Vai al contenuto

PS5 vs Xbox - Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Parto io ho appena mandato il pad di series x in assistenza, dopo un mese di colpo ha smesso di funzionare completamente, non passa neanche piú la corrente .

Chiamo l'assistenza e mi risponde un tizio con forte accento dell'Est e mi dice " Maledizione pensavamo di aver risolto questo problema con i nuovi modelli " al che io chiedo "beh pazienza me lo sostituite? "" No purtroppo non credo che potremo darne uno nuovo " " Ma come ha un mese di vita " " le daremo un pad ricondizionato e senza danni , come nuovo!! " Io "sí certo" " Adesso vada in un centro ups e ce lo mandi"

 

Se mi chiedessero come va con la nuova Xbox ?

zwct2.jpg.f646eaf985a609eae86e5ea509f298cd.jpg

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Parto io ho appena mandato il pad di series x in assistenza, dopo un mese di colpo ha smesso di funzionare completamente, non passa neanche piú la corrente .

Chiamo l'assistenza e mi risponde un tizio con forte accento dell'Est e mi dice " Maledizione pensavamo di aver risolto questo problema con i nuovi modelli " al che io chiedo "beh pazienza me lo sostituite? "" No purtroppo non credo che potremo darne uno nuovo " " Ma come ha un mese di vita " " le daremo un pad ricondizionato e senza danni , come nuovo!! " Io "sí certo" " Adesso vada in un centro ups e ce lo mandi"

 

Se mi chiedessero come va con la nuova Xbox ?

[ATTACH type=full" alt="zwct2.jpg]5673[/ATTACH]

Succede :roll3:

Cmq a parte gli scherzi, dovevano assolutamente sostituirtelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Parto io ho appena mandato il pad di series x in assistenza, dopo un mese di colpo ha smesso di funzionare completamente, non passa neanche piú la corrente .

Chiamo l'assistenza e mi risponde un tizio con forte accento dell'Est e mi dice " Maledizione pensavamo di aver risolto questo problema con i nuovi modelli " al che io chiedo "beh pazienza me lo sostituite? "" No purtroppo non credo che potremo darne uno nuovo " " Ma come ha un mese di vita " " le daremo un pad ricondizionato e senza danni , come nuovo!! " Io "sí certo" " Adesso vada in un centro ups e ce lo mandi"

 

Se mi chiedessero come va con la nuova Xbox ?

[ATTACH type=full" alt="zwct2.jpg]5673[/ATTACH]

Di la verità quando hai detto al tizio che si era rotto ti ha risposto " ma come è possibile? lei ci gioca con xbox?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Di la verità quando hai detto al tizio che si era rotto ti ha risposto " ma come è possibile? lei ci gioca con xbox?"

Quando salvo i bambini possessori di Xbox la risposta e’ sempre la stessa: “e senza aspettare la busta paga di babbo, povero coglione” con una smorfia supponente che alle volte mi pento :doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il confronto è con Xbox SeriesX o SeriesS? La seconda spero perché la X sotterra PS5. La S posso comunque lodare la convenienza e il fatto di non sembrare un termosifone. Cioè veramente, risparmiatevi inutili sofferenze perché più si andrà avanti, più i dev avranno confidenza con l'architettura e le potenzialità delle console e più i confronti saranno impietosi. Inutile anche commentare. Come sparare sulla croce rossa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il confronto è con Xbox SeriesX o SeriesS? La seconda spero perché la X sotterra PS5. La S posso comunque lodare la convenienza e il fatto di non sembrare un termosifone. Cioè veramente, risparmiatevi inutili sofferenze perché più si andrà avanti, più i dev avranno confidenza con l'architettura e le potenzialità delle console e più i confronti saranno impietosi. Inutile anche commentare. Come sparare sulla croce rossa.

Son passati due anni e ancora nn si è vista una sega di sta console ms power ranger(ne di giochi ne di strapotere tecnologico)…certo che di pazienza ne avete.ma il futuroh è roseo(cit.)… :asd:

Io dopo due anni di nulla e di un “sostanziale pareggio”(che nn è cosa positiva per ms visto che ha la console più powa)nei multipiatta con una console più potente sarei incazzato come na iena..altro che star li a pensare al futuro roseo

Suvvia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il confronto è con Xbox SeriesX o SeriesS? La seconda spero perché la X sotterra PS5. La S posso comunque lodare la convenienza e il fatto di non sembrare un termosifone. Cioè veramente, risparmiatevi inutili sofferenze perché più si andrà avanti, più i dev avranno confidenza con l'architettura e le potenzialità delle console e più i confronti saranno impietosi. Inutile anche commentare. Come sparare sulla croce rossa.

Tra parentesi nessuno parla di quanto sia rumorosa Ps5 sotto stress, al contrario di SEx che chiaramente lavora a basso regime, ho l’impressione che Ps4 Pro abbia reso un po’ sordi i sonari incalliti :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede :roll3:

Cmq a parte gli scherzi, dovevano assolutamente sostituirtelo!

Boh vediamo cosa arriva e se arriva vi aggiorneró intanto se dovessi dare un voto ad assistenza e pad ( a parte il difetto di progettazione) per ora direi molto male, per quanto ergonomicamente il pad mi piaccia piú di quello ps5

 

Giustamente @Groud mi ha fatto notare e a me che deve arrivare la limited di Halo se si rompe il pad che succede me ne danno uno a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi nessuno parla di quanto sia rumorosa Ps5 sotto stress, al contrario di SEx che chiaramente lavora a basso regime, ho l’impressione che Ps4 Pro abbia reso un po’ sordi i sonari incalliti :nono:
Ma essere più spietati? Come puoi dire questo senza valutare quanti infarti puoi causare?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Series x sotterra ps5....

Va bene, certo, ovviamente si, ci mancherebbe, non direi mai il contrario :roll3:

[automerge]1633349137[/automerge]

Tra parentesi nessuno parla di quanto sia rumorosa Ps5 sotto stress, al contrario di SEx che chiaramente lavora a basso regime, ho l’impressione che Ps4 Pro abbia reso un po’ sordi i sonari incalliti :nono:

Posti un video di entrambe, a pari condizioni di stress come lo chiami tu? Perché così a voce, sulla parola non ti credo... Sai com'è... Se si asserisce una cosa, bisogna dimostrarla coi fatti altrimenti tutto vuol dire tutto e niente :)

I'm waiting

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione one si

Certo certo magna tranquillo e levati l'avatar di quel poveraccio se vuoi sparare certe fregnacce. Manco rispetto per i morti avete

[automerge]1633351575[/automerge]

Ma il confronto è con Xbox SeriesX o SeriesS? La seconda spero perché la X sotterra PS5. La S posso comunque lodare la convenienza e il fatto di non sembrare un termosifone. Cioè veramente, risparmiatevi inutili sofferenze perché più si andrà avanti, più i dev avranno confidenza con l'architettura e le potenzialità delle console e più i confronti saranno impietosi. Inutile anche commentare. Come sparare sulla croce rossa.

Anni chiusi nei bunker a darsi pacche sulle spalle e questi sono i risultati... tornate sul pianeta terra dove la realtà è un filo differente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Considerando che sui multi la supremazia dei super 12tf non ne vuole sapere di venir fuori (perché anche un pareggio sarebbe una sconfitta data appunto la supremazia dei 12tf, su carta Cit.) starei bene attento prima di postare certe boiate :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che la potentissima PS5 deve fare girare psyconaut 2 in versione PS4 beh ci penserei due volte prima di fare ironia

Versione PS5 non fatta uscire di proposito su ordine di Phill per evitare che pure quella girasse peggio su SX... #vattuttobene :botteaSirio:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...