Vai al contenuto

Outriders non ha generato profitti


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Inviato (modificato)
Sembra che dovesse campare solo con i soldi di MS per loro. :botteaSirio:
Non fosse uscito sul gamepass sarebbero stati qui tutti a dire che non ha venduto a sufficienza perché è un gioco di merda.

 

Ma l'occasione era troppo ghiotta per non puntare il dito contro il pass.

 

Ormai certi commenti sono così scontati e banali... Una volta che conosci il copione tocca solo vedere chi lo recita meglio.

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica i Pleople Can Fly non hanno ancora visto una lira dal pubblisher (Square) e ne criticano le scelte commerciali (tra cui l'accordo per finire sul pass al d1) :book:

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fosse uscito sul gamepass sarebbero stati qui tutti a dire che non ha venduto a sufficienza perché è un gioco di merda.

 

Ma l'occasione era troppo ghiotta per non puntare il dito contro il pass.

 

Ormai certi commenti sono così scontati w banali... Una volta che conosci il copione tocca solo vedere chi lo recita meglio.

Devi capire che loro con i miGlioni di ps4 e 5 vendute riescono a rendere profittevoli tutti i vg del mondo. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro è roseo però

 

- Prendono per i fondelli quelli che acquistano giochi

 

- Prendono per i fondelli quelli che non acquistano abbastanza giochi

 

- Non prendono per i fondelli quelli che non acquistano giochi mentre videogiocano gratis a noleggio

 

Se questo è il presente non oso immaginare il futuro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Prendono per i fondelli quelli che acquistano giochi

 

- Prendono per i fondelli quelli che non acquistano abbastanza giochi

 

- Non prendono per i fondelli quelli che non acquistano giochi mentre videogiocano gratis a noleggio

 

Se questo è il presente non oso immaginare il futuro :sisi:

Per noi rimane roseo:sisi:

 

Non mi va di farvi la lista di cosa ci attende su xbox da qui a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista?

 

Io vedo due console senza titoli di lancio da novembre 2020 :look:

 

Spero che con "lista" non si intendano i vari multipiatta che posso prendere dove mi pare perchè... vabbeh... che lo dico a fare!

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista?

 

Io vedo due console senza titoli di lancio da novembre 2020 :look:

 

Spero che con "lista" non si intendano i vari multipiatta che posso prendere dove mi pare perchè... vabbeh... che lo dico a fare...

non ho mica detto adesso....

Che poi,volendoci pensare, tra horizon,halo,flight,psyconauts (a breve),the medium,the ascent non è che stia tanto lontano dalla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista?

 

Io vedo due console senza titoli di lancio da novembre 2020 :look:

 

Spero che con "lista" non si intendano i vari multipiatta che posso prendere dove mi pare perchè... vabbeh... che lo dico a fare...

I titoli di lancio ce li ha eh....solo che sono delle scorse generazioni di console :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mica detto adesso....

Che poi,volendoci pensare, tra horizon,halo,flight,psyconauts (a breve),the medium,the ascent non è che stia tanto lontano dalla concorrenza.

 

I primi 3 devono ancora uscire, il quarto lo lanciano tra 17 giorni su PS5, il quinto è un gioco da 67 di meta che non hanno manco fatto uscire in formato fisico (o gamepass o 29€ in digitale) e da quel che leggo in giro non capisco bene se è temporale o meno...

 

Mah!

 

Restiamo IT grazie 1f64f.png

 

Letto dopo aver postato... mi stoppo mi stoppo

 

Tanto cambia niente che si dica o meno qualcosa :asd:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbandonato all'incirca al 70% della campagna in singolo, in singolo diventa troppo frustrante.

 

Ma il gioco e' comunque godibile , soprattutto in multi

Si può abbassare la difficoltà cambiando il livello del mondo di gioco dalle impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordavo commenti ben più entusiasti sul gioco, mah sarà il caldo dell'estate.

Ma al lancio sono sempre tutti entusiasti.

Prova a chiedere oggi quanti hanno finito Ascent o quante ore hanno su Fligth Simulator....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13 Maggio Matsuda di Square dichiarava questo:

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal fatto che le vendite digitali del titolo sono state molto alte, e il numero di utenti attivi ha superato le nostre aspettative”, ha detto Matsuda. “Crediamo che la nostra decisione di rendere Outriders fruibile sull’Xbox Game Pass di Microsoft sin dal giorno del lancio abbia giocato a nostro favore“. Per Square Enix Outriders potrebbe diventare una delle proprietà intellettuali più profittevoli in assoluto, dal momento che il titolo ha superato la sorprendente cifra di 3,5 milioni di utenti attivi.

Praticamente ci ha guadagnato solo Square?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...