Vai al contenuto

PlayStation Showcase Event - 9 Settembre


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Per spiderman 2 c’è scritto chiaramente catturato su ps5, altro che CG, non parliamo mica di Microsoft.

L’e3 di Microsoft?!? ma loool, una conferenza all’insegna dei trailer in CG e senza data con un Halo zoppo e Horizon 5 che è più more of The same di God of War, caspita la percezione di chi voleva Metal Gear Remake viene facilmente abbattuta in negativo.

Diciamo che quella conferenza e3 viene percepita positivamente perché viene da Microsoft, il che non è un complimento

Ancora con sta storia del cgi poveretti. Era tutto preso da ps5 se non indicato diversamente. Probabilmente vedessero ora Ratchet direbbero la stessa cosa🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 715
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sinceramente non capisco chi si lamenta di God of War, ma avete visto quando la visuale si apre su certi paesaggi a perdita d'occhio?

 

ma per capire ....a che giochi siete abituati? perchè io sul mercato attuale vedo il primo god of war come uno degli apici tecnici ancora non raggiunti dalla concorrenza e questo nuovo capitolo è ancora più bello ...quindi qual'è il termine di paragone per dire che è una delusione? rispetto a cosa visto che gli altri sono tutti più indietro?

sarà una delusione rispetto alle vostre aspettative palesemente irreali e irrealizzabili.

 

si leggono certi commenti che viene da dire: "ok, queste sono le chiavi degli PS studios , vai tu e facci vedere cosa bisogna fare e come si fa"

La chiave di accesso per capire cosa vogliono? Non esiste, semplicemente non sono razionali

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo al post di quark per chiedere che giochi pretendete e in quanto tempo li volete dato che sembra che abbiate intere giornate a disposizione. La crisi dovuta a covid ce la porteremo dietro a lungo quindi ringraziate che c'è comunque qualcosa a cui giocare. Per fare un gioco come si deve ci vogliono minimo tre anni.

Bhà non capisco nemmeno io a me sembra una conferenza ben al di sopra delle aspettative pochi sono aspettavano una sorpresa come wolverine e un annuncio su spiderman due...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo al post di quark per chiedere che giochi pretendete e in quanto tempo li volete dato che sembra che abbiate intere giornate a disposizione. La crisi dovuta a covid ce la porteremo dietro a lungo quindi ringraziate che c'è comunque qualcosa a cui giocare. Per fare un gioco come si deve ci vogliono minimo tre anni.

Si parla di un gioco di oltre 40 ore solo per la storia principale

[automerge]1631257818[/automerge]

Bhà non capisco nemmeno io a me sembra una conferenza ben al di sopra delle aspettative pochi sono aspettavano una sorpresa come wolverine e un annuncio su spiderman due...

Parla che Fossetti, ormai sta scadenzo peggio dei fanboy più biechi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Fossetti povero. Ieri li ho seguiti su twich ed era distrutto. Lo stesso si aspettava la risposta al pass prima della conferenza ormai è stato plagiato pure lui da quel nome altisonante:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Bhà non capisco nemmeno io a me sembra una conferenza ben al di sopra delle aspettative pochi sono aspettavano una sorpresa come wolverine e un annuncio su spiderman due...

Da non appassionato non mi aspettavo nemmeno una data così vicina per GT7. E anche le lamentele sui cross gen le trovo insensate dato che le Ps5 si faticano a trovare e quelle poche vendibili vanno subito a ruba. Vogliono vendere i loro giochi il più possibile, come è giusto che sia, e credono di non avere abbastanza Ps5 in giro ancora per molto. Credo che neanche a loro piaccia molto l'idea di fare i cross gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da non appassionato non mi aspettavo nemmeno una data così vicina per GT7. E anche le lamentele sui cross gen le trovo insensate dato che le Ps5 si faticano a trovare e quelle poche vendibili vanno subito a ruba. Vogliono vendere i loro giochi il più possibile, come è giusto che sia, e credono di non avere abbastanza Ps5 in giro ancora per molto. Credo che neanche a loro piaccia molto l'idea di fare i cross gen.

Si ma anche perché è ampiamente corretto supportare le vecchie console ed io non posso che essere contento perché con circa 300 euro sono più di sette anni che gioco!

Ah però scusate sono un pollo che pago i giochi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Solo io non seguo più la cosiddetta stampa specializzata quando ci sono eventi del genere. Voglio godermi i giochi e non mi va più di vedere degli pseudoadulti frignoni che dicono cazzate per fare un po' di bait.
Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza oggettivamente ottima, non clamorosa, ma ottima.

 

Per quanto mi riguarda invece non mi piace la deriva che sta prendendo il signor Jimbo, questi dopotutto sono i suoi primi progetti e l'unica roba nuova annunciata è tutta roba cinematografica adattata ai VG, tutta roba per casualoni.

 

Insomma se i supereroi non piacciono a questa conferenza rimane la roba che era già stata annunciata e che si era già vista.

 

Voglio vedere progetti originali e innovativi da Sony.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Si ma anche perché è ampiamente corretto supportare le vecchie console ed io non posso che essere contento perché con circa 300 euro sono più di sette anni che gioco!

Ah però scusate sono un pollo che pago i giochi!

Io invece ho deciso di passare a Ps5 per godermi i futuri giochi al meglio delle loro possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossetti povero. Ieri li ho seguiti su twich ed era distrutto. Lo stesso si aspettava la risposta al pass prima della conferenza ormai è stato plagiato pure lui da quel nome altisonante:sisi:

era disperato....

anche io mi aspettavo un paio di bombette e invece le bombette che hanno annunciato sono state "solo" Kotor esclusiva temporale e wolverine ,

capisco la delusione di non vedere il nuovo titolo Naughty Dog o chissà che cosa però cazzo non è che è finito tutto qui per i prossimi anni, ci saranno altre conferenze e ci sono tanti altri team sony che ancora non hanno fatto vedere i nuovi progetti.

 

che poi alla fine se ci si pensa Wolverine è l'accoppiata tra il miglior team di sviluppo videogiochi in ambito supereroistico e forse il più amato personaggio della marvel, a livello commerciale e di visibilità mi sembra una roba bella grossa eppure non va bene lo stesso perchè era solo un teaser...eh vabbè....

poi anche greco su multi.it.... danno la data di GT e non va bene neanche quella perchè è troppo presto (!!) esce solo due settimane dopo horizon....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

era disperato....

anche io mi aspettavo un paio di bombette e invece le bombette che hanno annunciato sono state "solo" Kotor esclusiva temporale e wolverine ,

capisco la delusione di non vedere il nuovo titolo Naughty Dog o chissà che cosa però cazzo non è che è finito tutto qui per i prossimi anni, ci saranno altre conferenze e ci sono tanti altri team sony che ancora non hanno fatto vedere i nuovi progetti.

 

che poi alla fine se ci si pensa Wolverine è l'accoppiata tra il miglior team di sviluppo videogiochi in ambito supereroistico e forse il più amato personaggio della marvel, a livello commerciale e di visibilità mi sembra una roba bella grossa eppure non va bene lo stesso perchè era solo un teaser...eh vabbè....

poi anche greco su multi.it.... danno la data di GT e non va bene neanche quella perchè è troppo presto (!!) esce solo due settimane dopo horizon....

 

Dimentichi Batman e Rocksteady.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Tutti a lamentarsi su gt7 chissà quando lo vedremo e sdeng! Marzo. Prima parte dell' anno ps5 parte col botto. Eh no troppo vicini. Mamma mia che tristezza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ho recuperato la conferenza soltanto ieri sera alle due, saltando le parti che non mi interessavano (era troppo tardi ed ero troppo stanco). Praticamente ho visto solo la fine... gli ultimi 5 minuti di conferenza dove hanno mostrato GT7, Spider-Man 2, Wolverine e God of War Ragnarok.

 

Conferenza abbastanza meh dal mio punto di vista.

 

GT7 arriva presto e me l'aspettavo. Doveva uscire al lancio dopotutto.

Sembra ottimo, ma voglio rivederlo.

 

Spider-Man 2... un teaser trailer che onestamente mi ha detto meno di Starfield. Lo ha salvato Venom alla fine che preannuncia un giocone della Madonna, ma la presentazione è stata talmente tanto veloce da non creare "feeling", non so se mi spiego. Il 2023 comunque è parecchio lontano.

 

Wolverine... Tidux, noto caxxaro, alla fine ci ha preso. Speravo in Deadpool e l'inizio del teaser me lo ha fatto anche pensare, ma stiamo a vedere. Lo hanno presentato così velocemente che se mostravano solo il logo era la stessa cosa, dal mio punto di vista.

 

God of War ha salvato tutto.

Cross-gen, graficamente non stupisce (chi ne parla come se fosse chissà quanto migliorato dovrebbe rigiocare il primo e ricordare che questo nuovo GOW è previsto anche su PS4 - mi ha decisamente sorpreso di più Horizon).

Nonostante la sua natura, però, ho visto solo tanto buon gameplay, scenari e frazioni di storia che non vedo l'ora di esplorare (GOW ps4 per me è stato uno dei miei tre game of the gen della passata generazione).

 

Per il resto, mi aspettavo decisamente di più. Credevo che avremmo visto qualche altro gioco PS studio per il 2022, magari solo next-gen...

Ma pare proprio che la next-gen sia stata rimandata.

 

PS5 è partita bene con Demon, Returnal e Ratchet, ma pare stia subendo una battuta d'arresto non indifferente e questo, per me, è un enorme malus (parlo di giochi only next).

 

Il "crediamo nelle generazioni", ad oggi, è la più grande bugia di Sony.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza oggettivamente ottima, non clamorosa, ma ottima.

 

Per quanto mi riguarda invece non mi piace la deriva che sta prendendo il signor Jimbo, questi dopotutto sono i suoi primi progetti e l'unica roba nuova annunciata è tutta roba cinematografica adattata ai VG, tutta roba per casualoni.

 

Insomma se i supereroi non piacciono a questa conferenza rimane la roba che era già stata annunciata e che si era già vista.

 

Voglio vedere progetti originali e innovativi da Sony.

Io personalmente preferisco un Ratchet a Spiderman. I giochi sui supereroi passato Arkham City mi sono scesi paurosamente. Per me gow e GT si prendono al day one. Se vi aspettate di vedere Sony al lavoro su roba sperimentale e rischiosa oltre agli Housemarque non so chi sia rimasto, è meglio guardare ai team Microsoft tipo Inxile, Compulsion, Double Fine, ecc. Sony offrirà quasi solo blockbuster da 200 milioni l’uno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho recuperato la conferenza soltanto ieri sera alle due, saltando le parti che non mi interessavano (era troppo tardi ed ero troppo stanco). Praticamente ho visto solo la fine... gli ultimi 5 minuti di conferenza dove hanno mostrato GT7, Spider-Man 2, Wolverine e God of War Ragnarok.

 

Conferenza abbastanza meh dal mio punto di vista.

 

GT7 arriva presto e me l'aspettavo. Doveva uscire al lancio dopotutto.

Sembra ottimo, ma voglio rivederlo.

 

Spider-Man 2... un teaser trailer che onestamente mi ha detto meno di Starfield. Lo ha salvato Venom alla fine che preannuncia un giocone della Madonna, ma la presentazione è stata talmente tanto veloce da non creare "feeling", non so se mi spiego. Il 2023 comunque è parecchio lontano.

 

Wolverine... Tidux, noto caxxaro, alla fine ci ha preso. Speravo in Deadpool e l'inizio del teaser me lo ha fatto anche pensare, ma stiamo a vedere. Lo hanno presentato così velocemente che se mostravano solo il logo era la stessa cosa, dal mio punto di vista.

 

God of War ha salvato tutto.

Cross-gen, graficamente non stupisce (chi ne parla come se fosse chissà quanto migliorato dovrebbe rigiocare il primo e ricordare che questo nuovo GOW è previsto anche su PS4 - mi ha decisamente sorpreso di più Horizon).

Nonostante la sua natura, però, ho visto solo tanto buon gameplay, scenari e frazioni di storia che non vedo l'ora di esplorare (GOW ps4 per me è stato uno dei miei tre game of the gen della passata generazione).

 

Per il resto, mi aspettavo decisamente di più. Credevo che avremmo visto qualche altro gioco PS studio per il 2022, magari solo next-gen...

Ma pare proprio che la next-gen sia stata rimandata.

 

PS5 è partita bene con Demon, Returnal e Ratchet, ma pare stia subendo una battuta d'arresto non indifferente e questo, per me, è un enorme malus (parlo di giochi only next).

 

Il "crediamo nelle generazioni", ad oggi, è la più grande bugia di Sony.

E cosa ti aspettavi scusa?

12 esclusive?

L'abbandono totale di ps4 da un giorno all'altro?

Nei primi tre mesi del 2022 escono 3 esclusive hanno già annunciato progetti del 2023 e presentato big come God e gt, mi sa che le vostre aspettative saranno sempre deluso....la parte delle gen fa veramente ridere è tipo da ps3 che la transizione è identica l'unica differenza è che fanno qualche cross gen in più perché comunque su ps4 riescono a tenere degli standard grafici elevati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi di rilievo per me sono stati Project Eve, Spiderman 2, Wolverine e God Of War Ragnarok. La conferenza poteva essere sicuramente gestita meglio e per i primi 30 minuti mi ha dato l'impressione che fosse una conferenza secondaria, dimostrando che sono molto indietro con i lavori. Parlando di GOD OF WAR RAGNAROK, mi ha impressionato molto e su console MS non si è ancora visto qualcosa del genere.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ho recuperato la conferenza soltanto ieri sera alle due, saltando le parti che non mi interessavano (era troppo tardi ed ero troppo stanco). Praticamente ho visto solo la fine... gli ultimi 5 minuti di conferenza dove hanno mostrato GT7, Spider-Man 2, Wolverine e God of War Ragnarok.

 

Conferenza abbastanza meh dal mio punto di vista.

 

GT7 arriva presto e me l'aspettavo. Doveva uscire al lancio dopotutto.

Sembra ottimo, ma voglio rivederlo.

 

Spider-Man 2... un teaser trailer che onestamente mi ha detto meno di Starfield. Lo ha salvato Venom alla fine che preannuncia un giocone della Madonna, ma la presentazione è stata talmente tanto veloce da non creare "feeling", non so se mi spiego. Il 2023 comunque è parecchio lontano.

 

Wolverine... Tidux, noto caxxaro, alla fine ci ha preso. Speravo in Deadpool e l'inizio del teaser me lo ha fatto anche pensare, ma stiamo a vedere. Lo hanno presentato così velocemente che se mostravano solo il logo era la stessa cosa, dal mio punto di vista.

 

God of War ha salvato tutto.

Cross-gen, graficamente non stupisce (chi ne parla come se fosse chissà quanto migliorato dovrebbe rigiocare il primo e ricordare che questo nuovo GOW è previsto anche su PS4 - mi ha decisamente sorpreso di più Horizon).

Nonostante la sua natura, però, ho visto solo tanto buon gameplay, scenari e frazioni di storia che non vedo l'ora di esplorare (GOW ps4 per me è stato uno dei miei tre game of the gen della passata generazione).

 

Per il resto, mi aspettavo decisamente di più. Credevo che avremmo visto qualche altro gioco PS studio per il 2022, magari solo next-gen...

Ma pare proprio che la next-gen sia stata rimandata.

 

PS5 è partita bene con Demon, Returnal e Ratchet, ma pare stia subendo una battuta d'arresto non indifferente e questo, per me, è un enorme malus (parlo di giochi only next).

 

Il "crediamo nelle generazioni", ad oggi, è la più grande bugia di Sony.

Come non si sapeva gow e gt7 cross. I finti delusi. La concorrenza non fa meglio da questo punto di vista ma la non vi vedo sbattere i piedini per Horizon 5 e Halo cross gen! Detto questo se uno è amante delle ip Sony dovrebbe essere solo contento di quello che è stato annunciato. È cross? Pazienza sicuramente su ps5 godrò cmq dato che giochi come Mile Morales sembrano altri giochi visti su ps5. Ah un altra cosa. Esiste ancora il 2022 e non è detto non mostreranno nulla per quell' anno. Come se fosse tutto finito oggi🥲 Demon soul e Miles Morales lo hanno annunciati 6 mesi prima dell uscita vedi te😌

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
E cosa ti aspettavi scusa?

12 esclusive?

L'abbandono totale di ps4 da un giorno all'altro?

Nei primi tre mesi del 2022 escono 3 esclusive hanno già annunciato progetti del 2023 e presentato big come God e gt, mi sa che le vostre aspettative saranno sempre deluso....la parte delle gen fa veramente ridere è tipo da ps3 che la transizione è identica l'unica differenza è che fanno qualche cross gen in più perché comunque su ps4 riescono a tenere degli standard grafici elevati.

 

Ridi allora.

Che ti devo dire?

Il mio commento è e rimane quello, sia che tu lo trovi buffo sia che tu lo trovi senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa ti aspettavi scusa?

12 esclusive?

L'abbandono totale di ps4 da un giorno all'altro?

Nei primi tre mesi del 2022 escono 3 esclusive hanno già annunciato progetti del 2023 e presentato big come God e gt, mi sa che le vostre aspettative saranno sempre deluso....la parte delle gen fa veramente ridere è tipo da ps3 che la transizione è identica l'unica differenza è che fanno qualche cross gen in più perché comunque su ps4 riescono a tenere degli standard grafici elevati.

 

Lo aveva detto Sony, mica lui; se poi si è rimangiata tutto è un altro discorso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Come non si sapeva gow e gt7 cross. I finti delusi. La concorrenza non fa meglio da questo punto di vista ma la non vi vedo sbattere i piedini per Horizon 5 e Halo cross gen! Detto questo se uno è amante delle ip Sony dovrebbe essere solo contento di quello che è stato annunciato. È cross? Pazienza sicuramente su ps5 godrò cmq dato che giochi come Mile Morales sembrano altri giochi visti su ps5. Ah un altra cosa. Esiste ancora il 2022 e non è detto non mostreranno nulla per quell' anno. Come se fosse tutto finito oggi🥲 Demon soul e Miles Morales lo hanno annunciati 6 mesi prima dell uscita vedi te
Dovreste davvero, ma davvero, darvi una calmata e rileggere con più calma e senza il dente avvelenato...

 

Dove ho scritto che la natura crossgen è una delusione?

Semmai ho scritto il contrario, che nonostante GoW sia cross mi è piaciuto un botto. Ho scritto pure che "ha salvato tutto"...

Semplicemente graficamente non sorprende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 172726, member: 183"']

Prima parte del 2022 con:

Horizon 2

GT7

Forspoken

poi GoW2.

 

In effetti brutto, brutto!! :asd:

Azzo però non sono Millemila io sono deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...