Vai al contenuto

PlayStation 5: arriva il nuovo Firmware con Audio 3D alle TV


Ospite

Messaggi raccomandati

Personalizzazione del centro di controllo - I giocatori possono ora personalizzare il proprio Centro di controllo più liberamente riorganizzando o scegliendo quali controlli nascondere o mostrare nella parte inferiore dello schermo.

Ma non si poteva già fare? Mi pare che si poteva scegliere quali mostrare :mumble:

 

Game Base migliorata - I giocatori possono ora facilmente visualizzare e scrivere messaggi ad amici e gruppi direttamente dalla base di gioco nel Centro di controllo.

Era l'ora!

 

Inoltre, i giocatori con le cuffie wireless 3D Pulse ora hanno accesso alle impostazioni dell'equalizzatore all'interno dei controlli audio.

:hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mha….

Per me non puoi fare miracoli con le casse della tv

Miracoli no, ma cerny quando lo ha spiegato non mi pareva parlasse di una feature tanto per....

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 174218, member: 183"']

Basterebbe programmare bene i giochi su hardware finiti come le console!!

Non concordo, il VRR è una grandissima trovata che andrebbe abbracciata da Sony quanto prima.

 

E' la vera grande mancanza di ps5, al momento accettabile solo perché ci sono pochi tv compatibili, altro che sciocchezze come quick resume o vrs.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo, il VRR è una grandissima trovata che andrebbe abbracciata da Sony quanto prima.

 

E' la vera grande mancanza di ps5, al momento accettabile solo perché ci sono pochi tv compatibili, altro che sciocchezze come quick resume o vrs.

Le features in piu' non guastano mai, ma un videogioco programmato bene non ne ha bisogno con target fissi di 30,40 e 60 Hz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ho subito provato l'audio 3D dagli speaker TV e anche se ovviamente non arriva alla qualità di quando si usano le cuffie, cacchio sarà effetto placebo oppure no, ma io l'ho sentito davvero diverso e molto più avvolgente.

Ho anche fatto la misurazione dell'ambiente di gioco col dualsense per avere una misurazione accurata proprio come suggeriscono loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Io l'ho provato su Ghost of tsushima versione Ps5 e non mi è piaciuto granché 🥺

Ho un OLED del 2017 lg con soundbar integrata...non so non ho percepito tutta questa differenza.

Ma li dice chiaramente che l'audio deve uscire solo dagli speaker TV... Forse è per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...