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Horizon zero dawn - 60fps update


Emula

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Sei incredibile eh ti hanno dato la patente a te del scovare ogni singola incoerenza nei post della gente. Come ci riesci a parlare di halo sul topic della patch a 60 di un gioco vecchio di 5 anni. Incredibile hai proprio il dente avvelenato

Dopo sta patch tocca capire dei due quello che sembra più vecchio di 5 anni!!

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Ma almeno sai cos'è un catafalco? è praticamente una Serie X addobbata:botteaSirio:

16346lk3w.jpg

xbox-series-x-pre-ordlrkfk.png

Un catafalco sarebbe una console con due tera in più e più piccola? Ah ok

Mi sa che non hai idea. Allora chiamamiamola towerstation5 o fat station 5. Sempre felice di far apprendere qualcosa cercando su google e glissando sull'ottima ingegnerizzazione di high Station 5

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

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Un catafalco sarebbe una console con due tera in più e più piccola? Ah ok

Mi sa che non hai idea. Allora chiamamiamola towerstation5 o fat station 5. Sempre felice di far apprendere qualcosa cercando su google e glissando sull'ottima ingegnerizzazione di high Station 5

 

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é talmente mal ingegnerizzata che con 2TF in meno performa meglio su quasi tutti i multy... pensa un pò che asino sto Cerny :ciaociao:

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Ma almeno sai cos'è un catafalco? è praticamente una Serie X addobbata:botteaSirio:

16346lk3w.jpg

xbox-series-x-pre-ordlrkfk.png

Stupendo quel catafalco, viene usato nelle messe tridentine (ormai ex :asd:) il giorno dei morti :sisi::sisi:

[automerge]1630183305[/automerge]

Sono abbastanza sicuro che abbiano sfruttato la fama del brand Playstation per minacciare gli sviluppatori e portarli a peggiorare le versioni Xbox.

Ascolta kilo, ma cosa ne pensi di questa Series X che non riesce a sputare fuori quel quid su carta? Cioè, capisci che c'è qualcosa che non torna

[automerge]1630183405[/automerge]

Vero, è quasi ai livelli del pop up di FH5

Ma cosa c'entra :roll3:

 

Con tutti i giochi proprio Horizon 5 :swear:

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Stupendo quel catafalco, viene usato nelle messe tridentine (ormai ex :asd:) il giorno dei morti :sisi::sisi:

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Ascolta kilo, ma cosa ne pensi di questa Series X che non riesce a sputare fuori quel quid su carta? Cioè, capisci che c'è qualcosa che non torna

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Ma cosa c'entra :roll3:

 

Con tutti i giochi proprio Horizon 5 :swear:

La colpa è di sony che paga tutti pe frenare il mostriciattolo ms.paga gli sviluppatori in modo da avere le versioni pari o migliori su ps5.talvolta di poco meglio su sx come contentino.

e’ un gombloddo! :asd:

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La colpa è di sony che paga tutti pe frenare il mostriciattolo ms.paga gli sviluppatori in modo da avere le versioni pari o migliori su ps5.talvolta di poco meglio su sx come contentino.

e’ un gombloddo! :asd:

Le versioni migliori di ps5 ultimamente vanno alla metà dei pixel....

 

 

 

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Stupendo quel catafalco, viene usato nelle messe tridentine (ormai ex :asd:) il giorno dei morti :sisi::sisi:

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Ascolta kilo, ma cosa ne pensi di questa Series X che non riesce a sputare fuori quel quid su carta? Cioè, capisci che c'è qualcosa che non torna

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Ma cosa c'entra :roll3:

 

Con tutti i giochi proprio Horizon 5 :swear:

Penso che Cernia gliela messa in culo a Phil. Ora non resta che sperare nella lineup di esclusive. Sony una bella batosta la deve prendere a tutti i costi.

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Ospite Utente cancellato 61

Prova, se puoi, a far girare un gioco al doppio dei pixel con uno scarto di 4 fps...

Quando ci riesci mi chiami :asd:

 

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Il gioco non gira al doppio dei pixel. Il check board utilizza due frame diversi per ricreare il 4 k finale. Quella è solo la risoluzione di partenza perché sta tecnica funziona così. Dall' altra parte si è preferito utilizzare una risoluzione superiore solo su un asse per poi fare fare tutto allo scaler della console. I risultati a livello di immagine sono pressoché identici tanto che quelli di df si chiedono perché non abbiano usato la stessa tecnica su serie x dato che la versione ps5 è più stabile. La risposta è semplice. La legge ms che averlo più grosso è meglio. Non hanno capito ancora una mazza che sta gen, a livello tecnico, l'hanno presa da quella parte 🙄

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Il gioco non gira al doppio dei pixel. Il check board utilizza due frame diversi per ricreare il 4 k finale. Quella è solo la risoluzione di partenza perché sta tecnica funziona così. Dall' altra parte si è preferito utilizzare una risoluzione superiore solo su un asse per poi fare fare tutto allo scaler della console. I risultati a livello di immagine sono pressoché identici a livello di immagine tanto che quelli di df si chiedono perché non abbiano usato la stessa tecnica su serie x dato che la versione ps5 è più stabile. La risposta è semplice. La legge ms che averlo più grosso è meglio. Non hanno capito ancora una mazza che sta gen, a livello tecnico, l'hanno presa da quella parte 🙄

Che a livello benchmark non significa nulla...anzi ,qualcosa la dice,che ps5 ha sempre bisogno del chekboards dove su xsex non vi è motivo di esistere se non per recuperare 1 fps di media nell'intero gioco.

E sta storia che MS influenza il mondo è peggio del terrapiattismo...:asd:

Semplicemente gli sviluppatori ritengono che non ci sia la necessità di sbattersi per recuperare un tot frame utilizzando un palliativo(il giuoco non vale la candela)

 

Altrimenti series s sarebbe la miglior console sul mercato...per mantenere il target sugli fps si sacrifica la riso, e questo avviene anche su series s ed,anche se il checkboard è un'ottimo metodo per nascondere la cosa ,di sicuro non è mai migliore di una riso nativa.

 

Accettare la cosa non è da perdenti.

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Che a livello benchmark non significa nulla...anzi ,qualcosa la dice,che ps5 ha sempre bisogno del chekboards dove su xsex non vi è motivo di esistere se non per recuperare 1 fps di media nell'intero gioco.

E sta storia che MS influenza il mondo è peggio del terrapiattismo...:asd:

Semplicemente gli sviluppatori ritengono che non ci sia la necessità di sbattersi per recuperare un tot frame utilizzando un palliativo(il giuoco non vale la candela)

 

Altrimenti series s sarebbe la miglior console sul mercato...per mantenere il target sugli fps si sacrifica la riso, e questo avviene anche su series s ed,anche se il checkboard è un'ottimo metodo per nascondere la cosa ,di sicuro non è mai migliore di una riso nativa.

 

Accettare la cosa non è da perdenti.

Non è che se scrivi 1fps quando in realtà ci sono intere sezioni con 15+ fps in meno diventa vero

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Non è che se scrivi 1fps quando in realtà ci sono intere sezioni con 15+ fps in meno diventa vero

in realtà i 15 fps di differenza li ho visti solo su un gioco che andava alla stessa riso e di certo non erano a favore di ps5......:asd:

Il resto sono solo parti del gioco,momenti,frangenti.....che non influiscono sulla media.

 

In media lo scarto si attesta sempre tra gli 1 e 2 fps.

Questa è la realtà dati la mano,altrimenti non parliamo di benckmark ma solo di esperienza di gioco.

Gli sviluppatori valutano e programmano,il resto lo creano i tuoi twittatori tossici sul web.

 

Se poi tu ti esalti per il fatto che per 15 minuti di gioco ps5 performa meglio in ambito fps a scapito del 50% di riso....beh....:roll3:

 

A livello di esperienza di gioco potrai pur avere ragione...a livello di benckmark crei solo disinformazione.

Modificato da AsT Razarga3
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in realtà i 15 fps di differenza li ho visti solo su un gioco che andava alla stessa riso e di certo non erano a favore di ps5......:asd:

Il resto sono solo parti del gioco,momenti,frangenti.....che non influiscono sulla media.

 

In media lo scarto si attesta sempre tra gli 1 e 2 fps.

Questa è la realtà dati la mano,altrimenti non parliamo di benckmark ma solo di esperienza di gioco.

Gli sviluppatori valutano e programmano,il resto lo creano i tuoi twittatori tossici sul web.

 

Se poi tu ti esalti per il fatto che per 15 minuti di gioco ps5 performa meglio in ambito fps a scapito del 50% di riso....beh....:roll3:

I rettwatori tossici sono quelli che parlano di metà dei pixel facendo finta che non sia in azione una tecnica di ricostruzione... e poi si scopre che sono gli stessi che vedevano halo in 4k nativi con gli occhi dell amore quando in realtà andava a 1080p

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I rettwatori tossici sono quelli che parlano di metà dei pixel facendo finta che non sia in azione una tecnica di ricostruzione... e poi si scopre che sono gli stessi che vedevano halo in 4k nativi con gli occhi dell amore quando in realtà andava a 1080p

Qusesto è un esempio....dopodichè chiudo perchè non ho voglia di farmi bannare

 

Esempio per te e per chi ti segue..:asd:

Ad una data riso il frame si dimezza letteralmente.

 

A me sembra che il gomplotto sia dalla parte di sony ,altrimenti non si spiegherebbero queste differenze di versioni..

tutte uguali con la stessa riso e via...chi ci ha perso ci ha perso..:asd:

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Ospite Utente cancellato 61

Che a livello benchmark non significa nulla...anzi ,qualcosa la dice,che ps5 ha sempre bisogno del chekboards dove su xsex non vi è motivo di esistere se non per recuperare 1 fps di media nell'intero gioco.

E sta storia che MS influenza il mondo è peggio del terrapiattismo...:asd:

Semplicemente gli sviluppatori ritengono che non ci sia la necessità di sbattersi per recuperare un tot frame utilizzando un palliativo(il giuoco non vale la candela)

 

Altrimenti series s sarebbe la miglior console sul mercato...per mantenere il target sugli fps si sacrifica la riso, e questo avviene anche su series s ed,anche se il checkboard è un'ottimo metodo per nascondere la cosa ,di sicuro non è mai migliore di una riso nativa.

 

Accettare la cosa non è da perdenti.

Vabbè allora accetta che la versione Xbox ha una fluidità mediamente inferiore e amen😉

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Qusesto è un esempio....dopodichè chiudo perchè non ho voglia di farmi bannare

 

Esempio per te e per chi ti segue..:asd:

Ad una data riso il frame si dimezza letteralmente.

 

A me sembra che il gomplotto sia dalla parte di sony ,altrimenti non si spiegherebbero queste differenze di versioni..

tutte uguali con la stessa riso e via...chi ci ha perso ci ha perso..:asd:

Qui non stanno usando nessuna tecnica di ricostruzione (che non è a costo zero) e in ogni caso la differenza di risoluzione c'è perchè è un gioco in retro, non facciamo come col gioco di star wars.... gne gne gne PS5 gna farebbe a reggere la stessa risoluzione, poi hanno fatto la versione nextgen e a parità di risoluzione girava sempre meglio su PS5

 

PS

Nel frattempo un altro multy migliore su PS5 (ormai ho perso il conto) screen space reflection in moltissime zone su Serie X vs ray tracing nelle stesse su PS5

 

https://www.youtube.com/watch?v=M-tVzQkbOaA:648

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Qui non stanno usando nessuna tecnica di ricostruzione (che non è a costo zero) e in ogni caso la differenza di risoluzione c'è perchè è un gioco in retro, non facciamo come col gioco di star wars.... gne gne gne PS5 gna farebbe a reggere la stessa risoluzione, poi hanno fatto la versione nextgen e a parità di risoluzione girava sempre meglio su PS5

 

PS

Nel frattempo un altro multy migliore su PS5 (ormai ho perso il conto) screen space reflection in moltissime zone su Serie X vs ray tracing nelle stesse su PS5

 

https://www.youtube.com/watch?v=M-tVzQkbOaA:648

Guarda, ma che ci sia qualche gioco in cui ps5 abbia qualche effetti o in più, come in questo caso, o in meno come nel caso di cyberpunk e la sua città deserta:asd: ci può anche stare.

 

Pretendere di essere credibili nel dire heilaaaaa su ps5 gira meglio perché non scendono gli fps processando la metà dei pixel..... Beh, ripeto... Contento tu:asd:

 

 

 

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    • UN NUOVO INIZIO PER LA SERIE LEGGENDARIA Cosa significa essere un eroe? Nella terra incantata di Albion dipende solo da te. Con un'oscura minaccia che incombe, e in un mondo in cui la tua reputazione ti precede, le tue scelte cambieranno Albion per sempre.   Non c’è ancora l’hype train per problemi con le IA ma volevo iniziare io il conto alla rovescia con il gioco che attendo di più sperando di vederlo il 9 Giugno e che mi possa far innamorare come ha fatto il primo ❤️
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    • Nella mia personalissima top 5 dei giochi più spettacolari dell'epoca PS1. Bellissimo, lo riscarico volentieri!
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