Vai al contenuto

Un PSNow finalmente all'altezza


cid576

Messaggi raccomandati

Il servizio di cloud gaming made in Sony, PSNow, sta per ricevere delle novità. Innanzitutto ci saranno titoli molto importanti giocabili in streaming, il primo che è stato aggiunto è l’originale Final Fantasy VII seguito, nei mesi successivi, dagli altri Final Fantasy. Le novità non finiscono qui perché secondo quanto affermato da DualShockers, presto arriveranno anche i principali videogiochi di maggior successo di PlayStation 5.

In secondo luogo saranno apportati miglioramenti nell'aspetto tecnico del servizio, tutto sembra nascere dall'analisi di un brevetto che ha depositato Sony e che riguarda la preparazione di una tecnologia capace di elaborare dati molto velocemente, miglioramenti che trasformeranno il Playstation Now in un servizio di alto livello.

Il brevetto tratta principalmente il modo in cui si vanno a gestire i dati in rete, così da utilizzare una tecnologia capace si rendere più fluido riducendo sensibilmente il lag riuscendo al contempo a supportare anche lo streaming dei giochi considerati più pesanti.

Insomma una bella notizia perché anche gli utenti di PlayStation possano usufruire finalmente di un servizio di livello.

 

Fonte: Videogiochi.com

Modificato da Thenameless
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E certo come no? Intanto però l’abbonamento Netflix Lo hai fatto

Mai fatto!

Purtroppo ho prime video perché ho il Prime.

Servizi totalmente inutili e piena di monnezza.

Io acquisto al day one, sempre, e spendo quanto c'è da spendere, fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho giocato tante volte in streaming sul now da una Ps4, con fibra ottica fino a casa e cavo ethernet e lag non ne ho mai visto.

Un upgrade dei server alle Ps5, oltre che ovvio che avvenga, è auspicabile da qualunque punto di vista. Ma non credo possa avvenire a breve, vista la carenza cronica di console. Avrebbero bisogno di un numero enorme di Ps5 da installare ed ora mi pare improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho giocato tante volte in streaming sul now da una Ps4, con fibra ottica fino a casa e cavo ethernet e lag non ne ho mai visto.

Un upgrade dei server alle Ps5, oltre che ovvio che avvenga, è auspicabile da qualunque punto di vista. Ma non credo possa avvenire a breve, vista la carenza cronica di console. Avrebbero bisogno di un numero enorme di Ps5 da installare ed ora mi pare improbabile.

Vabbè vorrà dire che giocherò i titoli importanti di PS5 su PS4 grazie al Now senza spendere 500€.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...