Vai al contenuto

Ghost Recon Frontline (Battle Royale F2P)


Ospite

Messaggi raccomandati

…tornare ai fasti dell’advanced warfighter sarebbe perfetto,la migliore opzione.tattici,goduriosi da giocare,enfasi alla trama(che in un ow viene “diluita” parecchio)

I primi due di gran lunga i migliori ghost recon…diciamo anche il wildlands mi piacque.l’ultimo da fare

Positivi ricordi con i vecchi GR 2 e il GR jungle storm

 

ricordo che l’AW lo giocai su 360 e su pc,dove era in prima persona e decisamente più tattico

Comunque i due 360 sono indiementicabili…sparati sull’hdeady da 23” nn pareva vero…la bava a secchiate.li ho ancora in dd e scatolati

Ai tempi su 360 il primo AW e oblivion furono i giochi che ci fecero vedere la vera nextgen

Spero facciano bene come allora

Modificato da 55R77
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha appena annunciato il suo nuovo progetto videoludico, un'esperienza multiplayer ambientata nell'universo di Ghost Recon che porterà la serie nel favoloso mondo dei battle royale. Il gioco, Ghost Recon Frontline non sarà un battle royale, in realtà, ma vedrà oltre un centinaio di giocatori competere su una grande mappa, completando una serie di obiettivi e saccheggiando man mano che vanno a diventare meglio equipaggiati per gli scenari di combattimento.

Sviluppato da Ubisoft Bucarest, il gioco sarà free-to-play e si baserà sul gameplay action militare tattica della serie, offrendo più classi di appaltatori, ognuno dei quali porta il proprio approccio al combattimento. L'Esploratore, ad esempio, è progettato per il combattimento a lungo raggio, mentre il Supporto può utilizzare l'esclusivo sistema Tac - Supporto Frontline per poter chiamare oggetti e poter impostare difese, come una torre di guardia, per aiutare a proteggere la squadra dai proiettili vaganti.

Frontline sarà ambientato su una grande mappa che presenta 4 biomi e 20 punti di riferimento da esplorare. Anche se questo fa urlare battle royale, non ci sarà una zona di ritiro di cui preoccuparsi, poiché il gioco vanta invece una gamma di modalità che hanno ciascuna la propria condizione di vittoria. La modalità Spedizione vede 102 giocatori divisi in squadre di tre perlustrare la mappa alla ricerca di informazioni da poter estrarre dalla mappa. La modalità di controllo, d'altra parte, vede due squadre di nove giocatori in competizione per avere il dominio su un'area specifica, dove Tac - Supporto sarà completamente disponibile per essere utilizzato a tuo vantaggio.

Ghost Recon Frontline sarà un gioco live service, che presenterà stagioni regolari e aggiornamenti che aggiungono nuovi contenuti, ma per quanto riguarda i contenuti al momento del lancio, ciò non è attualmente chiaro poiché il gioco non ha attualmente una data di uscita. Ci aspettiamo comunque un test chiuso, che si svolgerà per una settimana a partire dal 14 ottobre (fino al 21 ottobre). Le iscrizioni sono aperte da ora, quindi puoi già manifestare il tuo interesse se intendi provare Frontline tra poche settimane.

Per quanto riguarda le piattaforme su cui verrà lanciato Ghost Recon Frontline, ci è stato detto che il gioco arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Stadia.

 

 

Che tristezza

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È un battle troyale f2p…..ma annassero a fanculo.altro brand morto per me

[automerge]1633455313[/automerge]

https://www.eurogamer.it/articles/ghost-recon-frontline-anteprima

Ubisoft dalla gen PS4 in poi è una delusione pazzesca, l'output che avevano nell'era PS2 e PS3 era assurdo, mortacci loro.

 

Sono solo chiacchiere e Assassin's Creed

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque davvero Ubi allo sbando.

 

Ha saltato l'AC annuale.

FC6 mi sa che non avrà il successo dei precedenti.

Roba rimandata sparita nel nulla (Skull and Bones, Prince of persia remake...)

Extraction è un cadavere annunciato

Riders Republic pure

 

 

E poi c'è la parentesi F2P....

 

Vi ricordate Hyper Scape? no? e ci credo.

Xdefiant annunciato in pratica l'altro ieri, Heartland e ora questo (autocannibailismo nel migliore dei casi).

 

Per un WarZone che ce la fa in questo settore ce ne sono 20 che affondano male... e Ubi non mi sembra messa benissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Se non sono f2p sono battle royal o entrambi.

Con i gaas che secondo me cercheranno ormai la via del f2p,basta vedere i troppi giochi anche single player il livello estremo di personalizzazione estetica piena di roba fuori contesto come armi fluo,stemmini vari,completi da babbo natale ecc..

 

Che futuro dimmerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sono f2p sono battle royal o entrambi.

Con i gaas che secondo me cercheranno ormai la via del f2p,basta vedere i troppi giochi anche single player il livello estremo di personalizzazione estetica piena di roba fuori contesto come armi fluo,stemmini vari,completi da babbo natale ecc..

 

Che futuro dimmerda.

Ma è palesemente una bolla come fu ai tempi degli MMO perchè WOW faceva i milioni....

mi aspetto una notevole "scrematura" nei prossimi anni

 

 

 

 

(Ubi is the new Bethesda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma è palesemente una bolla come fu ai tempi degli MMO perchè WOW faceva i milioni....

mi aspetto una notevole "scrematura" nei prossimi anni

 

 

 

 

(Ubi is the new Bethesda)

Non parlo solo dei BR ma del concetto di gioco servizio e f2p.

Come non si torna indietro dopo che un gioco è diventato open world, non si torna indietro quando un gioco diventa f2p e non si torna indietro dal gaas potenzialmente infinito ad un gioco più contenuto e finito.

 

Gli mmo erano diversi, era un fenomeno legato al solo mondo pc e ad un genere.

Qui è diverso è un fenomeno che riguarda ogni piattaforma, mobile compreso. Se poi ci mettiamo che tanti vecchi giocatori si stanno abituando se non chiedendo questo, mentre i ragazzini/bambini di oggi agli f2p,gaas,br sono già abituati dal mobile, mi sembra più di una bolla passeggera che prima o poi scoppierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo solo dei BR ma del concetto di gioco servizio e f2p.

Come non si torna indietro dopo che un gioco è diventato open world, non si torna indietro quando un gioco diventa f2p e non si torna indietro dal gaas potenzialmente infinito ad un gioco più contenuto e finito.

 

Gli mmo erano diversi, era un fenomeno legato al solo mondo pc e ad un genere.

Qui è diverso è un fenomeno che riguarda ogni piattaforma, mobile compreso. Se poi ci mettiamo che tanti vecchi giocatori si stanno abituando se non chiedendo questo, mentre i ragazzini/bambini di oggi agli f2p,gaas,br sono già abituati dal mobile, mi sembra più di una bolla passeggera che prima o poi scoppierà.

Il F2P rischia di ammazzare TUTTO come già successo su mobile.

Ma prima di quello cadranno altre teste.

Perchè Fortinete fa i soldi, warzone fa i soldi, Hyper Scape fa la fame... i mille cloni di Fortine sono tutti destinati a chiudere i server in tempi più o meno brevi.

Ubi ha QUATTRO titoli basati sul F2P (tutti shooter)... non è un mercato dove c'è spazio per tutti.

 

Io do per scontato che chi fallisce con queste cose smette di farle... o smette e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Il F2P rischia di ammazzare TUTTO come già successo su mobile.

Ma prima di quello cadranno altre teste.

Perchè Fortinete fa i soldi, warzone fa i soldi, Hyper Scape fa la fame... i mille cloni di Fortine sono tutti destinati a chiudere i server in tempi più o meno brevi.

Ubi ha QUATTRO titoli basati sul F2P (tutti shooter)... non è un mercato dove c'è spazio per tutti.

 

Io do per scontato che chi fallisce con queste cose smette di farle... o smette e basta.

Il problema nasce dal fatto che non si torna indietro, quindi si tu fallisci perchè c'è troppa concorrenza e più sdoganata ma cosa riproponi poi? un gioco a pagamento in un mondo di f2p? non puoi. Un gioco contenuto e finito in un mondo di gaas? non puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema nasce dal fatto che non si torna indietro, quindi si tu fallisci perchè c'è troppa concorrenza e più sdoganata ma cosa riproponi poi? un gioco a pagamento in un mondo di f2p? non puoi. Un gioco contenuto e finito in un mondo di gaas? non puoi.

Ah no quelle saghe non le riprendi più.

Ma tu publisher se fallisci con i f2p o fai altro (ci sono ancora generi che vendono uno stonfo eh) o puoi pure smettere e farti comprare da MS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’era d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTube media che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, ma anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
    • Daccordo Wall, ma non sulla media.. Se parliamo di statistica la media ha senso quando si mediano dei valori che sono casuali in qualche modo. Le recensioni non lo sono, la media non significa nulla. Che la si possa prendere come indicazione ci sta pure per carità, ma se si vuole dire che indica il valore di un gioco direi assolutamente no. E non parlo di Hellblade 2, parlo in generale. Probabilmente se continua così l'8 è quello che darei io a questo gioco, che non è per nulla poco beninteso, anzi. Se dobbiamo ragionare con il "considerando la tipologia" però è sicuramente ai vertici del suo genere, per cui anche un 9 e passa ci sta. Dipende tutto come si vuole valutare un gioco. Alla fin fine sono numerini e basta  che possono significare tutto e niente
    • Massima fiducia sono vent'anni che non mi deludono...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...