Vai al contenuto

Voia de laura saltum adoss ( KH Inside)


Neme

Messaggi raccomandati

A margine della presentazione di Sora come ultimo personaggio giocabile aggiuntivo di Super Smash Bros. Ultimate, è anche stato annunciato l'arrivo dell'intera saga di Kingdom Hearts su Nintendo Switch.

 

I possessori della console ibrida di Kyoto, che fino ad oggi avevano potuto giocare solamente lo spin-off musicale Kingdom Hearts Melody of Memory, presto potranno affrontare anche l'intera saga di Xehanort: non sappiamo ancora quando, ma Square Enix e Nintendo hanno annunciato la pubblicazione su Switch di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III + Re Mind, tutti quanti in Versione Cloud. A seguire trovate la lista dei contenuti inclusi in ogni prodotto.

 

[HEADING=1]Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Cloud Version[/HEADING]

  • Kingdom Hearts Final Mix
  • Kingdom Hearts Re:Chain of Memories
  • Kingdom Hearts 358/2 Days (HD Remastered Cinematics)
  • Kingdom Hearts II Final Mix
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
  • Kingdom Hearts Re:Coded (HD Remastered Cinematics)

[HEADING=1]Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version[/HEADING]

  • Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD
  • Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep
  • Kingdom Hearts χ Back Cover (movie)

[HEADING=1]Kingdom Hearts III + Re Mind Cloud Version[/HEADING]

  • Kingdom Hearts III
  • Re Mind DLC

Le tre raccolte potranno essere acquistate singolarmente o come parte di una collection all-in-one, denominata Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud. I prezzi non sono ancora stati svelati.

 

Fonte EE.

 

Ci girerebbero tutti in scioltezza anche il III penso magari non a 60 come su PS4, ma non penso non riescano... Da li il titolo del topic per i non polentoni. Voglia di lavorare saltami addosso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho desiderato KH3 per decenni.

Avrei preferito continuare a desiderarlo.

QUOTO col sangue da vomito come detto da tanto che mi ha fatto defecare venduto fuori tutto le due collection e il 3 appunto.. A mai Più

[automerge]1633457300[/automerge]

A me é piaciuto parecchio nonostante qualche difetto. Se la saga ti interessa gioca solo i principali. É una maratona troppo lunga fare ora tutti gli spinoff 😂

Spin off che cagano in testa TUTTI al III si pure il COM quello con le carte per capirci

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amato il primo.... basta.

Oggi vorrei cospargerli con del cherosene e chiedergli se hanno da accendere.

 

Veramente la trama è TROPPO lunga, troppo contorta, divisa su mille piattaforme diverse.... poteva essere una grande saga, hanno semplicemente esagerato e rovinato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa schifo, che saga di merda. NN so chi ha scritto quella follia di sceneggiatura ma andrebbe appeso in sala mensa. Peccato perche’ l’incipt era davvero carino.

Tra parentesi mi viene il mal di testa solo a leggere i titoli….. folle chi ha pensato fosse geniale dilatare il brand cosi tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO col sangue da vomito come detto da tanto che mi ha fatto defecare venduto fuori tutto le due collection e il 3 appunto.. A mai Più

[automerge]1633457300[/automerge]

 

Spin off che cagano in testa TUTTI al III si pure il COM quello con le carte per capirci

Birth by Sleep è oggettivamente bellissimo, per me al pari dei capitoli principali.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...