Vai al contenuto

Sony si arrende al Game Pass, in regalo 90 giorni per il servizio Microsoft dalla rivale.


Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Io ho già l'annuale di crunchyroll così mi vedo my hero academy in simulcast
Mi sono messo in pari con la serie anche io.

Quanto mi sta piacendo...

 

Vorrei davvero che qualche studio di sviluppo con i controc***i sviluppasse un gioco jrpg-open world con le stesse idee di fondo.

 

Un po' come DC Universe Online... solo che lo vorrei singleplayer, stile anime e tripla A. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è una roba di un mese fa tipo?

Boh. La notizia è di oggi

Io ho già l'annuale di crunchyroll così mi vedo my hero academy in simulcast

leggo che e’ bruttina. l’introduzione di quelle specie di stand nn mi è piaciuta per nulla nel fumetto.

[automerge]1629634446[/automerge]

Mi sono messo in pari con la serie anche io.

Quanto mi sta piacendo...

 

Vorrei davvero che qualche studio di sviluppo con i controc***i sviluppasse un gioco jrpg-open world con le stesse idee di fondo.

 

Un po' come DC Universe Online... solo che lo vorrei singleplayer, stile anime e tripla A. :sisi:

piu’ che Ow (che palle…..) il modello di Persona è perfetto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Boh. La notizia è di oggi

 

leggo che e’ bruttina. l’introduzione di quelle specie di stand nn mi è piaciuta per nulla nel fumetto.

[automerge]1629634446[/automerge]

 

piu’ che Ow (che palle…..) il modello di Persona è perfetto.

 

Ho pensato anche al modello di Persona inizialmente, però con i supereroi credo che l'ow funzioni meglio.

 

Prendendo Spider-Man come esempio, crimini che succedono in parti della città da un momento all'altro, con vari eroi che si recano sul posto per sventarli...

 

Insomma, ti darebbe anche quella sensazione di libertà di agire che nei videogiochi con i supereroi imho si sposa alla grande.

 

Non capirò mai perché nessuno ci investe... eppure son sicuro che venderebbero anche facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Mi sono messo in pari con la serie anche io.

Quanto mi sta piacendo...

 

Vorrei davvero che qualche studio di sviluppo con i controc***i sviluppasse un gioco jrpg-open world con le stesse idee di fondo.

 

Un po' come DC Universe Online... solo che lo vorrei singleplayer, stile anime e tripla A. :sisi:

eccellente.Ho beccato degli altri fan di my hero academia!

io -tramite crunchyroll- ho scoperto questa serie tempo fa..e la trovo simpaticissima, ma i villain li trovo molto più interessanti tra i characters.

gli heroes sono -infatti- troppo stereotipati.come qualche villain tipo tomura.

infatti, quando parlavamo del tuo rpg sul forum..ho scritto All for one ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
eccellente.Ho beccato degli altri fan di my hero academia!

io -tramite crunchyroll- ho scoperto questa serie tempo fa..e la trovo simpaticissima, ma i villain li trovo molto più interessanti tra i characters.

gli heroes sono -infatti- troppo stereotipati.come qualche villain tipo tomura.

infatti, quando parlavamo del tuo rpg sul forum..ho scritto All for one ;)

Avevo letto sì, e mi è anche piaciuta l'idea.

È che ho smesso di svilupparlo anni fa (quasi subito a dire il vero) per diversi motivi, i primi dei quali sono le incapacità tecniche e le ambizioni.

 

Vorrei essere capace di sviluppare titoli, modellare i personaggi, creare ambienti 3D anziché 2D...

E poi aggiungere tutte quelle montagne di idee accomulate in anni ed anni di esperienza e passione videudica.

 

Sono sicuro che sarei un bravissimo game designer o game director. :sisi:

 

Comunque sono OT, mi scuso. Torniamo a Sony che regala il gamepass Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Avevo letto sì, e mi è anche piaciuta l'idea.

È che ho smesso di svilupparlo anni fa (quasi subito a dire il vero) per diversi motivi, i primi dei quali sono le incapacità tecniche e le ambizioni.

 

Vorrei essere capace di sviluppare titoli, modellare i personaggi, creare ambienti 3D anziché 2D...

E poi aggiungere tutte quelle montagne di idee accomulate in anni ed anni di esperienza e passione videudica.

 

Sono sicuro che sarei un bravissimo game designer o game director. :sisi:

 

Comunque sono OT, mi scuso. Torniamo a Sony che regala il gamepass Xbox.

eh, te lo auguro veramente. di appagare la tua aspirazione e soddisfare i tuoi desideri.

Ma -con rispetto parlando- ci vogliono conoscenze nel settore e almeno dei capitali iniziali, nonchè esperienze maturate nel settore.

Io conosco qualcuno dell'ambiente.e ti assicuro che non esistono rose senza spine. e spine in questo settore ce ne stanno assai.

Mi scuso per l'OT ma volevo rispondere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...