Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Raga moderiamo però un po' lo spam in generale di post ,giá è un topic abbastanza trafficato sennó devo segarvi i post, non è possibile che per leggermi i post di predator di oggi per dire devo passare in mezzo a dieci " disagio "" è la fine per voi "solo ceffoni"" adesso vedrete " "Faccine rotolanti varie "e una marea di foto (per carità bellissime) di forza horizon, va bene tutto ma con un po' meno frequenza ecco

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Raga moderiamo però un po' lo spam in generale di post ,giá è un topic abbastanza trafficato sennó devo segarvi i post, non è possibile che per leggermi i post di predator di oggi per dire devo passare in mezzo a dieci " disagio "" è la fine per voi "" adesso vedrete " "Faccine rotolanti varie "e una marea di foto (per carità bellissime) di forza horizon, va bene tutto ma con un po' meno frequenza ecco

grazie per l'attenzione

Ok ma questo intervento mi sembra un po strano che sia arrivato proprio ora dopo che gingen ha postato senza sosta pics a mò di spam da giorni interi e nessuno dei mod è intervenuto.

In ogni caso 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma questo intervento mi sembra un po strano che sia arrivato proprio ora dopo che gingen ha postato senza sosta pics a mò di spam da giorni interi.

In ogni caso 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Non è strano è proprio una questione pratica, io è da oggi che proprio non riesco più a leggere i commenti degli altri utenti perchè vi accavallate tutti, date spazio anche agli altri tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma se nei replay di GT7 ci sarà il RT che ingame non c'è..... proprio uguali :roll3:

Di sicuro i parafanghi dacagonali spruzzano nextgen da ogni poro :)

Per non parlare delle braccia del fantoccio che guida fatte di pongo :)

[automerge]1639847022[/automerge]

Non è strano è proprio una questione pratica, io è da oggi che proprio non riesco più a leggere i commenti degli altri utenti perchè vi accavallate tutti, date spazio anche agli altri tutto qua

👍🏻👍🏻👍🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è del gioco, lui parla dello share generico, quando appunto premi il tasto “share”

Si, quella li è una rottura di palle, a meno di non avere l'account twitter.

Non so però se facendo la condivisione (cioè la tua immagine grabbata con lo share, va nella sezione novità) si possa prendere l'immagine dalla ps app.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non ho capito...

Per dimostrare che il gioco "graficamente" ha dei problemi si è dovuti passare dal:

 

-Comprare una series X

-Abbonarsi al gamepass

-scaricare Forza Horizon 5

-cercare con lo zoom i fanali delle auto non giocanti più distanti dal giocatore?

 

È worth? :look:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, al di là del fatto che Emula non conosca e non sappia ancora utilizzare una XBox, vorrei pubblicamente ringraziarlo per aver dimostrato che quello che dico da... tipo sempre, è vero: Forza Horizon non migliora il LOD nel Photomode come invece fa GT. GRAZIE!

 

 

 

No in GTS se ti metti a "girare" per il circuito facendo foto con il tasto share e non con elaborazione del gioco, tutte le auto hanno il medesimo livello di dettaglio, che è davvero elevatissimo, poi c'è il bordo pista e li è tutto un'altro discorso ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito...

Per dimostrare che il gioco "graficamente" ha dei problemi si è dovuti passare dal:

 

-Comprare una series X

-Abbonarsi al gamepass

-scaricare Forza Horizon 5

-cercare con lo zoom i fanali delle auto non giocanti più distanti dal giocatore?

 

È worth? :look:

Immagino giochi su PC con il pass a 1 E, il fatto che una volta lo abbia elogiato come arcade mi tranquillizza, vuol dire che sotto sotto è ancora umano, questo è sufficiente a tranquillizzarmi

 

1kwmfp.jpg.03efb30cceede3b6bb759586c361d7ea.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una serie contestualizzata. Ho cercato di scegliere le condizioni che più spremono la console con un bel temporale.

Tutte le foto sono in cloud (Series X) ed in modalità Quality.

 

Questo è il mio punto di vista e sono in penultima posizione (11/12)

d173df17-4240-4b99-b19e-5cc7021a5a27

 

Questa è una foto d'insieme da posizione rialzata per vedere meglio la vettura in testa

9b022a11-0e1d-44f4-8d37-d821d73915aa

 

Uno zoom 20x sulle prime vetture

dd907d3f-5403-43d3-993e-c2769e461ed1

 

Questa è la veduta d'insieme dal primo posto

90da07b9-3e09-49e7-a6c1-a332e8ee183a

 

zoom 20x sul primo

a46161bd-ca0e-4b4f-9cee-93762d3d494f

 

Il LOD di auto che in game fai fatica a vedere da quanto sono distanti... anche sticazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Questa è una serie contestualizzata. Ho cercato di scegliere le condizioni che più spremono la console con un bel temporale.

Tutte le foto sono in cloud (Series X) ed in modalità Quality.

 

Questo è il mio punto di vista e sono in penultima posizione (11/12)

d173df17-4240-4b99-b19e-5cc7021a5a27

 

Questa è una foto d'insieme da posizione rialzata per vedere meglio la vettura in testa

9b022a11-0e1d-44f4-8d37-d821d73915aa

 

Uno zoom 20x sulle prime vetture

dd907d3f-5403-43d3-993e-c2769e461ed1

 

Questa è la veduta d'insieme dal primo posto

90da07b9-3e09-49e7-a6c1-a332e8ee183a

 

zoom 20x sul primo

a46161bd-ca0e-4b4f-9cee-93762d3d494f

 

Il LOD di auto che in game fai fatica a vedere da quanto sono distanti... anche sticazzi...

Mo anche sticazzi quando dicevi che le auto avevano tutte il medesimo dettaglio 🤣 Che bella sprangata che te sei preso:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mo anche sticazzi quando dicevi che le auto avevano tutte il medesimo dettaglio 🤣 Che bella sprangata che te sei preso:sisi:

Schhhhhh perché lo hai detto? 😆😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo anche sticazzi quando dicevi che le auto avevano tutte il medesimo dettaglio 🤣 Che bella sprangata che te sei preso:sisi:

E quando l'avrei detto? Ho SEMPRE detto che il dettaglio delle auto non cambia tra in game e photomode. Ed infatti è così.

 

Altra serie, io qui sono quarto

458770d3-41b7-49c0-86ae-c1a1e834f529

 

L'ultimo ancora più distante del primo nell'altra serie con lo zoom 20x

c495e22c-d43f-4441-8fd8-bcda683c294c

 

Qui il massimo zoom possibile, 20x con la camera più ravvicinata possibile

defd54df-622b-4777-bb28-7d323600bf23

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente, insistete con sta elaborazione che è già dimostrato che non esiste.

Falso, esiste e l'hai postata proprio tu la dimostrazione, interni, fanali e ambiente nel photomode vengono cambiati.

[automerge]1639853223[/automerge]

' date=' post: 194396, member: 183"']

No in GTS se ti metti a "girare" per il circuito facendo foto con il tasto share e non con elaborazione del gioco, tutte le auto hanno il medesimo livello di dettaglio, che è davvero elevatissimo, poi c'è il bordo pista e li è tutto un'altro discorso ...

Non ho GTS e quindi non posso vedere come funziona ma mi sembra strano che un'auto che, dalla mia visuale, mostra una manciata di pixel a schermo mantenga il pieno LOD da elaborare. Sarebbe uno spreco inutile di potenza dato che non si vedrebbe in game. Penso semplicemente che il motore di gioco scali il modello quando ti avvicini con la telecamera, anche prima di fare la foto ma, ripeto, non ho il gioco e quindi resta una mia teoria.

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è del gioco, lui parla dello share generico, quando appunto premi il tasto “share”

Le tue foto te le ritrovi anche sul sito Forza Motorsport dopo aver fatto il login.

[automerge]1639853759[/automerge]

Certo, credici.

Queste le hai fatte tu.

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-193844

 

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/forza-vs-gran-turismo.4917/post-193748

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Falso, esiste e l'hai postata proprio tu la dimostrazione, interni, fanali e ambiente nel photomode vengono cambiati.

[automerge]1639853223[/automerge]

 

Non ho GTS e quindi non posso vedere come funziona ma mi sembra strano che un'auto che, dalla mia visuale, mostra una manciata di pixel a schermo mantenga il pieno LOD da elaborare. Sarebbe uno spreco inutile di potenza dato che non si vedrebbe in game. Penso semplicemente che il motore di gioco scali il modello quando ti avvicini con la telecamera, anche prima di fare la foto ma, ripeto, non ho il gioco e quindi resta una mia teoria.

 

Questo si ma è normalissimo farlo, considera che appunto quando ti avvicini alle macchine avversarie arrivi ad avere il modello più definito che , per livello di dettaglio, è uguale per tutte le macchine in pista, un dettaglio elevatissimo che è quasi uno spreco perché ci sono particolari che giocando quasi non vedi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 194412, member: 183"']

Questo si ma è normalissimo farlo, considera che appunto quando ti avvicini alle macchine avversarie arrivi ad avere il modello più definito che , per livello di dettaglio, è uguale per tutte le macchine in pista, un dettaglio elevatissimo che è quasi uno spreco perché ci sono particolari che giocando quasi non vedi....

Allora siamo d'accordo. Questo FH non lo fa. Il LOD, in game, nel momento in cui entri nel Photomode viene congelato e non viene più cambiato in alcun modo.

Lo sto scrivendo da 30 pagine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Finalmente dopo non so quanto tempo, per la prima volta vedo dei confronti sensati sulle auto, fatti punto per punto, e non immagini spammate senza nessun tipo di logica e comprensione, e di conseguenza finalmente , a meno di gravi problemi di vista, si vedono differenze che fanno scendere FH5 sul pianeta terra dato che secondo alcuni era troppo oltre rispetto a GTS...qualcosa di incredibile...

Se...certo....come no 😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...