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Halo BETA Multiplayer disponibile! (versione finale dal 8 Dicembre)


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Onestamente non mi pare… leggo un commento e poi una serie di interventi a ingigantire inutilmente quello che alla fine resta un commento :look:

 

Poi magari mi sbaglio 🤷🏻‍♂️

Mi sono lasciato andare perché mi sembra di non leggere altro, ultimamente.

Sembra quasi che "la colpa" sia sempre del modello F2P quando abbiamo prove e giochi tangibili che ci mostrano che le due cose non sono associate.

Comunque son d'accordo. Si sta ingigantendo il tutto per niente.

Semplicemente le robe estetiche sono talmente ben fatte (a mio parere) che credo sia normale volerle sbloccare più velocemente (e, in alcuni casi, anche gratuitamente).

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Onestamente non mi pare… leggo un commento e poi una serie di interventi a ingigantire inutilmente quello che alla fine resta un commento :look:

 

Poi magari mi sbaglio 🤷🏻‍♂️

Mi sono lasciato andare perché mi sembra di non leggere altro, ultimamente.

Sembra quasi che "la colpa" sia sempre del modello F2P quando abbiamo prove e giochi tangibili che ci mostrano che le due cose non sono associate.

Comunque son d'accordo. Si sta ingigantendo il tutto per niente.

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Onestamente non mi pare… leggo un commento e poi una serie di interventi a ingigantire inutilmente quello che alla fine resta un commento :look:

 

Poi magari mi sbaglio 🤷🏻‍♂️

Mi sono lasciato andare perché mi sembra di non leggere altro, ultimamente.

Sembra quasi che "la colpa" sia sempre del modello F2P quando abbiamo prove e giochi tangibili che ci mostrano che le due cose non sono associate.

Comunque son d'accordo. Si sta ingigantendo il tutto per niente.

Semplicemente le robe estetiche sono talmente ben fatte (a mio parere) che credo sia normale volerle sbloccare più velocemente (e, in alcuni casi, anche gratuitamente).

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La normalità è tutto ciò che è della mamma Sony, semplice.

Purtroppo per lui il miglior FPS dell'anno è esclusiva xbox e non esce su PS, deve accontentarsi del nulla cosmico da mesi o di giochi multipiatta al limite dell'indegno (e a pago).

Lo sai che se Halo fosse uscito l'anno scorso avrebbe avuto tipo 70 di meta e sarebbe buggato come lammerda di CP vero?

 

La ''fortuna'' (togliendo la shitstorm epocale e i meme a go go:asd: ) è che l'hanno rimandato di un anno e ci uscirà un gioco buono.

 

BF non l'hanno rimandato (probabilmente come al solito per gli investitori, perché basta guardare le patch già pianificate che sapeva già cosa fixare).

 

Io BF l'ho preso, ha i suoi problemi, oggi è uscita una patch importante, a dicembre ne esce una bella grossa, stanno fixando tutto quello che dev'essere migliorato, ma comunque mi sto divertendo un botto.

 

Spero di prendere una series s/x tra non moltissimo, così almeno posso ararvi su Halo:sisi:

 

 

P.S. Per nulla cosmico intendi lato fps o in generale?:look:

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La normalità è tutto ciò che è della mamma Sony, semplice.

Purtroppo per lui il miglior FPS dell'anno è esclusiva xbox e non esce su PS, deve accontentarsi del nulla cosmico da mesi o di giochi multipiatta al limite dell'indegno (e a pago).

Lo sai che se Halo fosse uscito l'anno scorso avrebbe avuto tipo 70 di meta e sarebbe buggato come lammerda di CP vero?

 

La ''fortuna'' (togliendo la shitstorm epocale e i meme a go go:asd: ) è che l'hanno rimandato di un anno e ci uscirà un gioco buono.

 

BF non l'hanno rimandato (probabilmente come al solito per gli investitori, perché basta guardare le patch già pianificate che sapeva già cosa fixare).

 

Io BF l'ho preso, ha i suoi problemi, oggi è uscita una patch importante, a dicembre ne esce una bella grossa, stanno fixando tutto quello che dev'essere migliorato, ma comunque mi sto divertendo un botto.

 

Spero di prendere una series s/x tra non moltissimo, così almeno posso ararvi su Halo:sisi:

 

 

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Purtroppo per lui il miglior FPS dell'anno è esclusiva xbox e non esce su PS, deve accontentarsi del nulla cosmico da mesi o di giochi multipiatta al limite dell'indegno (e a pago).

Lo sai che se Halo fosse uscito l'anno scorso avrebbe avuto tipo 70 di meta e sarebbe buggato come lammerda di CP vero?

 

La ''fortuna'' (togliendo la shitstorm epocale e i meme a go go:asd: ) è che l'hanno rimandato di un anno e ci uscirà un gioco buono.

 

BF non l'hanno rimandato (probabilmente come al solito per gli investitori, perché basta guardare le patch già pianificate che sapeva già cosa fixare).

 

Io BF l'ho preso, ha i suoi problemi, oggi è uscita una patch importante, a dicembre ne esce una bella grossa, stanno fixando tutto quello che dev'essere migliorato, ma comunque mi sto divertendo un botto.

 

Spero di prendere una series s/x tra non moltissimo, così almeno posso ararvi su Halo:sisi:

 

 

P.S. Per nulla cosmico intendi lato fps o in generale?:look:

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Mi sono lasciato andare perché mi sembra di non leggere altro, ultimamente.

Sembra quasi che "la colpa" sia sempre del modello F2P quando abbiamo prove e giochi tangibili che ci mostrano che le due cose non sono associate.

Comunque son d'accordo. Si sta ingigantendo il tutto per niente.

Semplicemente le robe estetiche sono talmente ben fatte (a mio parere) che credo sia normale volerle sbloccare più velocemente (e, in alcuni casi, anche gratuitamente).

 

Inutile girarci attorno.

I "detrattori" qui dentro fremono dalla voglia di trovare aspetti negativi nella formula F2P, portandoli a fare collegamente piuttosto illogici fra cose che tra di loro non c'entrano niente e, come detto da te, a fare analisi estremamente superficiali, portando a conclusioni in definitiva errate.

 

Al momento la community è piuttosto vocale sul sistema di progressione (troppo lento) e sul pay-wall dietro alla personalizzazione (troppo costoso).

Problematiche già notate dalle tech-preview.

Sul sistema di progressione, 343i ha già dichiarato che lo rivedrà.

Sulla personalizzazione hanno affermato nel rimandare delle dichiarazioni perchè questa settimana in America è quella del Ringraziamento.

 

Parlando della personalizzazione, ritengo le polemiche piuttosto sterili. Hanno sbagliato a monetizzare la maggior parte dei colori ed avrebbero dovuto rendere più accessibile la possibilità di customizzarsi a chi non vuole spendere soldi. Però personalmente se gioco è per giocare... di cose estetiche ne posso pure fare a meno.

E come è stato detto e stradetto, meglio avere elementi estetici a pagamento piuttosto che elementi ludici, come le mappe.

 

Sulle problematiche del cross-play non mi dilungo neanche. Nelle classificate (ossia, dove conta) si può scegliere contro chi giocare.

E nel mondo odierno dove ci sono periferiche "avanzate" anche per console, è inutile discorrere sui vantaggi di mouse e tastieria.

I cheater, aggiungo, li trovi in ogni gioco e su ogni piattaforma ad una certa....

 

In definitiva, la scelta di rendere il multiplayer di Halo F2P è stata azzeccatissima.

Si sta parlando del gioco, in molti lo giocano ed in molti lo provano. Chi non ha mai toccato Halo lo sta approcciando adesso.

 

Sì, l'elmo figo costa 10€... chemmerda... ma anche sticazzi.

Sono piuttosto certo che rivedranno lo store e la personalizzazione. I 343i si sono rivelati decentemente comunicativi e recettivi negli ultimi mesi.

[automerge]1637848730[/automerge]

Lo sai che se Halo fosse uscito l'anno scorso avrebbe avuto tipo 70 di meta e sarebbe buggato come lammerda di CP vero?

 

La ''fortuna'' (togliendo la shitstorm epocale e i meme a go go:asd: ) è che l'hanno rimandato di un anno e ci uscirà un gioco buono.

 

Io questo discorso per cui il rimando dell'uscita sia una cosa da "perculare" invece che da elogiare proprio non lo capisco.

Sono anni che vediamo il lancio di giochi tecnicamente pieni di bug ed imperfezioni.

 

Magari se Infinite ha successo (e sarà polished come sembra) potrà essere un buon esempio anche per altri publisher nel rimandare i loro giochi per lanciarli in uno stato ottimale.

Cosicchè avremo più Infinite vari e meno Battlefield 2077.

Modificato da SoniTuX336
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Sembra quasi che "la colpa" sia sempre del modello F2P quando abbiamo prove e giochi tangibili che ci mostrano che le due cose non sono associate.

Comunque son d'accordo. Si sta ingigantendo il tutto per niente.

Semplicemente le robe estetiche sono talmente ben fatte (a mio parere) che credo sia normale volerle sbloccare più velocemente (e, in alcuni casi, anche gratuitamente).

 

Inutile girarci attorno.

I "detrattori" qui dentro fremono dalla voglia di trovare aspetti negativi nella formula F2P, portandoli a fare collegamente piuttosto illogici fra cose che tra di loro non c'entrano niente e, come detto da te, a fare analisi estremamente superficiali, portando a conclusioni in definitiva errate.

 

Al momento la community è piuttosto vocale sul sistema di progressione (troppo lento) e sul pay-wall dietro alla personalizzazione (troppo costoso).

Problematiche già notate dalle tech-preview.

Sul sistema di progressione, 343i ha già dichiarato che lo rivedrà.

Sulla personalizzazione hanno affermato nel rimandare delle dichiarazioni perchè questa settimana in America è quella del Ringraziamento.

 

Parlando della personalizzazione, ritengo le polemiche piuttosto sterili. Hanno sbagliato a monetizzare la maggior parte dei colori ed avrebbero dovuto rendere più accessibile la possibilità di customizzarsi a chi non vuole spendere soldi. Però personalmente se gioco è per giocare... di cose estetiche ne posso pure fare a meno.

E come è stato detto e stradetto, meglio avere elementi estetici a pagamento piuttosto che elementi ludici, come le mappe.

 

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E nel mondo odierno dove ci sono periferiche "avanzate" anche per console, è inutile discorrere sui vantaggi di mouse e tastieria.

I cheater, aggiungo, li trovi in ogni gioco e su ogni piattaforma ad una certa....

 

In definitiva, la scelta di rendere il multiplayer di Halo F2P è stata azzeccatissima.

Si sta parlando del gioco, in molti lo giocano ed in molti lo provano. Chi non ha mai toccato Halo lo sta approcciando adesso.

 

Sì, l'elmo figo costa 10€... chemmerda... ma anche sticazzi.

Sono piuttosto certo che rivedranno lo store e la personalizzazione. I 343i si sono rivelati decentemente comunicativi e recettivi negli ultimi mesi.

[automerge]1637848730[/automerge]

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Io questo discorso per cui il rimando dell'uscita sia una cosa da "perculare" invece che da elogiare proprio non lo capisco.

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Magari se Infinite ha successo (e sarà polished come sembra) potrà essere un buon esempio anche per altri publisher nel rimandare i loro giochi per lanciarli in uno stato ottimale.

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Comunque son d'accordo. Si sta ingigantendo il tutto per niente.

Semplicemente le robe estetiche sono talmente ben fatte (a mio parere) che credo sia normale volerle sbloccare più velocemente (e, in alcuni casi, anche gratuitamente).

 

Inutile girarci attorno.

I "detrattori" qui dentro fremono dalla voglia di trovare aspetti negativi nella formula F2P, portandoli a fare collegamente piuttosto illogici fra cose che tra di loro non c'entrano niente e, come detto da te, a fare analisi estremamente superficiali, portando a conclusioni in definitiva errate.

 

Al momento la community è piuttosto vocale sul sistema di progressione (troppo lento) e sul pay-wall dietro alla personalizzazione (troppo costoso).

Problematiche già notate dalle tech-preview.

Sul sistema di progressione, 343i ha già dichiarato che lo rivedrà.

Sulla personalizzazione hanno affermato nel rimandare delle dichiarazioni perchè questa settimana in America è quella del Ringraziamento.

 

Parlando della personalizzazione, ritengo le polemiche piuttosto sterili. Hanno sbagliato a monetizzare la maggior parte dei colori ed avrebbero dovuto rendere più accessibile la possibilità di customizzarsi a chi non vuole spendere soldi. Però personalmente se gioco è per giocare... di cose estetiche ne posso pure fare a meno.

E come è stato detto e stradetto, meglio avere elementi estetici a pagamento piuttosto che elementi ludici, come le mappe.

 

Sulle problematiche del cross-play non mi dilungo neanche. Nelle classificate (ossia, dove conta) si può scegliere contro chi giocare.

E nel mondo odierno dove ci sono periferiche "avanzate" anche per console, è inutile discorrere sui vantaggi di mouse e tastieria.

I cheater, aggiungo, li trovi in ogni gioco e su ogni piattaforma ad una certa....

 

In definitiva, la scelta di rendere il multiplayer di Halo F2P è stata azzeccatissima.

Si sta parlando del gioco, in molti lo giocano ed in molti lo provano. Chi non ha mai toccato Halo lo sta approcciando adesso.

 

Sì, l'elmo figo costa 10€... chemmerda... ma anche sticazzi.

Sono piuttosto certo che rivedranno lo store e la personalizzazione. I 343i si sono rivelati decentemente comunicativi e recettivi negli ultimi mesi.

[automerge]1637848730[/automerge]

Lo sai che se Halo fosse uscito l'anno scorso avrebbe avuto tipo 70 di meta e sarebbe buggato come lammerda di CP vero?

 

La ''fortuna'' (togliendo la shitstorm epocale e i meme a go go:asd: ) è che l'hanno rimandato di un anno e ci uscirà un gioco buono.

 

Io questo discorso per cui il rimando dell'uscita sia una cosa da "perculare" invece che da elogiare proprio non lo capisco.

Sono anni che vediamo il lancio di giochi tecnicamente pieni di bug ed imperfezioni.

 

Magari se Infinite ha successo (e sarà polished come sembra) potrà essere un buon esempio anche per altri publisher nel rimandare i loro giochi per lanciarli in uno stato ottimale.

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Al momento la community è piuttosto vocale sul sistema di progressione (troppo lento) e sul pay-wall dietro alla personalizzazione (troppo costoso).

Problematiche già notate dalle tech-preview.

Sul sistema di progressione, 343i ha già dichiarato che lo rivedrà.

Sulla personalizzazione hanno affermato nel rimandare delle dichiarazioni perchè questa settimana in America è quella del Ringraziamento.

 

Parlando della personalizzazione, ritengo le polemiche piuttosto sterili. Hanno sbagliato a monetizzare la maggior parte dei colori ed avrebbero dovuto rendere più accessibile la possibilità di customizzarsi a chi non vuole spendere soldi. Però personalmente se gioco è per giocare... di cose estetiche ne posso pure fare a meno.

E come è stato detto e stradetto, meglio avere elementi estetici a pagamento piuttosto che elementi ludici, come le mappe.

 

Sulle problematiche del cross-play non mi dilungo neanche. Nelle classificate (ossia, dove conta) si può scegliere contro chi giocare.

E nel mondo odierno dove ci sono periferiche "avanzate" anche per console, è inutile discorrere sui vantaggi di mouse e tastieria.

I cheater, aggiungo, li trovi in ogni gioco e su ogni piattaforma ad una certa....

 

In definitiva, la scelta di rendere il multiplayer di Halo F2P è stata azzeccatissima.

Si sta parlando del gioco, in molti lo giocano ed in molti lo provano. Chi non ha mai toccato Halo lo sta approcciando adesso.

 

Sì, l'elmo figo costa 10€... chemmerda... ma anche sticazzi.

Sono piuttosto certo che rivedranno lo store e la personalizzazione. I 343i si sono rivelati decentemente comunicativi e recettivi negli ultimi mesi.

[automerge]1637848730[/automerge]

 

 

Io questo discorso per cui il rimando dell'uscita sia una cosa da "perculare" invece che da elogiare proprio non lo capisco.

Sono anni che vediamo il lancio di giochi tecnicamente pieni di bug ed imperfezioni.

 

Magari se Infinite ha successo (e sarà polished come sembra) potrà essere un buon esempio anche per altri publisher nel rimandare i loro giochi per lanciarli in uno stato ottimale.

Cosicchè avremo più Infinite vari e meno Battlefield 2077.

 

Ma che sia stato rimandato ovviamente sia una scelta buona e miglior possibile (guarda CP e altri giochi, anche il recente BF2077, dove però c'è EA e gli investitori, e si vede che i dev hanno già pronte le patch con mille fix perché sapevano che non gli sarebbe bastato il tempo per fixare tutto al lancio).

 

Se lo dico è perché sentire che ''IL RE'' è tornato e vedere qualcuno gioire perchè bf è ''merda'' perché è un gioco multipiatta ed l'unico fps che possono giocare i sonari a differenza di halo che è ''esclusivo'' rompe non poco:asd:.

 

Ovvio si è fatto CW su craig e non solo, ma ovvio che avrei preferito BF rimandato magari fino a marzo ma senza molti problemi che stanno fixando ora.

 

Poi come ho detto già passato, il battlepass è la miglior evoluzione e sistema di monetizzazione per gli fps.

 

Non rimpiango BF premium o le mappe a pagamento che spezzavano l'utenza.

 

Gli investitori e i capoccia sono il male, perché a loro frega un cazzo di com'è il gioco e poi lanciano i giochi merdosi.

[automerge]1637849238[/automerge]

L’’unica cosa di cui sono certo è che Halo multi è fottutamente divertente, una droga. Credo sia una sentimento condiviso da chi ci sta giocando, nonostante il problema della progressione

Ma la smetti!

 

Io non ho soldi ora per series S :tsk:

 

Devo pagare 600 euro all'avvocatessa:tsk::tsk:

 

Io sto qua per rompere le bolas a tutti e convincermi che sto Halo non è affatto figo:sisi:

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Al momento la community è piuttosto vocale sul sistema di progressione (troppo lento) e sul pay-wall dietro alla personalizzazione (troppo costoso).

Problematiche già notate dalle tech-preview.

Sul sistema di progressione, 343i ha già dichiarato che lo rivedrà.

Sulla personalizzazione hanno affermato nel rimandare delle dichiarazioni perchè questa settimana in America è quella del Ringraziamento.

 

Parlando della personalizzazione, ritengo le polemiche piuttosto sterili. Hanno sbagliato a monetizzare la maggior parte dei colori ed avrebbero dovuto rendere più accessibile la possibilità di customizzarsi a chi non vuole spendere soldi. Però personalmente se gioco è per giocare... di cose estetiche ne posso pure fare a meno.

E come è stato detto e stradetto, meglio avere elementi estetici a pagamento piuttosto che elementi ludici, come le mappe.

 

Sulle problematiche del cross-play non mi dilungo neanche. Nelle classificate (ossia, dove conta) si può scegliere contro chi giocare.

E nel mondo odierno dove ci sono periferiche "avanzate" anche per console, è inutile discorrere sui vantaggi di mouse e tastieria.

I cheater, aggiungo, li trovi in ogni gioco e su ogni piattaforma ad una certa....

 

In definitiva, la scelta di rendere il multiplayer di Halo F2P è stata azzeccatissima.

Si sta parlando del gioco, in molti lo giocano ed in molti lo provano. Chi non ha mai toccato Halo lo sta approcciando adesso.

 

Sì, l'elmo figo costa 10€... chemmerda... ma anche sticazzi.

Sono piuttosto certo che rivedranno lo store e la personalizzazione. I 343i si sono rivelati decentemente comunicativi e recettivi negli ultimi mesi.

[automerge]1637848730[/automerge]

 

 

Io questo discorso per cui il rimando dell'uscita sia una cosa da "perculare" invece che da elogiare proprio non lo capisco.

Sono anni che vediamo il lancio di giochi tecnicamente pieni di bug ed imperfezioni.

 

Magari se Infinite ha successo (e sarà polished come sembra) potrà essere un buon esempio anche per altri publisher nel rimandare i loro giochi per lanciarli in uno stato ottimale.

Cosicchè avremo più Infinite vari e meno Battlefield 2077.

 

Ma che sia stato rimandato ovviamente sia una scelta buona e miglior possibile (guarda CP e altri giochi, anche il recente BF2077, dove però c'è EA e gli investitori, e si vede che i dev hanno già pronte le patch con mille fix perché sapevano che non gli sarebbe bastato il tempo per fixare tutto al lancio).

 

Se lo dico è perché sentire che ''IL RE'' è tornato e vedere qualcuno gioire perchè bf è ''merda'' perché è un gioco multipiatta ed l'unico fps che possono giocare i sonari a differenza di halo che è ''esclusivo'' rompe non poco:asd:.

 

Ovvio si è fatto CW su craig e non solo, ma ovvio che avrei preferito BF rimandato magari fino a marzo ma senza molti problemi che stanno fixando ora.

 

Poi come ho detto già passato, il battlepass è la miglior evoluzione e sistema di monetizzazione per gli fps.

 

Non rimpiango BF premium o le mappe a pagamento che spezzavano l'utenza.

 

Gli investitori e i capoccia sono il male, perché a loro frega un cazzo di com'è il gioco e poi lanciano i giochi merdosi.

[automerge]1637849238[/automerge]

L’’unica cosa di cui sono certo è che Halo multi è fottutamente divertente, una droga. Credo sia una sentimento condiviso da chi ci sta giocando, nonostante il problema della progressione

Ma la smetti!

 

Io non ho soldi ora per series S :tsk:

 

Devo pagare 600 euro all'avvocatessa:tsk::tsk:

 

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I "detrattori" qui dentro fremono dalla voglia di trovare aspetti negativi nella formula F2P, portandoli a fare collegamente piuttosto illogici fra cose che tra di loro non c'entrano niente e, come detto da te, a fare analisi estremamente superficiali, portando a conclusioni in definitiva errate.

 

Al momento la community è piuttosto vocale sul sistema di progressione (troppo lento) e sul pay-wall dietro alla personalizzazione (troppo costoso).

Problematiche già notate dalle tech-preview.

Sul sistema di progressione, 343i ha già dichiarato che lo rivedrà.

Sulla personalizzazione hanno affermato nel rimandare delle dichiarazioni perchè questa settimana in America è quella del Ringraziamento.

 

Parlando della personalizzazione, ritengo le polemiche piuttosto sterili. Hanno sbagliato a monetizzare la maggior parte dei colori ed avrebbero dovuto rendere più accessibile la possibilità di customizzarsi a chi non vuole spendere soldi. Però personalmente se gioco è per giocare... di cose estetiche ne posso pure fare a meno.

E come è stato detto e stradetto, meglio avere elementi estetici a pagamento piuttosto che elementi ludici, come le mappe.

 

Sulle problematiche del cross-play non mi dilungo neanche. Nelle classificate (ossia, dove conta) si può scegliere contro chi giocare.

E nel mondo odierno dove ci sono periferiche "avanzate" anche per console, è inutile discorrere sui vantaggi di mouse e tastieria.

I cheater, aggiungo, li trovi in ogni gioco e su ogni piattaforma ad una certa....

 

In definitiva, la scelta di rendere il multiplayer di Halo F2P è stata azzeccatissima.

Si sta parlando del gioco, in molti lo giocano ed in molti lo provano. Chi non ha mai toccato Halo lo sta approcciando adesso.

 

Sì, l'elmo figo costa 10€... chemmerda... ma anche sticazzi.

Sono piuttosto certo che rivedranno lo store e la personalizzazione. I 343i si sono rivelati decentemente comunicativi e recettivi negli ultimi mesi.

[automerge]1637848730[/automerge]

 

 

Io questo discorso per cui il rimando dell'uscita sia una cosa da "perculare" invece che da elogiare proprio non lo capisco.

Sono anni che vediamo il lancio di giochi tecnicamente pieni di bug ed imperfezioni.

 

Magari se Infinite ha successo (e sarà polished come sembra) potrà essere un buon esempio anche per altri publisher nel rimandare i loro giochi per lanciarli in uno stato ottimale.

Cosicchè avremo più Infinite vari e meno Battlefield 2077.

 

Ma che sia stato rimandato ovviamente sia una scelta buona e miglior possibile (guarda CP e altri giochi, anche il recente BF2077, dove però c'è EA e gli investitori, e si vede che i dev hanno già pronte le patch con mille fix perché sapevano che non gli sarebbe bastato il tempo per fixare tutto al lancio).

 

Se lo dico è perché sentire che ''IL RE'' è tornato e vedere qualcuno gioire perchè bf è ''merda'' perché è un gioco multipiatta ed l'unico fps che possono giocare i sonari a differenza di halo che è ''esclusivo'' rompe non poco:asd:.

 

Ovvio si è fatto CW su craig e non solo, ma ovvio che avrei preferito BF rimandato magari fino a marzo ma senza molti problemi che stanno fixando ora.

 

Poi come ho detto già passato, il battlepass è la miglior evoluzione e sistema di monetizzazione per gli fps.

 

Non rimpiango BF premium o le mappe a pagamento che spezzavano l'utenza.

 

Gli investitori e i capoccia sono il male, perché a loro frega un cazzo di com'è il gioco e poi lanciano i giochi merdosi.

[automerge]1637849238[/automerge]

L’’unica cosa di cui sono certo è che Halo multi è fottutamente divertente, una droga. Credo sia una sentimento condiviso da chi ci sta giocando, nonostante il problema della progressione

Ma la smetti!

 

Io non ho soldi ora per series S :tsk:

 

Devo pagare 600 euro all'avvocatessa:tsk::tsk:

 

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Se lo dico è perché sentire che ''IL RE'' è tornato e vedere qualcuno gioire perchè bf è ''merda'' perché è un gioco multipiatta ed l'unico fps che possono giocare i sonari a differenza di halo che è ''esclusivo'' rompe non poco:asd:.

 

Ovvio si è fatto CW su craig e non solo, ma ovvio che avrei preferito BF rimandato magari fino a marzo ma senza molti problemi che stanno fixando ora.

 

Poi come ho detto già passato, il battlepass è la miglior evoluzione e sistema di monetizzazione per gli fps.

 

Non rimpiango BF premium o le mappe a pagamento che spezzavano l'utenza.

 

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Ma la smetti!

 

Io non ho soldi ora per series S :tsk:

 

Devo pagare 600 euro all'avvocatessa:tsk::tsk:

 

Io sto qua per rompere le bolas a tutti e convincermi che sto Halo non è affatto figo:sisi:

Stavo pensando che porti il nick di un servizio che offre il gamepass (mi pare stia ad 1€ per i nuovi abbonati).

Perché non lo provi? Magari ti funziona bene (ed anzi fai sapere anche a noi come gira il servizio) e scopri che l'Xbox non ti serve. :sisi:

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    • Il calo di interesse verso le console è una speculazione, vale quello che vale e si può tranquillamente tenere fuori dal discorso. Che i costi di sviluppo siano aumentati e che il bacino d'utenza della sua console stia andando incontro a una contrazione invece lo dice Sony. E io non ho alcuna competenza neanche per far finta di sapere quale sia la strategia da adottare. Ultima cosa: Per Playstation (ma sono abbastanza sicuro che valga anche per Microsoft) (e anche per Nintendo che vabbè, viene sempre tirata in mezzo a cazzo di cane) non c'è nessun problema e nessuna soluzione da trovare. Devono solo capire come ottimizzare il loro modo di fare soldi.
    • La soluzione per PlayStation presunto calo di interesse verso le console siamo sicuri sia il pc? Io non credo che sia un passaggio che fai a cuor leggero  aumenti l’utenza disponibile questo sicuramente, ma il rischio di indebolire ulteriormente la tua piattaforma esiste ed è forte, con tutto quello che ne consegue  dai il 30% a un altro tanto per cominciare, crei ancora meno motivi per far comprare la tua macchina L’aumento di utenza funzionerebbe se tutti i giochi avessero l’interesse che l’utenza pc ha dimostrato verso Helldivers 2, quello è assolutamente un caso in cui è valsa la pena puntare al day one pc  ma un god of war su pc quanta utenza ti porta in più al day one per dire, sono esperimenti di cui non abbiamo numeri  i giochi arrivati postumi su pc non hanno dimostrato questo interesse gigantesco xbox non mi sembra abbia rivoluzionato le sue vendite grazie all’apertura al pc, anzi quando fecero questa mossa ormai tanti anni fa nacque la domanda che li tormenta ancora oggi  “a cosa serve allora avere Xbox ?”       
    • OT Quando si parla di "crisi del modello console" non si prospetta una chissà quale apocalisse (stanno tutti bene), si fa solo presente che l'aumento dei costi di sviluppo dei videogiochi AAA sono anni che non viene compensato da un'adeguata crescita del bacino di utenza, di qui la necessità di aprirsi e andare a cercare altrove. È fare 2 + 2, non fisica quantistica o chissà quale esercizio di ginnastica mentale. Io ci aggiungerei un crescente disinteresse verso un certo tipo di videogiochi (che ne so, i Need For Speed o i Far Cry, così non si incazza nessuno), ma è una semplice impressione personale. Credo che neanche l'ultras boxaro più esagitato possa parlare di fiasco di Playstation, ma manco si può bollare come supercazzola ogni discorso che prova a fare un'"analisi"  (analisi tra centomila virgolette, perché nessuno ha i dati e le capacità di analizzarli, né la comprensione di come funzioni il mercato o le aziende così complesse) . Se poi deve essere popopopopopopoooo campioni del mondo, allora alzo le mani.   E sì, Xbox prima o poi porterà tutti i suoi giochi su Playstation, ma difficilmente smetterà di esistere (e i primi a sperare che non smetta di esistere oggi sono i giocatori di COD, che sono anche una parte non trascurabile dei giocatori Playstation)
    • Più che altro sapere che quell’aumento è dettato quasi solo da activision la dice lunga sullo stato di salute in cui versava Xbox e la sua strategia, eppure gamepass e zenimax erano già lì, non stupisce alla luce di quei dati la riorganizzazione interna, purtroppo ha pagato uno studio come tango Tra le righe abbiamo inteso che Microsoft non ha più intenzione di fare da cappello a titoli come hifi rush, la strategia gamepass in quel senso non ha ripagato, vogliono puntare sulle ip che ritengono a reddito sicuro, in tutto questo un titolo come hellblade 2 e ninja theory come team dove si piazzano? Cosa differenzia hifirush da un hellblade ?  Non volevo finire off mi sono fatto prendere dal ragionamento scusate     
    • Non sono un insider ma ormai mi pare inevitabile, e occhio che fu proprio Shinobi ad anticipare l'intenzione di MS di portare i giochi su PS.  
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