Vai al contenuto

Sempre più roseo - se ne va il direttore di studio Arkane lyon


Messaggi raccomandati

Beh, quando Layden andò via da Sony non credo si pensasse che la compagnia potesse avere dei problemi, nonostante i pesanti licenziamenti anche nella divisione europea, poi chiusero Japan Studios e oggi non pare qui si si parli di crisi..... quindi, questa penso sia una perdita meno importante di quelle di cui sopra oltretutto non nella sh più importante della grande famiglia Xbox. Evidentemente il settore è in fermento e ho fiducia nelle risorse di Microsoft, se questo è causa di crisi mi immagino in che situazione siano in casa Sony.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Perché non è così? :look: :roll3:

Messo in ignore. Sicuramente non mi perderò nulla di interessante alle conversazioni 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Messo in ignore. Sicuramente non mi perderò nulla di interessante allale conversazioni 🤭

Sai quanti ne ho in ignore io :)

Si chiama setaccio e selezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ci lascia

 

https://www.google.it/amp/s/it.ign.com/deathloop/187311/news/deathloop-il-director-romuald-capron-lascia-arkane-studios-dopo-17-anni-ho-bisogno-di-nuovi-stimoli%3famp=1

 

E’ rimasto uno studio Xbox in cui non abbia abbandonato, per un motivo o per l’altro, il director? :look:

Sono sempre in tempo per comprarsi un altro publisher e vietare le dimissioni dei director :sisi:

 

p.s. Anche dopo l'acquisizione di Codemasters da parte di EA diverse figure di spicco se ne sono andate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Vuole avere più tempo per lui e per la sua famiglia.

Penso non ci sia nulla di strano in tutto questo.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Pensa che successe lo stesso col director di driveclub che aveva il figlio malato.

 

Io gli credo, il problema è che quand'è così, non si sa come sono stati appresso ai progetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

deathloop potrebbe essere un candidato gioco dell’anno, se il director lascia per le scarse vendite, Per certo la responsabilità non è dell’utenza Xbox o della qualità in sé del titolo che è comunque elevata. Io credo alle motivazioni che ha dato
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

deathloop potrebbe essere un candidato gioco dell’anno, se il director lascia per le scarse vendite, Per certo la responsabilità non è dell’utenza Xbox o della qualità in sé del titolo che è comunque elevata. Io credo alle motivazioni che ha dato
Io no

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignore a destra ignore a sinistra..... Secondo me mettere un utente in ignore in un forum è cosa da sub 12 anni.... A me piace leggere anche se sono o meno in disaccordo con l'utente in questione.

Se dovessi selezionare solo quelli che reputo interessanti e imparziali dovrei leggere 3 persone.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...