Vai al contenuto

Xbox cloud gaming


snake-16

Messaggi raccomandati

Provati ieri sera su tablet.

È la mia impressione o l'esperienza è migliorata tantissimo anche a livello di responsivita'?

 

Ho messo su like dragon e devo dire che ho giocato tranquillamente in rete 4g.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

xCloud: i giochi girano ora su Xbox Series X, il servizio è attivo anche su iOS e PC (everyeye.it)

 

 

Aggiornati i server con series X e disponibile su PC e IOS con browser . A breve arriva anche l'app Windows.

:smile:

 

Xbox Cloud Gaming (Beta) con Xbox Game Pass | Xbox

 

Cioè hanno usato le series x come base hardware dei server, similmente alle schede madri di ps3 usate sul now?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Mah io che ho ipad e iphone ma non ho niente di xbox come potrei giocare sul game pass? leggevo di fare un pairing fra controller xbox e dispositivo apple....:numble:
Basterà abbonarsi al gamepass, poi si apre l'applicazione da browser (o scarichi l'app stessa credo) e via.

 

Il concetto di cloud gaming verrà sdoganato alla grande, ma non sarà "l'unico futuro". C'è chi continuerà ad acquistare le console a prescindere. Il servizio nasce solo per approcciarsi alla massa, abbattendo il prezzo di ingresso.

 

È lo stesso motivo per il quale i giochi mobile sono quelli che incassano di più...

 

Perché non devi comprare una piattaforma a parte per giocare (come le console portatili), ma hai già i titoli sul tuo cellulare, quindi sei più propenso a provare e giocare titoli visto che non hai cifre esose (500 botte) da pagare.

 

Logicamente è la migliore mossa per espandere la user base.

 

Su console giocano in circa 150 milioni di giocatori nel mondo.

 

Nel mondo ci sono circa 3 miliardi di giocatori (la metà su mobile). Pensa te quanti ce ne sono da raggiungere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi basta prendere un controller xbox e poi lo uso per giocare dall'iphone al mac ad esempio? Bueno minima spesa massima resa

io ricordo che su Android funzionava pure il dualshock della ps4 :sisi: non so se sono cambiate le cose ora, ma credo funzioni ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cosa che non ho capito: xcloud include il gamepass? Nel senso, con il GP attivo posso giocare a tutto il catalogo via cloud? Perché se sì allora è ottimo, mi abbono quando voglio giocare le esclusive che mi interessano fra 2-3 anni, se ce ne saranno, e finita là.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cosa che non ho capito: xcloud include il gamepass? Nel senso, con il GP attivo posso giocare a tutto il catalogo via cloud? Perché se sì allora è ottimo, mi abbono quando voglio giocare le esclusive che mi interessano fra 2-3 anni, se ce ne saranno, e finita là.

Si può accedere solo con il GP Ultimate a xcloud

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma una cosa che non ho capito: xcloud include il gamepass? Nel senso, con il GP attivo posso giocare a tutto il catalogo via cloud? Perché se sì allora è ottimo, mi abbono quando voglio giocare le esclusive che mi interessano fra 2-3 anni, se ce ne saranno, e finita là.
Al contrario.

Il gamepass ultimate include xcloud.

 

Ti abboni, apri il browser su PC o dispositivo iOS, ti connetti e giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, incredibile, con il 4G gira tranquillamente ed i comandi sono molto reattivi.

 

Cioè io con il mio abbonamento senza tirare fuori 1 euro in più posso giocarmi il catalogo dove voglio.

 

Lo utilizzerò anche per provare i giochi senza manco installarli sulla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato, incredibile, con il 4G gira tranquillamente ed i comandi sono molto reattivi.

 

Cioè io con il mio abbonamento senza tirare fuori 1 euro in più posso giocarmi il catalogo dove voglio.

 

Lo utilizzerò anche per provare i giochi senza manco installarli sulla console.

Sono entusiasta pure io...

Oggi a lavoro me son portato dietro il controller.

Pausa pranzo con like dragon :asd:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Mi piacerebbe sapere i consumi in 4g per un ora di sezione a 1080p 🙄

Saranno su 4,5mb/s o 270 mb al minuto....O forse con la compressione scende di un po'. Detto questo senza tariffe fiat può essere ti ritrovi senza GB:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere i consumi in 4g per un ora di sezione a 1080p

Saranno su 4,5mb/s o 270 mb al minuto....O forse con la compressione scende di un po'. Detto questo senza tariffe fiat può essere ti ritrovi senza GB:sisi:

Ovvio... Io ho la flat con wind3 grazie alla linea di casa, ma penso che anche tim faccia la stessa offerta

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il passaggio a sistema di gioco superiore (cit.) :metal::asd:

 

A parte tutto, provato ieri sera su PC tramite browser e, devo dire, bene ma non benissimo.

C'è ancora da lavorare sia sulla qualità dell'immagine che sull'input lag. Per carità, niente di drammatico, si gioca tranquillamente se si è disposti ad accettare i dovuti compromessi.

 

(Ammazza che grafichetta Forza Horizon 4 :eek:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Un po' come chi utilizza la rete del telefono per guardare gli streaming, se ti vuoi male lo fai.

Sennò nel 2021 hanno già inventato le offerte a giga illimitati.

Sei simpatico come la Francia ieri sera.

Giga illimitati dove in quale vita? Offerte penso casa cellulare che me frega meno de zero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...