Vai al contenuto

Capcom vuole sapere se volete altri remake di RE


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite giopa_34

Io passerei direttamente a Re8

Un remake come si deve di Code Veronica non avranno mai le palle di farlo,per rovinarlo meglio di no.

Se proprio devono magari un remake di Dino crisis,saga che ho saltato e quindi sarei curioso di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me,pensandoci, più che code Veronica questi ci fanno il remake di re4 ma gli tagliano il castello di Salazar 🤣

 

Magari tagliano anche i Regenerador :sisi:

 

E farebbero benissimo, non ho mai finito il 4 perchè mi fanno troppa paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari tagliano anche i Regenerador :sisi:

 

E farebbero benissimo, non ho mai finito il 4 perchè quei bastardi mi fanno troppa paura.

potrebbero riciclare gli hunter di RE 3 al posto dei regenerador,magari sostituendo il castello con la stazione di polizia del 2, così risparmiamo soldi 🤣
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devono essere qualitativamente come il secondo.

Il terzo veramente abbozzato.

Io come il 3 ne vorrei uno al mese. Se lo giocassi saresti del mio parere come quelli di tutti quelli che lo hanno giocato. Lasciate perdere le reviews che è un po stile Days Gone, mezzo massacrato, ma leggo sia invece un gran gioco. Poi oh fate come volete. Ripeto ne uscissero di giochi/RE come il 3 dove devo firmare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Lasciate perdere le reviews che è un po stile esclusive Microsoft, mezze massacrate, ma leggo siano invece bei giochi.

Fix

No comunque scherzi a parte Onimusha no.

Ma la Remastered l'avete presa?

Con i fondali da N64/PS1

Ma cosa hanno fatto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fix

No comunque scherzi a parte Onimusha no.

Ma la Remastered l'avete presa?

Con i fondali da N64/PS1

Ma cosa hanno fatto :asd:

Si e goduto di brutto l'unica cosa che stona sono i pg col 3D non ritoccato i fondali sono ancora godibili, non capisco perchè non fanno anche il 2 e 3 il DOD è abbastanza meh possono anche saltarlo, ma il 2 sopratutto e il 3 anche lui con Samanosuke tanta roba li rigiocherei volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Si e goduto di brutto l'unica cosa che stona sono i pg col 3D non ritoccato i fondali sono ancora godibili, non capisco perchè non fanno anche il 2 e 3 il DOD è abbastanza meh possono anche saltarlo, ma il 2 sopratutto e il 3 anche lui con Samanosuke tanta roba li rigiocherei volentieri

Mamma per me è stato veramente un pugno nello stomaco

I personaggi sembravano appiccicati allo schermo

Tutto farlocco.

Non me ne importa nulla della grafica (pensa ho appena finito Banjo e Kazooie della rare replay)ma vedere certi obbrobri fa male.

Son sicuro che su PS2 si vede meglio.

Comunque si, è una grande saga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma per me è stato veramente un pugno nello stomaco

I personaggi sembravano appiccicati allo schermo

Tutto farlocco.

Non me ne importa nulla della grafica (pensa ho appena finito Banjo e Kazooie della rare replay)ma vedere certi obbrobri fa male.

Son sicuro che su PS2 si vede meglio.

Comunque si, è una grande saga

Ci credo sia meglio su PS2 non erano roba pensata per il FULLHD o il 4K a me stonano di piu i pg in 3D squadrati, ma i fondali li digerisco ancora bene vorrei il 2 e il 3 T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Lato Resident evil ovviamente Code Veronica, di tutti i capitoli del brand è l’unico rimasto “troppo indietro” sia visivamente sia lato gameplay

 

Magari sarò l’unico ad averlo immaginato, ma sarebbe imho molto figo vedere un Resident evil vecchio stile, come appunto Code Veronica, fatto come è stato fatto Until down

 

A livello visivo intendo

 

Avete presente Until down no? Ecco Code Veronica trasposto 1 : 1 (con i dovuti ritocchi per aggiornarlo coi tempi) con lo stesso tipo di lavoro fatto per Until down, grafica, regia, inquadrature mobili ed eccetra

 

Sarebbe figo, potenziale atmosfera a palate e possibilità di fare certe tipologie di meccaniche che potrebbero sposarsi sia col nuovo che col vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono farli tutti alla RE2/3 i RE prossimi, ma purtroppo non sarà cosi. Anzi forse più come il 3 ha davvero un ritmo devastante non hai mai respiro, per una volta lo dico fuck agli enigmi quei pochi che ha il 3 bastano e avanzano con una progressione cosi al cardiopalma
Link al commento
Condividi su altri siti

Farli alla RE 2 e RE 3 remake potrebbe farli ricadere nella trappola del “troppo action“, fatto alla Until down ne uscirebbe un gioco tipo vecchio stile della saga ma all’ennesima potenza

 

Io dico che non sarebbe affatto male... :sisi:

 

Cavolo qui su PS4 ho la Origins collection e ogni volta che la metto su li trovo troppo affascinanti i Resident evil fatti così, riescono a trasmettere un’atmosfera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Code:veronica senza enigmi e backtraking tra base militare/villa/casa ashford non ha senso di esistere non scherziamo. O lo fanno con la stessa cura che hanno avuto per il 2 o se lo possono tenere.

 

Curioso poi che quando si parlava di re4/5/6 gli enigmi e il backtraking erano una prerogativa essenziale ora sono tornati inutili.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...