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Elden Ring TGS 2021 info


Ospite Utente cancellato 113

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la "difficoltà" dei souls stà nel trial & error.

Ogni tanto ci vuole anche abilità (es. il cavaliere della nebbia di DS2, li dovevi schivare e attaccare con la precisione di un chirurgo), ma mediamente è solo un lavoro di pazienza.

 

Comunque per Elden Ring non dicevano che sarebbe stato più potabile come difficoltà?

Più potabile?Nope :asd:, proprio il contrario, moriremo ammerda as usual:asd:

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Tra le altre cose due dark soul giocati con lo stregone/mago…che in quanto a dedicargli pazienza l’era il top.poi però potenziato e usato a modo diventava sgravato

 

si han detto che avrebbero diciamo “massificato” la difficoltà.vediamo

Forse anche loro vogliono allargare l’utenza e le vendite.questo viol dire “scremarlo” un pochetto.da capire quanto o se faranno scegliere con che difficoltà giocare

Per me l’idea giusta:

Difficoltà originale con trofei sbloccabili

Difficoltà standard per tutti senza possibilità di sbloccare trofei

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Più potabile?Nope :asd:, proprio il contrario, moriremo ammerda as usual:asd:

 

boh ricordo che avevano detto di volerlo fare meno punitivo.

Per me è indifferente finchè non sono "rotti" o super casual, va bene tutto.

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Tra le altre cose due dark soul giocati con lo stregone/mago…che in quanto a dedicargli pazienza l’era il top.poi però potenziato e usato a modo diventava sgravato

 

si han detto che avrebbero diciamo “massificato” la difficoltà.vediamo

Forse anche loro vogliono allargare l’utenza e le vendite.questo viol dire “scremarlo” un pochetto.da capire quanto o se faranno scegliere con che difficoltà giocare

Per me l’idea giusta:

Difficoltà originale con trofei sbloccabili

Difficoltà standard per tutti senza possibilità di sbloccare trofei

 

anch'io partivo sempre con le migliori intenzioni piromante-mago, ma una volta che pigli l'ammazzadraghi di Berserk tanti saluti :asd:

Pure in Bloodborne è finita così :roll3:

 

ludwigs_holy_blade-in-game.jpg

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Boh magari sbaglio ma DS3 su PS4 me lo ricordo migliore di quella roba :look: poi ci sono Bloodborne e Sekiro che sono un ulteriore step avanti…

 

Eh no non mi aspettavo il graficozzo, ma almeno un passettino avanti anziché due indietro :asd:

Raga è un video leak qualità dimmerda versione alpha di versione xbox one /X.

 

Il trailer gameplay ufficiale ha la qualità di un sekiro ma open world, molto pulito suvvia.

 

Guardatelo in 4K.

 

Ora non esagerate suvvia:asd:

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Aridaje con sti livelli di difficoltà:asd:

 

I souls non sono difficili, basta giocare un po' con la testa.

 

Siete troppo abituati ai giochi ubisoft che anche ai livelli di difficoltà più alti è impossibile morire perché l'ia fa cagare (e non è che nei souls è un granchè:asd: ) e si è dei tank con abilità OP:asd:.

 

Il bello dei souls è sempre stato il senso di gratificazione per aver superato un determinato punto/nemico/boss ecc.

 

Non è un advenure a la AC ecc.

 

E no, non ditemi cosa cambierebbe se mettessero dei livelli di difficoltà, perchè cambierebbe eccome.

 

 

Insomma git gud:asd::teach:

 

E' più difficile un ninja gaiden a caso a livello normale che un souls suvvia.

Spetta che esca pero’….. Sekiro ha tracciato un bel solco lungo a livello di difficolta’ tra la vecchia a la nuova FS.

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Spetta che esca pero’….. Sekiro ha tracciato un bel solco lungo a livello di difficolta’ tra la vecchia a la nuova FS.

Sì infatti Sekiro era bello tosto, complice anche il fatto che il tipo di ''classe'' e combat era fisso, non potevi farmare e grindare per oneshottare tutto, o imparavi o venivi arato:asd:

 

Qui sarà un pelo più easy e con le classi sicuramente ci saranno i mage glass cannon che one shotteranno tutto:asd:

 

E va bene così, più varietà.

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Sì infatti Sekiro era bello tosto, complice anche il fatto che il tipo di ''classe'' e combat era fisso, non potevi farmare e grindare per oneshottare tutto, o imparavi o venivi arato:asd:

 

Qui sarà un pelo più easy e con le classi sicuramente ci saranno i mage glass cannon che one shotteranno tutto:asd:

 

E va bene così, più varietà.

Aspettaaaaa……

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Aridaje con sti livelli di difficoltà:asd:

 

I souls non sono difficili, basta giocare un po' con la testa.

 

Siete troppo abituati ai giochi ubisoft che anche ai livelli di difficoltà più alti è impossibile morire perché l'ia fa cagare (e non è che nei souls è un granchè:asd: ) e si è dei tank con abilità OP:asd:.

 

Il bello dei souls è sempre stato il senso di gratificazione per aver superato un determinato punto/nemico/boss ecc.

 

Non è un advenure a la AC ecc.

 

E no, non ditemi cosa cambierebbe se mettessero dei livelli di difficoltà, perchè cambierebbe eccome.

 

 

Insomma git gud:asd::teach:

 

E' più difficile un ninja gaiden a caso a livello normale che un souls suvvia.

Non cambierebbe nulla: tu/io ce lo giochiamo al livello di difficoltà "normale" della Saga, chi è inesperto gioca a facile, altri giocheranno all'equivalente di un Ng+ e così via

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Spetta che esca pero’….. Sekiro ha tracciato un bel solco lungo a livello di difficolta’ tra la vecchia a la nuova FS.

Appunto…con sekiro o sai giocare o nulla..nn centra la pazienza,farming,trial & coso,ecc

Io essendo solo un buon giocatore di action l’ho trovato troppo complesso.già bloodhorn lo era troppo per me,pensa sekiro

Dipende se con questo ER puntano ai dark/demon(e li potrei cavarmela) o a sekiro(batto la fiacca e mi defilo :asd: )

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Non cambierebbe nulla: tu/io ce lo giochiamo al livello di difficoltà "normale" della Saga, chi è inesperto gioca a facile, altri giocheranno all'equivalente di un Ng+ e così via

Esatto.dai la possibilità a tutti visto che realizzano giochi,ambientazioni e gp eccezionali.ed è un peccato nn poterli giocare.ho amici che gli si rode il fegato nn poterli giocare(causa bravura,tempo,pazienza,ecc)ma che sarebbero ben felici di avere giochi anche fattibili da tutti

Ripeto io farei…trofei solo per chi gioca con difficoltà originale..gli altri s’attccano

L’han fatto con f76 bethesda.se giochi nel mondo personalizzabile nn sblocchi una sega di trofei…ma dai anche la possibilità a chi nn ha molto tempo,nn ama le coop,trova penalizzante il gioco di giocarlo cmq

Modificato da 55R77
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Giusto per puntualizzare, Sekiro non è un soulslike.

 

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Ma infatti io Parlo di un modo di lavorare diverso dai vecchi souls. Ne hai avuto un Assaggio gia con BB che pur mantenendo le dinamiche dei souls richiede anche abilita Manuali. Con Sekiro hanno ancora evoluto la formula…. Te dici che Miyazaki torna indietro? Io dico di no.

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Ma infatti io Parlo di un modo di lavorare diverso dai vecchi souls. Ne hai avuto un Assaggio gia con BB che pur mantenendo le dinamiche dei souls richiede anche abilita Manuali. Con Sekiro hanno ancora evoluto la formula…. Te dici che Miyazaki torna indietro? Io dico di no.
Per elden ring è già confermato lo stile di gioco molto affine a dark souls. Per il futuro, nessuno lo può dire.

 

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Ospite Utente cancellato 113

Non cambierebbe nulla: tu/io ce lo giochiamo al livello di difficoltà "normale" della Saga, chi è inesperto gioca a facile, altri giocheranno all'equivalente di un Ng+ e così via

Cambierebbe tutto.

Il gioco è stato pensato, costruito e bilanciato in un modo per diverse ragioni. Se non si ha lo sbattimento di o si pensa che sia troppo difficile si gioca ad altro ed amen.

Non tutto deve essere per tutti.

 

p.s. ho avuto la sfortuna di provare a vedere come sarebbe stato un souls con un difficoltà più bassa. In pratica in BB non sapevo che i dungeon avevano una difficoltà fissa indipendente dai NG+ e li ho continuati quando era al NG++, inutile dire che i boss li scoppiavo senza alcun impegno. Mi sono così perso il boss più ricordato dei dungeon ( il cane infuocato da battere con metà vita) che per chi l'ha affrontato come era stato pensato è stata una delle boss fight più impegnative e quindi più soddisfacenti dei souls.

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Per elden ring è già confermato lo stile di gioco molto affine a dark souls. Per il futuro, nessuno lo può dire.

 

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allarga i tuoi orizzonti Tally. Che sia affine a Dark souls e’ evidente, che sia lo stesso gioco e’ da provare. Ripeto, con BB hanno dimostrato che variando due cose si cambia il gameplay.

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allarga i tuoi orizzonti Tally. Che sia affine a Dark souls e’ evidente, che sia lo stesso gioco e’ da provare. Ripeto, con BB hanno dimostrato che variando due cose si cambia il gameplay.
Sono parole di Miyazaki. Fattene una ragione.

 

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Per gli altri c'è sempre animal crossing o gli idle game

 

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Ya, salvo che poi questi giochi supermegauberdifficili trovi sempre un modo per romperli e non si muore più. Sono solo giochi sbilanciati ma non vorrei rovinare il sonno a voi ego lifter del gaming.

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Ya, salvo che poi questi giochi supermegauberdifficili trovi sempre un modo per romperli e non si muore più. Sono solo giochi sbilanciati ma non vorrei rovinare il sonno a voi ego lifter del gaming.
Sono tutt'altro che sbilanciati, anzi, se fatti bene sono i più onesti che tu possa trovare. Giochi in cui se muori è sempre e solo colpa tua.

 

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