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Godfall: Nuove info


Ospite giopa_34

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Ospite giopa_34

La rivista Official PlayStation Magazine UK ospiterà, nel suo prossimo numero, alcune interessanti rivelazioni dedicate a Godfall, la prossima fatica di Counterplay Games pubblicata da Gearbox e in arrivo su PlayStation 5 e PC. I colleghi del sito PSU hanno avuto modo di anticipare alcuni dei contenuti che saranno proposti dalla rivista, rivelando soprattutto le fonti di ispirazione degli sviluppatori.

 

Per questo looter-slasher, infatti, Counterplay si ispira a nomi davvero di primo piano: tra questi troviamo soprattutto Dark Souls (per i combattimenti da mischia) e Destiny (per la caccia al loot), ma ci sono anche dei riferimenti a Monster Hunter World – che viene citato in merito alle meccaniche di gameplay che vedremo nel gioco.

 

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Viene anche confermato che il gioco vanterà degli effetti ray-tracing e che avrà dei tempi di caricamento davvero ridottissimi. Entrambi i dettagli sono due dei gridi di battaglia della console next-gen di casa Sony, quindi è lecito aspettarseli come caratteristiche chiave dei giochi che vedremo arrivare in futuro.

 

Nel corso del medesimo approfondimento, viene anche riferito che le boss fight tengono conto della possibilità di cooperare con altri: per questo motivo, le sfide non risulteranno troppo facili, anche doveste farvi affiancare da un amico, ma si adatteranno e i nemici potranno rispondere ai vostri attacchi efficacemente, dandovi del filo da torcere.

 

Inoltre, il vostro personaggio apparterrà a una classe basata sul tipo di armatura che sceglierete a inizio gioco: in totale ce ne saranno tre, ma probabilmente procedendo nel gioco sarà possibile sbloccarne di ulteriori, rispetto a quelle selezionabili fin da subito.

 

Godfall arriverà in un futuro ancora da stabilire su PS5 e PC.

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A Febbraio dissero che ci sarebbero state notizie "molto, molto presto".

 

Probabilmente abbiamo un concetto abbastanza diverso di "molto, molto presto".

Probabilmente Sony ha posticipato l’evento di presentazione di PS5 e di conseguenza non si è visto più nulla. Il coronavirus IMO ha contribuito

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Forse le novita’ del “molto presto” erano legate a questo

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Godfall:

- The game is mentioned as a SoulsBorne.

- There is no PS4 version.

- Monster Hunter is an inspiration for weapons (with chunky warhammers and human-sized swords).

- Dark Souls is an inspiration for the combat, with each action being able to generate an opponent's reaction, with weight on weapons and so on.

- The development team has around 75 people (some of them worked on Destiny 2).

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Ospite Utente cancellato 36
Quindi siamo sull'AA come budget. Felice che sia only PS5. E che si ispiri a Soulsborne, purtroppo però tutti quei colori sgargianti non mi ispirano molto.
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  • Amministratore
Forse le novita’ del “molto presto” erano legate a questo

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Godfall:

- The game is mentioned as a SoulsBorne.

- There is no PS4 version.

- Monster Hunter is an inspiration for weapons (with chunky warhammers and human-sized swords).

- Dark Souls is an inspiration for the combat, with each action being able to generate an opponent's reaction, with weight on weapons and so on.

- The development team has around 75 people (some of them worked on Destiny 2).

Non è su PS4?

Impossibile.

Biggy ed altri boxari hanno detto che non ci saranno titoli solo next gen nei primi due anni.

Tutti crossgen.

 

Ditelo agli sviluppatori che si sono sbagliati.

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Non è su PS4?

Impossibile.

Biggy ed altri boxari hanno detto che non ci saranno titoli solo next gen nei primi due anni.

Tutti crossgen.

 

Ditelo agli sviluppatori che si sono sbagliati.

Devovo essersi sbagliati anche i Bluepoint perche’ anche il loro gioco sara’ only PS5 :ahsisi:

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Ospite Utente cancellato 36

Devovo essersi sbagliati anche i Bluepoint perche’ anche il loro gioco sara’ only PS5 :ahsisi:

 

Sono troppo curioso di sapere a cosa diavolo stanno lavorando i BG.

 

Comunque l'altro giorno ho rifinito SOTC dato col plus. Un capolavoro. Tecnicamente è superbo eh, però anche lì ci sono degli alti e bassi che con PS5 dovrebbero sparire.

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Ospite giopa_34

Io sinceramente qualora ne uscisse un gioco da 6,5/7 mi riterrò soddisfatto

A inizio gen vanno bene questi giochi,ma anche più in là in qualche saldo a 15/20€

Per fare un paragone lo vedo come un Lords of the fallen

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    • lascia perdere che loro danno solo un valore monetario e non un valore intellettuale, era news di poche settimane fa che nessun publisher si vuole accollare i costi per conservare terabyte di giochi in eterno, una volta che un gioco non gli frutta piu un centesimo lo mandano al macero.
    • Approposito di perle  Lo posso toccare, è mio e l'ho acquistato, ci posso giocare senza che qualche furbo dica "ehhh basta chiudiamo il servizio" oppure lo sfilino dalla lista sostituendolo con altri.
    • Anch'io ne rimango stupito ma penso anche che, alla lunga, non hanno tutti i torti. Però bisogna avere la consapevolezza cosa si sta comprando: il digitale non da garanzie per il futuro, quelle cianfrusaglie invece sì. Io, fra 30 anni, se volessi giocarmi il primo MGS accenderei la PS1, inserirei il CD e via; non sono sicuro di poter dire la stessa cosa della copia in digitale che acquistai quasi 10 anni fa su PS3, un account totalmente sconnesso dal PSN attuale; eppure anche quelli sono soldi spesi. Il Digital ha l'innegabile comodità di poter essere fruito ovunque e senza alzare il culo dalla sedia, per il resto siamo ancora lontani dal poter affermare che sia un qualcosa di "tuo per sempre". Ultima considerazione: se avete cianfrusaglie in casa che vi infastidiscono, vendete tranquillamente, in modo che chi apprezza quelle cianfrusaglie possa goderne ancora e, perché no, in futuro preservare copie di titoli che si potrebbero perdere col tempo. Io stesso possiedo roba acquistata di recente e che è introvabile su qualsiasi store Digital online.
    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
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