Vai al contenuto

Nintendo Direct 23 Settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Direct ottimo, non c’è veramente niente da criticare.

Io ho visto solo un promettente Kirby e Splatoon + Bayonetta che prima di 9 mesi non si vedranno.

 

Per il resto una valanga di retrogaming e stendiamo un velo pietoso sul Nintendo switch online con il pacchetto a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto solo un promettente Kirby e Splatoon + Bayonetta che prima di 9 mesi non si vedranno.

Hai detto niente…

Per il resto una valanga di retrogaming

C’era anche roba interessante, come il remaster di quel gioco che adesso non ricordo il nome ma era figo, DL 2 in cloud, varie espansioni anche gratuite…

e stendiamo un velo pietoso sul Nintendo switch online con il pacchetto a pagamento.

Vabbè è roba in più totalmente opzionale…

 

Insomma gli altri mostrano un gioco annunciato da mesi ed è festa… qua han mostrato un sacco di roba con ritmo serrato ed è deludente…

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè se la buttiamo sul “fa cagare perché questo non mi piace”… si può dire tutto e il contrario di tutto.

 

Oggettivamente hanno mostrato tanta roba, con un buon ritmo e fino a ieri nessuno sapeva di questo direct…

 

Altri fanno mega annunci e si finisce per bagnarsi per il remake di Kotor :asd:

Fottesega di Star Wars ma comunque la dice lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, sulle altre console ci sta il World

 

È il motivo per cui ancora non ho recuperato il Rise, ho provato la demo peró boh... World è stato il mio primo Monster Hunter (e ancora devo spararmi tutto Iceborne) e da quel che ho visto nella demo mi trovo di più col World (oltre ad essere visivamente nettamente più avanzato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problema vi danno i "costi aggiuntivi"? È una cosa totalmente opzionale... è un po' come il Ps Now che ti permette di recuperare i giochi delle vecchie console... almeno vediamo il prezzo prima di partire con la solita crociata inutile.

 

Ricordiamoci che per ora la Nintendo "ladra" è quella che chiede il pizzo più basso... si certo gli altri offrono di più bla bla bla, peccato che poi tutti dicano quanto non gliene freghi niente di quel di più, quindi con i soldi risparmiati ci si comprerebbe qualcosa che interessa. Senza dimenticare che è l'unica che offre la possibilità di risparmiare in digitale al day one... ma alla fine si preferisce parlare per partito preso senza valutare i fatti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andavano messi assieme ai giochi NES e SNES, per quanto mi riguarda.

Molti di questi titoli sono stati acquistati in Virtual Console su 3Ds e WiiU, magari pure remastered, per non parlare del fatto che si possono giocare gratis in molti altri modi. Il costo non è esagerato, ma la trovo l'ennesima trovata Nintendo per spillare soldi agli affezionati.

Io passo, così come ho passato per il PsNow.

Opinione personale, comunque, non è che se qualcuno ha un'idea diversa dalla tua sta facendo "una crociata inutile".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problema vi danno i "costi aggiuntivi"? È una cosa totalmente opzionale... è un po' come il Ps Now che ti permette di recuperare i giochi delle vecchie console... almeno vediamo il prezzo prima di partire con la solita crociata inutile.

 

Ricordiamoci che per ora la Nintendo "ladra" è quella che chiede il pizzo più basso... si certo gli altri offrono di più bla bla bla, peccato che poi tutti dicano quanto non gliene freghi niente di quel di più, quindi con i soldi risparmiati ci si comprerebbe qualcosa che interessa. Senza dimenticare che è l'unica che offre la possibilità di risparmiare in digitale al day one... ma alla fine si preferisce parlare per partito preso senza valutare i fatti.

Ergo non è tanto il "costo aggiuntivo" è che mi fanno proprio schifo gli abbonamenti, mi fa schifo che Nintendo cominci a tastare il terreno, mi fa schifo che non ti mettano in vendita le rom vecchie di mille anni ma ti propongano un simpatico canone....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ergo non è tanto il "costo aggiuntivo" è che mi fanno proprio schifo gli abbonamenti, mi fa schifo che Nintendo cominci a tastare il terreno, mi fa schifo che non ti mettano in vendita le rom vecchie di mille anni ma ti propongano un simpatico canone....

Ah beh su questo sfondi una porta aperta.. ma finché resta delegato al mondo dei ricordi non vedo problemi, i giochi continuano a venderli a prezzo pienissimo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi vi far pensare,vedere Zelda ancora a 60€ dopo anni:brr:

Guarda qui spezzo una lancia a favore di Nintendo... mi fa più pensare vedere il gioco comprato al D1 col 40% di sconto un mese dopo e la gente che comincia a dire che pagare i giochi è da fessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...