichiarazioni, non basta a tenere lo studio in piedi per fargli sviluppare il sequel  i giochi che finiscono sulla diretta concorrente per la vendita tradizionale (termine che faceva schifo ormai a una certa categoria di giocatori, ora sta tornando sulle loro bocche come un marito non desiderato riscoprendo che vuoi o non vuoi ne hanno bisogno per campare) dopo che spencer disse che ogni copia venduta su PS5 dava a Sony un 30% che sarebbe stato usato per farli fuori dal mercato Una serie come fallout che costa 150 milioni, prezzo giudicato faraonico nel mondo delle serie tv, ma che è praticamente meno di qualsiasi tripla A Moderno, viene offerto a una platea di 230 milioni di potenziali interessati  e raggiunge me, come mio padre,  come il cugino piccolo, viene consumata in un tempo breve dando il tempo agli abbonati di usufruire del resto del catalogo e in modo passivo da soli o in compagnia, generando dibattito e pubblicità a non finire a tutto ciò che gli sta intorno oltre che alla piattaforma stessa  tutta questa roba, tranne il dibattito ma che nel mondo videoludico al 90% è fatta di critiche e tentativi di affossarlo il prodotto non quello di elevarlo anche per colpa di una stampa di settore terrificante, non si applica al videogioco, sopratutto nei numeri e nella fruizione, cosa che già disse il presidente SoNy parlando del plus  io non so come il mercato potrà salvarsi dai costi sempre più alti dei tripla A sopratutto se stai uccidendo la forza lavoro allontanando di riflesso i talenti, ma sicuramente la panacea non sono e non saranno gli abbonamenti, la strada maestra che Microsoft vuole dare al brand è quella del publisher continuando però a tenere in piedi il suo ecosistema e il suo abbonamento come fanno tutti ormai, per gli affezionati al brand o alle loro ip e naturalmente senza rinunciare allo store, vitale per fidelizzare   ovviamente con degli aumenti di prezzo, già solo con l’aumento di EA play incluso nell’ultimate mi aspetto un ritocco, se davvero dovesse arrivare COD lo do proprio per certo   
    • https://www.everyeye.it/notizie/nuclearizzata-base-phil-spencer-fallout-76-protesta-chiusure-microsoft-716247.html La community l'ha presa bene!!!🤣
    • Grazie per la segnalazione, provvedo 👍 Sì, venderà più della prima Switch. Il punto è che due pareri non influenzano nulla, anche se in realtà fossimo molti di più ad essere insoddisfatti di Switch. La realtà dei fatti, ammessa anche da me perché ne riconosco il merito, è che Nintendo ha creato un prototipo di console che si adatta a qualsiasi esperienza da gaming. Banalmente una portatile che diventa home console è un goal davvero importante in un'epoca dove le nostre abitudini si evolvono e la tecnologia dev'essere al passo per soddisfare i nostri bisogni. Immagina un PC potente che offre le stesse possibilità, una PS5 o una Xbox, sarebbero le piattaforme definitive di intrattenimento; stai giocando a Baldur's Gate 3 seduto alla tua scrivania, ma ti ricordi di aver lasciato le lasagne nel forno e hanno un tempo di cottura di 40 minuti, meglio andare a vedere ma che due palle stare lì ad aspettare interrompendo la partita; ecco che quella tecnologia introdotta da Switch ti viene in soccorso, vai in cucina e continua a giocare a Baldur's Gate 3 mentre aspetti. Siamo multitasking ormai, facciamo mille cose in contemporanea e anche l'intrattenimento deve adattarsi a noi. Quante volte succede che guardo un film su Netflix, mi fa male la schiena e ho bisogno di sdraiarmi, lo stoppo da PC e lo metto su smartphone con l'app e continuo a goderne persino da sdraiato. Sembra tutto banale ma in realtà sono questo genere di cose che determinano le vendite. Switch dove vende di più? In Giappone, una terra dove la popolazione è la più multitasking al mondo: mentre aspettano il treno scrivono tesi di laurea su piccoli aggeggi tecnologici, puliscono casa mente ascoltano conferenze con piccoli auricolari wireless, fanno riunioni aziendali mentre accompagnano il cane fuori a fare i bisogni; e il gaming? Anche quello è importante per loro e quindi un apparecchio come switch dà loro quella possibilità che la concorrenza non offre, ci possono giocare dappertutto tra una pausa caffè o una seduta dall'estetista. Quindi sì, Switch 2 venderà un botto per quello che può offrire in termini di esperienza e duttilità.
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