Vai al contenuto

Ma cosi dal nulla? Axiom Verge 2 PS4 uscito *_*


Neme

Messaggi raccomandati

A parte che è uscito su qualsiasi cosa e non solo su ps4... pare pure discretamente brutto :book:

Ma parli dello stile grafico? Perché le per ora poche recensioni sul gioco in sé mi paiono elogiative.

 

 

Il primo Axiom Verge secondo me aveva tanti problemi (non sono d'accordo con chi lo loda), ma riusciva benissimo a catturare l'atmosfera deprimente di Super Metroid, cosa in cui gli stessi Metroid hanno sempre fallito. Un bel traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli dello stile grafico? Perché le per ora poche recensioni sul gioco in sé mi paiono elogiative.

 

 

Il primo Axiom Verge secondo me aveva tanti problemi (non sono d'accordo con chi lo loda), ma riusciva benissimo a catturare l'atmosfera deprimente di Super Metroid, cosa in cui gli stessi Metroid hanno sempre fallito. Un bel traguardo.

No parlavo proprio di recensioni.

https://www.ign.com/articles/axiom-verge-2-review

 

questa la prima uscita, poi le altre hanno abbondante alzato la media vedo :book:

 

Lo stile grafico mi pare un passo indietro rispetto al primo, e io amo la pixel art ma questo 8bit forzato ha francamente rotto le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato qualche gameplay, ed effettivamente mi lascia molto perplesso. Senza essere un capolavoro, il primo era un buon gioco con una solida filosofia alla base. Filosofia che... boh, evidentemente lo sviluppatore deve aver azzeccato a culo, visto che questo secondo mi pare costruito un po' a caso.

 

Un premio per il coraggio, comunque: penso ce ne sia voluto parecchio per stravolgere in modo così vasto le meccaniche su cui si reggeva il primo, e non andare sul classico "more of the same".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Non so a me non prese fino in fondo il primo, tant’è che non l’ho nemmeno finito.

 

Nelle prime fasi mi stava anche piacendo in realtà, ma ha perso presto mordente.

sensazione che è stata anche mia..ma volevo vedere come andava a finire, e poi l'ho finito.

Luci e ombre comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...